informazioni astra 1.6 105cv gpl cosa controllare???

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

informazioni astra 1.6 105cv gpl cosa controllare???

Messaggiodi allemarchesinih » 10/06/2014, 12:28

sono in procinto di acquistare un opel astra 1.6 105cv allestimento cosmo gasata a 60.000km fino ad ora ne ha percorsi 120.000 io me ne intendo il giusto di auto soprattutto di opel, ora mi pare di capire che la problematica più seria su questa vettura è l'usura delle valvole che costringe ad un certo punto al cambio della testata, la cosa che mi sfugge è questa come faccio a verificare che ci sono dei problemi alle valvole quando proverò la macchina prima di confermarne l'acquisto ??? premetto che il ragazzo che me la venderebbe sostiene di avere tenuto tutte le fatture delle varie registrazioni previste dalla casa, ha anche già fatto cinghia di distribuzione con relativa pompa dell'acqua almeno così mi ha detto.
un 'altra domanda per chi è più esperto di me (la domanda potrà sembrare banale ) mia madre ha sempre avuto delle punto 1.2 /1.4 benzina gasata anche con 200.000km e non ha mai dovuto cambiare testata x problemi alle valvole o comunque fare interventi importanti , mi chiedevo quindi se questo problema è specifico dell'astra o colpisce più o meno tutte le macchine gasate
grazie a chi mi risponderà
allemarchesinih
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/06/2014, 14:13
Località: modena
La tua Astra: Astra H

Re: informazioni astra 1.6 105cv gpl cosa controllare???

Messaggiodi allemarchesinih » 12/06/2014, 11:57

nessuno sa nulla ??????? :cry:
allemarchesinih
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/06/2014, 14:13
Località: modena
La tua Astra: Astra H

Re: informazioni astra 1.6 105cv gpl cosa controllare???

Messaggiodi CosmicBoy » 12/06/2014, 12:23

Hai dato un occhio alla sezione [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mmmm ?!?

Ad esempio io arrivando fino alla oag. 2 ho trovato:

1- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

2- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

3- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

4- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Leggi e continua a cercare ;) :ok!
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: informazioni astra 1.6 105cv gpl cosa controllare???

Messaggiodi diecinettis » 08/08/2015, 10:00

mah io ho una astra sw gpl da appena uscita dalla fabbrica (7km) è va una bomba...solo accorgimenti ordinari e cura regolare.
diecinettis
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/08/2015, 6:47
Località: acquaviva delle fonti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw 1.6 twinport gpl


Torna a [ASTRA H] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti