Astra H 1.7

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Astra H 1.7

Messaggiodi The Transporter » 20/01/2014, 20:25

Salve a tutti apro questo topic in quanto purtroppo è arrivata l'ora di vendere la mia Astra :piange Purtroppo mi tocca venderla per passare ad una cilindrata inferiore(la crisi è dura) ma l'auto è veramente perfetta ha pure il bollo pagato fino a settembre. Ora siccome su Al volante non riesco a trovare la sua quotazione secondo voi a quanto potrei venderla?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 61&asrc=st
Questo è l'annuncio secondo voi è un prezzo giusto oppure no?

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno perchè mi serve aiuto :grazie
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra H 5P 1.7 CDTI 101 HP, Cosmo,Grigio Moonland,cerchi in lega,alzacristalli elettrici,fendinebbia e specchietti elettrici.
Modifiche: Stereo 2DIN Sony Xav-601BT
Avatar utente
The Transporter
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 30/09/2012, 11:42
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H 5P, Cosmo, 1.7 CDTI 101 HP

Re: Astra H 1.7

Messaggiodi 1686CDTI » 22/01/2014, 9:02

Ciao, secondo me il prezzo è buono, magari avresti potuto osare leggermente più ma per un rapido realizzo va bene così, a patto di non scendere troppo poi con il prezzo. E' vero sì che l'auto in questione ha 9 anni, ma ha percorso solo pochi chilometri e il 1700 è un trattore, quindi ha appena finito il rodaggio :P Gli interni sono buoni, soprattutto i fianchi del sedile non si sono usurati e il volante non mi pare eccessivamente lucido. Una bella pulita ai tappetini :evil: e secondo me riuscirai a venderla !! :ok
Opel Astra SW 1.7 CDTI Enjoy 101 cv @ 130 CV By Marino. Ritirata il 23/11/2007.
Z17DTH Inside

Modifiche: Sbloccato CdB + Vetri posteriori oscurati + Kit xeno 5000K anabbaglianti e fendi + Antenna corta alluminio + Ambient light a led + 3° stop nero con scritta ASTRA + scritta ENJOY sottoporta originale Vauxhall + Finale marmitta cromato + Profili finestrini cromati + Cerchi colore nero opaco.
Avatar utente
1686CDTI
SOCIO N° 466
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 07/09/2012, 13:14
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW mod. Enjoy 1.7 CDTI 101 CV
Altra Opel: Ex mitica Astra F (ASTRINA) SW mod GLS 1.4i 82 cv Bianca.
Non ti dimenticherò mai!

Re: Astra H 1.7

Messaggiodi monellaccio » 22/01/2014, 9:49

Ciao, bella auto!
Anche secondo me come prezzo ci sei, dipende molto da dove si vende, diesel cosi qua da noi vanno a ruba.

Calcola però che essendo tra privati, il passaggio di proprietà costa molto, inoltre a dispetto di un venditore la garanzia è un punto di domanda (e 10 anni sono sempre 10 anni, quello che può preoccupare non è il motore) e sopratutto c'è il modello j che svaluta l'h.

Quindi se vuoi vendere subito, con 3500 la vendi subito, 4000 la vendi in qualche mese, e se non hai fretta (e visto che comunque è particolarmente messa bene) 5000 puoi trovare chi la compra con il tempo.
Onestamente però non credo ci sia un forte interesse nelle auto belle di 10 anni, conta solo il prezzo ed è a vantaggio il fatto se è guidabile da neopatentati per la prima auto.
astra j 1.7 125cv cosmo 2010
c'è anche un astra h 1.4 gpl
monellaccio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 16/05/2013, 9:15
Località: tv
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra j 125 cosmo

Re: Astra H 1.7

Messaggiodi Sebastian » 24/01/2014, 9:12

E' una bella auto e dalle foto si presenta tenuta in modo ineccepibile,però secondo me e ti parlo non da esperto di Astra H da utente che sta cercando un Astra H SW ,il prezzo è un tantino alto ;) . Ok che è negoziabile però magari fai capire che parti da più in basso :D . Dico questo in relazione all'età dell'auto e alla media dei prezzi della stessa su autoscout e anche come quaotazioni nell'usato (che non si trovano più per l età della tua ,ma si intuiscono) . Concordo con l'osservazione che se la metti a 3500 la vendi in pochi giorni
Ex Astra H 1.7 101cv
Ex Astra G 2.0DI 82 cv
Sebastian
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 560
Iscritto il: 09/07/2010, 12:58
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 CDTI 110CV Innovation


Torna a [ASTRA H] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti