centralina ventole su benzina è presente????

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

centralina ventole su benzina è presente????

Messaggiodi 1.8gtc » 24/04/2013, 17:15

Salve a tutti come da titolo vorrei chiedere a tutti i possessori di astra h BENZINA e a chiunque lo sa, sapete se nella motorizzazione benzina(in particolare il 1.8) monta la centralina ventole che nel diesel è situata sotto il faro sx? sto uscendo pazzo in officina non mi sanno rispondere O.o

potete dire perché non guardi nella tua e bene a causa incidente e immediate pulizie della strada non so se questa centralina c'era o no anche perché in officina opel non gli risulta tra le centraline della mia auto con tanto di numero di telaio :( e qui mi è venuto il dubbio sia a me che al meccanico che forse non la porta anche perché su inserzioni online ho beccato un'opc che anche essa non l'aveva... per chiarire le ide metto 2 foto...

Diesel:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPC
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
20-05-07 2°MEGA RADUNO Acireale (CT) :iocero
Avatar utente
1.8gtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 285
Iscritto il: 18/02/2006, 10:24
Località: Catania
La tua Astra: Astra J

Re: centralina ventole su benzina è presente????

Messaggiodi tetteu » 24/04/2013, 18:50

che io sappia non esiste una centralina delle ventole !!!!!!!
quella cerchiata nella foto dovrebbe essere la centralina motore , nota come ECM
ovviamente c'è sia nei motori a benzina che in quelli Diesel
nel diesel è sistemata vicino al parafango , nel benzina vicino al carter motore , lato posteriore
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: centralina ventole su benzina è presente????

Messaggiodi 1.8gtc » 25/04/2013, 0:51

tetteu ha scritto:che io sappia non esiste una centralina delle ventole !!!!!!!
quella cerchiata nella foto dovrebbe essere la centralina motore , nota come ECM
ovviamente c'è sia nei motori a benzina che in quelli Diesel
nel diesel è sistemata vicino al parafango , nel benzina vicino al carter motore , lato posteriore


ciao sinceramente non so..perchè nella mia c'è un cavo che va nella ventola radiatore e poi un pezzo d filo cn spinotto lasciato li a questo punto penso libero....quella li mi pare che l'ha chiamata centralina elettroventola...ma cm dicevo nn avendola davanti nn sapevo se nella mia c'era o no...se mi stai dicendo che quella in foto e la centralina motore e che nel benzina e in un altro posto mi hai levato un bel dubio ;-)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
20-05-07 2°MEGA RADUNO Acireale (CT) :iocero
Avatar utente
1.8gtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 285
Iscritto il: 18/02/2006, 10:24
Località: Catania
La tua Astra: Astra J


Torna a [ASTRA H] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti