auto usata: capire allestimento

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

auto usata: capire allestimento

Messaggiodi alch3mist » 24/04/2012, 16:55

ciao a tutti! da pochi giorni sono possessore di un'astra h, come ho scritto nelle presentazioni:) ma sorge un dubbio amletico: qual'è l'allestimento di tale auto? c'é un modo di capirlo leggendo da qualche parte? ho cercato nel forum ma non ho trovato questa domanda..grazie a tutti per l'attenzione :mrgreen:
Ultima modifica di alch3mist il 24/04/2012, 16:58, modificato 1 volta in totale.
Astra H 5p 1.7 CDTI Elegance, cerchi in lega da 16", clima automatico, 4 vetri elettrici, bracciolo
alch3mist
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/04/2012, 18:25
Località: padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 cdTI 101 cv 5p elegance

Re: auto usata: capire allestimento

Messaggiodi steneroz » 24/04/2012, 16:57

Elencaci gli optional e l'anno di immatricolazione, metti qualche foto dell'interno e dell'esterno e ti daremo una risposta ;)
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: auto usata: capire allestimento

Messaggiodi alch3mist » 24/04/2012, 17:11

ciao steneroz ti ringrazio per la celere risposta! allora , è un astra h 5p 1.7 cdti dicembre 2004 :D gli optlional allora dovrebbero essere questi:
cerchi in lega da 16
computer di bordo(ma non so che versione)
comandi al volante
radio con mp3
clima automatico
4vetri elettrici
bracciolo guidatorpoi ha gli inserti in radica(boh tipo legno)
le cose principali penso di averle dette :D
poi faccio qualche foto appena ho un attimo e le posto :P
Ultima modifica di alch3mist il 24/04/2012, 17:14, modificato 1 volta in totale.
Astra H 5p 1.7 CDTI Elegance, cerchi in lega da 16", clima automatico, 4 vetri elettrici, bracciolo
alch3mist
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/04/2012, 18:25
Località: padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 cdTI 101 cv 5p elegance

Re: auto usata: capire allestimento

Messaggiodi luctun » 24/04/2012, 17:13

Clima automatico mi farebbe dire Cosmo ma gli inserti tipo radica :boh
Che cavolo ci azzeccano gli inserti "radica" su una Astra? Fosse l'Insignia :mmmm
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: auto usata: capire allestimento

Messaggiodi MAZ21 » 24/04/2012, 17:20

Son come questi gli interni?
Image
Credo tu abbia una Elegance. Allestimento poi uscito di produzione...
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: auto usata: capire allestimento

Messaggiodi alch3mist » 24/04/2012, 17:23

@maz: si si gli inserti sembrano proprio quelli! che ne pensate? :)
Astra H 5p 1.7 CDTI Elegance, cerchi in lega da 16", clima automatico, 4 vetri elettrici, bracciolo
alch3mist
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/04/2012, 18:25
Località: padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 cdTI 101 cv 5p elegance

Re: auto usata: capire allestimento

Messaggiodi MAZ21 » 24/04/2012, 17:36

Non ci hai detto prezzo e km.
Comunque come allestimento mi pare fosse abbastanza completo. Io stesso sulla mia Cosmo non ho i vetri elettrici posteriori.
Personalmente provo ribrezzo verso gli interni in radica su qualsiasi auto, ma in ogni caso si possono verniciare o sostituire. E poi la macchina non è mia :mrgreen:
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: auto usata: capire allestimento

Messaggiodi luctun » 24/04/2012, 17:38

Col tempo si possono sostituire un sacco di cose, tra cui i sedili che se ho visto bene non sono proprio il massimo....
Però tutto dipende dalle disponibilità economiche e dall'uso che si fà della macchina. Oltre che dell'insondabile soggettività del gusto :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: auto usata: capire allestimento

Messaggiodi alch3mist » 24/04/2012, 17:52

in questo momento la disponibililitá di denaro è proprio poca perchè la macchina l'ho presa a seguito di un incidente che ho subito a Pasqua :evil:
gli inserti pensavo di verniciarli anche io che personalmente non li amo tanto di questo colore e in effetti i sedili in velluto d'estate sono un forno( ma immagino che costi un botto di soldi sostituire i sedili) ma c'è la voglia di poterla personalizzare un po' più avanti, per farla un po' piú mia :)
Astra H 5p 1.7 CDTI Elegance, cerchi in lega da 16", clima automatico, 4 vetri elettrici, bracciolo
alch3mist
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/04/2012, 18:25
Località: padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 cdTI 101 cv 5p elegance

Re: auto usata: capire allestimento

Messaggiodi luctun » 24/04/2012, 17:54

I sedili ho visto che sui 5-600€ usati si trovano....
Per verniciare gli interni cerca "plastidip" sul forum o su goooooooooooooooooooooooogle
In ogni caso ora puoi inserire la firma :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: auto usata: capire allestimento

Messaggiodi gtc16 » 24/04/2012, 22:42

Versione Elegance....... e pensare che nel 2004 facevano per questa versione i sedili in pelle color beige....
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: auto usata: capire allestimento

Messaggiodi dabasti » 24/04/2012, 23:41

In altrenativa al Plastidip (un mio amico del Corsa Club l'ha comprado ma non è molto soddisfatto...) potresti ricoprirli con la pellicola (cerca "car wrapping").

Tanto per darti un'idea...:
http://www.youtube.com/watch?v=qdx2h5Lw ... re=related

:ciao
Immagine
Avatar utente
dabasti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 267
Iscritto il: 14/11/2010, 11:31
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: auto usata: capire allestimento

Messaggiodi alch3mist » 25/04/2012, 13:10

Grazie mille ragazzi, siete stati davvero gentilissimi!
avrei un'altra domanda, non so se posso farla qui, essendo comunque da informazioni generali.. in internet è possibile trovare un manuale in italiano del computer di bordo? perchè in quello che ho ci son tutte le lingue tranne l'italiano :piange
Astra H 5p 1.7 CDTI Elegance, cerchi in lega da 16", clima automatico, 4 vetri elettrici, bracciolo
alch3mist
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/04/2012, 18:25
Località: padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 cdTI 101 cv 5p elegance

Re: auto usata: capire allestimento

Messaggiodi debharlock » 16/06/2012, 8:17

Mi aggiungo anch'io alla richiesta per scoprire che tipo di astra ho preso.
E' un astra h 5p 1.7 cdti, il modello e' my09

Ho tentato di riconoscere questo:
- cerchi in lega (ma non so che misura pero')
- c'e' il computer di bordo ma non capisco se c'e' il check controll. Quando vado in riserva esce la scritta "fare rifornimento" con l'icona della pompa di benzina ma niente scritta GAMMA.
- tasto sport
- CD30MP3 con comandi al volante
- clima automatico

- non penso ci siano le luci automatiche e nemmeno i tergi automatici

Provo ad allegare qualche foto. Dovrebbe essere "cosmo" per via dei sedili tessuto\pelle


grazie
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Un'astra h 1700 da scoprire (my09)
125CV :-) ed ero convinto di aver preso il 110
Allestimento cosmo
Cd30 mp3
debharlock
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 30/05/2012, 20:39
Località: messina/catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Da scoprire

Re: auto usata: capire allestimento

Messaggiodi luctun » 16/06/2012, 11:23

Cosmo sucuramente :ok
Per i cerchi... basta che guardi la misura degli pneumatici :mah ci deve essere un R15, R16, R17, R18.....
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: auto usata: capire allestimento

Messaggiodi gambo » 22/06/2012, 13:46

beh quel cerchio è da 17" sicuramente :ok
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: auto usata: capire allestimento

Messaggiodi debharlock » 23/06/2012, 19:25

gambo ha scritto:beh quel cerchio è da 17" sicuramente :ok


Si è da 17. Controllato oggi. Prima di oggi non avevo nessuna idea di cosa volessero dire quelle scritte
Un'astra h 1700 da scoprire (my09)
125CV :-) ed ero convinto di aver preso il 110
Allestimento cosmo
Cd30 mp3
debharlock
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 30/05/2012, 20:39
Località: messina/catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Da scoprire

Re: auto usata: capire allestimento

Messaggiodi luctun » 23/06/2012, 22:05

:ok correggi nella firma: o hai il 1.9 120 Cv o il 1.7 125 Cv :ook
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: auto usata: capire allestimento

Messaggiodi pasuccio » 24/06/2012, 9:04

luctun ha scritto::ok correggi nella firma: o hai il 1.9 120 Cv o il 1.7 125 Cv :ook



per sicurezza direi di guardare il libretto.

p.1 e' la cilindrata
p.2 indica i KW (per trovare i cavalli moltiplica per 1.36 circa)


:ciaoz
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: auto usata: capire allestimento

Messaggiodi catred » 24/06/2012, 9:35

pasuccio ha scritto:per sicurezza direi di guardare il libretto.

p.1 e' la cilindrata
p.2 indica i KW (per trovare i cavalli moltiplica per 1.36 circa)

Gli è stato già detto, [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]... ;-) . Solo che è un po'... "sbadato" :roll: :mah
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti