sensore alta pressione rail...

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

sensore alta pressione rail...

Messaggiodi custodino » 10/11/2015, 10:42

salve a tutti chiedo un info ho acquistati un modulo aggiuntivo italianbox ...la domanda e questa la mia opl astra 101cv con questo modulo va benissimo solo un particolare se aumeto un po di piu il timerino di regolazione mi succede che da strappi e si accende la spia con la machinetta e la chiave...e non accelera piu fino a che non spengo e riacendo la macchina...quindi con op-com ho fatto una diagnosi mi euscito error sensore alta pressione....quindi come ho capito cè molta pressione e la mia opl e andata in protezione se sbaglio correggetemi grazie...adesso vi chiedo se cambio il sensore di alta pressione con quello della 1,9 cambia qualcosa ho no grazie e scusate se ci sono errori di scrittura....
opel astra cupè 1.7 101 cv anno 2006 modello cupè cerchi in lega abs senza esp..colere grigia Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce Bracciolo Irmscher | Led Portarga....
custodino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 17/09/2011, 11:52
Località: avellino
La tua Astra: Insignia

Re: sensore alta pressione rail...

Messaggiodi custodino » 16/11/2015, 11:25

UP :cry:
opel astra cupè 1.7 101 cv anno 2006 modello cupè cerchi in lega abs senza esp..colere grigia Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce Bracciolo Irmscher | Led Portarga....
custodino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 17/09/2011, 11:52
Località: avellino
La tua Astra: Insignia


Torna a [ASTRA H] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite