Astra gtc 1400 anno 2006

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Astra gtc 1400 anno 2006

Messaggiodi wulluf » 12/05/2015, 18:17

Signori buonasera.Ho bisogno di un piccolo aiutino in quanto sto valutando una Opel Astra 1400 gtc benzina del 2006,Ora io quest'auto non la conosco e per questo motivo Vi chiedo aiuto.L'auto si presenta con pochi km...circa 30.000 ma sembra,leggendo in giro, che qualche problema, il modello indicatoVi,lo abbia presentato già al primo tagliando.Ora Vi pregherei di indicarmi cosa di veramente negativo si possa riscontrare in questo modello o che meriti secondo Voi particolare attenzione.L'acquisto è da un privato che non mi rilascierà nessuna garanzia.Grazie x adesso ,Wulluf
wulluf
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/05/2015, 17:56
Località: imolaw3n9
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc3p

Re: Astra gtc 1400 anno 2006

Messaggiodi phoncy » 12/05/2015, 18:28

wulluf ha scritto:Signori buonasera.Ho bisogno di un piccolo aiutino in quanto sto valutando una Opel Astra 1400 gtc benzina del 2006,Ora io quest'auto non la conosco e per questo motivo Vi chiedo aiuto.L'auto si presenta con pochi km...circa 30.000 ma sembra,leggendo in giro, che qualche problema, il modello indicatoVi,lo abbia presentato già al primo tagliando.Ora Vi pregherei di indicarmi cosa di veramente negativo si possa riscontrare in questo modello o che meriti secondo Voi particolare attenzione.L'acquisto è da un privato che non mi rilascierà nessuna garanzia.Grazie x adesso ,Wulluf

ciao wulluf nel frattempo che qualcuno risponda alla tua richiesta di aiuto ti ricordo di andare nella sezione presentazione a presentarti, e inoltre ti ricordo come da regolamento, anche se non ancora possessore di astra, mettere in firma il possibile acquisto.
chiedo a qualche admin di spostare il topic nella sezione giusta :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Now: OPEL ASTRA J - 1.7 CDTI - COSMO - 125 CV - 5 porte - Bridgestone Potenza 235/45/18 + cerchio in lega da 18" (estive) - Goodride SW608 M+S 205/60 R­16 92T + cerchio in ferro da 16" (invernali) - freno di stazionamento elettrico (preferivo il classico freno a mano) - Cruise Control - radio dvd 800 - Bracciolo centrale - ruotino di scorta
A.M.: Sensori di parcheggio - Lampadine alogene OSRAM COOL BLUE Hyper (abbaglianti/anabbaglianti) 5000k - CDB sbloccato tramite Op-com V. 1.59 - A breve illuminazione pomello cambio

My ex: VW Golf 5 - 2.0 TDI - 140 CV - sportedition - Cambio automatico DSG con paddle al volante - oltre 240'000 km - GRAN MACCHINA

info non utili ma UTILISSIME: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
phoncy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 366
Iscritto il: 25/02/2015, 10:45
Località: varese
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P/COSMO/1.7 CDTI/125 CV
Altra Opel: VW Golf 5
Umore: preoccupato

Re: Astra gtc 1400 anno 2006

Messaggiodi lorenzino » 12/05/2015, 19:47

wulluf ha scritto:Signori buonasera.Ho bisogno di un piccolo aiutino in quanto sto valutando una Opel Astra 1400 gtc benzina del 2006,Ora io quest'auto non la conosco e per questo motivo Vi chiedo aiuto.L'auto si presenta con pochi km...circa 30.000 ma sembra,leggendo in giro, che qualche problema, il modello indicatoVi,lo abbia presentato già al primo tagliando.Ora Vi pregherei di indicarmi cosa di veramente negativo si possa riscontrare in questo modello o che meriti secondo Voi particolare attenzione.L'acquisto è da un privato che non mi rilascierà nessuna garanzia.Grazie x adesso ,Wulluf


Ciao e benvenuto, puoi trovare ciò che cerchi nella sezione Astra H - Problemi riscontrati
:ciaoz
bestianera: Astra J GTC Cosmo 1400 Turbo 140 CV S&S - Carbon Flash - City Pack - Ruotino scorta - Navi 600 - Cerchi invernali MAK Highland 17 (sic) - 23/05/2013 vista, 24/05/2013 provata, 25/05/2013 firma contratto, dal 29/05/2013 libera sulla strada!!!
lorenzino
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 28/03/2014, 21:18
Località: trento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1400 140 cv


Torna a [ASTRA H] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti