Duplicazione chiavi

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Duplicazione chiavi

Messaggiodi paolobig » 07/01/2016, 19:35

Ciao a tutti,

Quanto costa avere una nuova chiave per una opel astra H del 2007?

In Opel?

Ci sono alternative economiche?

Edit.
In Opel
125€ la chiave,
25€ la riprogrammazione
40€ aggiuntivi in assenza di codice car pass.
paolobig
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 19/07/2015, 9:46
Località: Gerenzano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 CDTI 101 cv SW

Re: Duplicazione chiavi

Messaggiodi tzo » 08/01/2016, 20:41

Ma la chiave è rotta fisicamente oppure solo il guscio ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Duplicazione chiavi

Messaggiodi paolobig » 09/01/2016, 8:52

Ne ho una sola vecchia funzionante.

Ne vorrei fare un'altra per evitare problemi in caso di smarrimento.
paolobig
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 19/07/2015, 9:46
Località: Gerenzano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 CDTI 101 cv SW

Duplicazione chiavi

Messaggiodi tzo » 09/01/2016, 9:47

Allora ti basta andare da un ferramenta che duplica le chiavi auto .. Ti potrà fare la copia della tua chiave così non la dovrai neanche programmare e te la cavi con circa 40 euro ( chiave normale senza telecomando ) .. Altrimenti la strada è quella da te indicata .. Acquistare una chiave NUOVA ( attenzione le chiavi usate nel 99% dei casi non si possono più riprogrammare su un'altra auto ) e poi programmarla sulla tua .. Io la mia l'ho presa su ebay uk però ormai saranno molto difficili da trovare .

Edit : mi correggo su ebay ci sono ancora ma stanno a circa 120 quindi fra spedizione è programmazione e taglio alla fine ti conviene acquistarla qui in Opel

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Duplicazione chiavi

Messaggiodi paolobig » 09/01/2016, 15:10

tzo ha scritto:Allora ti basta andare da un ferramenta che duplica le chiavi auto .. Ti potrà fare la copia della tua chiave così non la dovrai neanche programmare e te la cavi con circa 40 euro ( chiave normale senza telecomando ) .. Altrimenti la strada è quella da te indicata .. Acquistare una chiave NUOVA ( attenzione le chiavi usate nel 99% dei casi non si possono più riprogrammare su un'altra auto ) e poi programmarla sulla tua .. Io la mia l'ho presa su ebay uk però ormai saranno molto difficili da trovare .

Edit : mi correggo su ebay ci sono ancora ma stanno a circa 120 quindi fra spedizione è programmazione e taglio alla fine ti conviene acquistarla qui in Opel

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi con circa 40 € si può ottenere una chiave in grado di accendere il motore ma che non è codificato come telecomando per aprire l'auto.
Giusto?
[emoji4]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
paolobig
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 19/07/2015, 9:46
Località: Gerenzano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 CDTI 101 cv SW

Re: Duplicazione chiavi

Messaggiodi tzo » 09/01/2016, 17:17

Non è che non è codificata come telecomando ma di solito sono chiavi standard senza pulsanti quindi in realtà sarà codificata esattamente come la chiave che hai già


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition


Torna a [ASTRA H] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti