auto usata: capire allestimento

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: auto usata: capire allestimento

Messaggiodi debharlock » 24/06/2012, 9:53

catred ha scritto:
pasuccio ha scritto:per sicurezza direi di guardare il libretto.

p.1 e' la cilindrata
p.2 indica i KW (per trovare i cavalli moltiplica per 1.36 circa)

Gli è stato già detto, [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]... ;-) . Solo che è un po'... "sbadato" :roll: :mah


Si mi hanno spiegato il calcolo è che pensavo si arrotondasse :-D.
Son sicuro di avere visto 120cv associato al 1700 da qualche altra parte

Ho corretto la firma


Debharlock
Un'astra h 1700 da scoprire (my09)
125CV :-) ed ero convinto di aver preso il 110
Allestimento cosmo
Cd30 mp3
debharlock
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 30/05/2012, 20:39
Località: messina/catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Da scoprire

Re: auto usata: capire allestimento

Messaggiodi luctun » 24/06/2012, 11:58

:ook
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: auto usata: capire allestimento

Messaggiodi adry.cult » 12/01/2014, 13:23

salve ragazzi ho visto questo post e mi chiedevo se mi potevate dare una mano ha sapere l'allestimento della mia opel astra... :shock:
allora:
cerchi in lega da 16
radio cd30mp3
a/c manuale
interni tessuto
comandi a volante (anche se la rotellina di sinistra nn serve a nulla) :roll:
penso di aver detto tutto. :(

poi mi chiedevo ma il computer di bordo con i relativi consumi ecc non stava in tutte le astra??? :piange
ma si potrà mai farlo mettere^^^^?? grazie posto un paio di fotine .. spero solo di nn avere sbagliato tutto :grazie
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ASTRA 5P 2007 1.7 CDTI 101CV Z17DTH.......
Ruota di scorta dimensione normale - CD30Mp3.
adry.cult
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/01/2014, 14:18
Località: Friuli Venezia Giulia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI 101CV

Re: auto usata: capire allestimento

Messaggiodi luctun » 12/01/2014, 14:17

Sicuro non è una Cosmo..... quindi o Enjoy o Sport.
Direi Enjoy perché non vedo il tasto Sport dentro :mahh
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: auto usata: capire allestimento

Messaggiodi 1686CDTI » 12/01/2014, 14:25

Secondo me si tratta di una Enjoy MY07 con Enjoy pack che comprendeva cerchi in lega da 16 pollici, CD30 Mp3 e fendinebbia. In che mese è stata immatricolata la tua auto?
Comunque la rotellina di sx non funziona perche il CdB non è attivo, se la premi dovrebbe restituire la scritta "no function". Se vai in officina con tech2 puoi farti "sbloccare" il Cdb e così facendo la rotellina servirà per cambiare schermata.
Opel Astra SW 1.7 CDTI Enjoy 101 cv @ 130 CV By Marino. Ritirata il 23/11/2007.
Z17DTH Inside

Modifiche: Sbloccato CdB + Vetri posteriori oscurati + Kit xeno 5000K anabbaglianti e fendi + Antenna corta alluminio + Ambient light a led + 3° stop nero con scritta ASTRA + scritta ENJOY sottoporta originale Vauxhall + Finale marmitta cromato + Profili finestrini cromati + Cerchi colore nero opaco.
Avatar utente
1686CDTI
SOCIO N° 466
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 07/09/2012, 13:14
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW mod. Enjoy 1.7 CDTI 101 CV
Altra Opel: Ex mitica Astra F (ASTRINA) SW mod GLS 1.4i 82 cv Bianca.
Non ti dimenticherò mai!

Re: auto usata: capire allestimento

Messaggiodi adry.cult » 12/01/2014, 15:25

:thx :thx e stata imma a marzo 2007... ah quindi quella rotellina servirà a qualcosa ok. :D ma secondo voi per avere appunto il computer di bordo consumi vari .... ecc posso farli attivare ? forse mi avete gia risposto prima ma sono all'oscuro di quest'auto :-) :mrgreen: :thx mille a tutti .... e un'altra cosa....
per parlare di eventuali modifiche all'auto dove posso farlo ? come amm... molle ecc :-)) ? si lo so sono un rompi scatole :roll:
ASTRA 5P 2007 1.7 CDTI 101CV Z17DTH.......
Ruota di scorta dimensione normale - CD30Mp3.
adry.cult
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/01/2014, 14:18
Località: Friuli Venezia Giulia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI 101CV

Re: auto usata: capire allestimento

Messaggiodi 1686CDTI » 12/01/2014, 15:50

Innanzitutto ora puoi smanettare con il test mode, semplicemente premendo "settings" a radio accesa e BC per scorrere le schermate per vedere principalmete la temperatura del liquido refrigerante. Se usi il tasto cerca trovi tutto :)
Comunque Se fai attivare il CdB puoi visualizzare consumo medio ed istantaneo, velocità media, distanza percorsa, durata del viaggio ed autonomia, a patto di perdere la data tranne che per qualche istante appena si gira il quadro :) ma non credo questo sia un gran problema :mrgreen:
Per quanto riguarda le discussioni riguardo gli assetti, qui [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] puoi sbizzarrirti :ok

Potrai trovare molte idee per personalizzare la tua Astra in qualunque sezione ! :D
Opel Astra SW 1.7 CDTI Enjoy 101 cv @ 130 CV By Marino. Ritirata il 23/11/2007.
Z17DTH Inside

Modifiche: Sbloccato CdB + Vetri posteriori oscurati + Kit xeno 5000K anabbaglianti e fendi + Antenna corta alluminio + Ambient light a led + 3° stop nero con scritta ASTRA + scritta ENJOY sottoporta originale Vauxhall + Finale marmitta cromato + Profili finestrini cromati + Cerchi colore nero opaco.
Avatar utente
1686CDTI
SOCIO N° 466
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 07/09/2012, 13:14
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW mod. Enjoy 1.7 CDTI 101 CV
Altra Opel: Ex mitica Astra F (ASTRINA) SW mod GLS 1.4i 82 cv Bianca.
Non ti dimenticherò mai!

Re: auto usata: capire allestimento

Messaggiodi adry.cult » 12/01/2014, 16:06

:thx ma comunque prima devo far attivare il Cdb perché per adesso anche premendo "settings" a radio accesa mi dice tipo due tre voci ma sicuramente non mi fa vedere la temperatura del liquido refrigerante :piange
comunque :thx :thx veramente adesso vado e vedo se riesco..... premendo il tasto settings se succede qualcosa..( ci riporovo) :D
e domani vado alla opel e cerco di farmi attivare il cdb.... :mrgreen: speriamo :-) ciao e grazie mille di tuttooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ASTRA 5P 2007 1.7 CDTI 101CV Z17DTH.......
Ruota di scorta dimensione normale - CD30Mp3.
adry.cult
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/01/2014, 14:18
Località: Friuli Venezia Giulia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI 101CV

Re: auto usata: capire allestimento

Messaggiodi 1686CDTI » 12/01/2014, 16:13

Scusami, sono stato un po' sbrigativo. :roll:
Metti in moto ed a radio accesa tieni premuto settings fino a che non senti un BIP ( neanche troppo squillante :) ). Dopodiché potrai premere BC per ricavare le varie informazioni. Ti rimando a questa pagina, contiene le informazioni necessarie a capire tutte le schermate : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
:ok
Opel Astra SW 1.7 CDTI Enjoy 101 cv @ 130 CV By Marino. Ritirata il 23/11/2007.
Z17DTH Inside

Modifiche: Sbloccato CdB + Vetri posteriori oscurati + Kit xeno 5000K anabbaglianti e fendi + Antenna corta alluminio + Ambient light a led + 3° stop nero con scritta ASTRA + scritta ENJOY sottoporta originale Vauxhall + Finale marmitta cromato + Profili finestrini cromati + Cerchi colore nero opaco.
Avatar utente
1686CDTI
SOCIO N° 466
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 07/09/2012, 13:14
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW mod. Enjoy 1.7 CDTI 101 CV
Altra Opel: Ex mitica Astra F (ASTRINA) SW mod GLS 1.4i 82 cv Bianca.
Non ti dimenticherò mai!

Re: auto usata: capire allestimento

Messaggiodi adry.cult » 12/01/2014, 21:56

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :thx oggi ho visto ha fatto il bip e sono uscite tutte quelle scritte ecc... adesso con il tuo link dovrei sapere cosa sono :mmmm e speriamo che ci capisco qualcosa ahahahhahaha io ti devo solo ringraziare.... :D
...............................
.....................
.............
.......
Scusatemi :roll: se sono sparito ma il problema e che sono stato in officina opel e mi hanno detto che nn posso attivare il computer di bordo perché o c'e o non c'è..
quando tempo fa un ragazzo che lavorava li mi disse beh possiamo vedere se fattibile ma non aveva escluso la cosa...... e adesso ?? no? :shock: :evil:
Ultima modifica di adry.cult il 24/01/2014, 15:03, modificato 1 volta in totale.
ASTRA 5P 2007 1.7 CDTI 101CV Z17DTH.......
Ruota di scorta dimensione normale - CD30Mp3.
adry.cult
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/01/2014, 14:18
Località: Friuli Venezia Giulia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI 101CV

Re: auto usata: capire allestimento

Messaggiodi luctun » 12/01/2014, 22:09

Intanto in firma aggiungi le cose che hai scoperto sull'allestimento :ok
Poi le altre cose le trattiamo nei topic specifici ;)
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: auto usata: capire allestimento

Messaggiodi Theodora2014 » 14/01/2014, 17:28

buongiorno a tutti..
secondo voi che allestimento è la nostra astra? :)

colore antracite metallizzato
diesel
2005
Carrozzeria Station Wagon
Potenza 110 kW / 150 CV
Cilindrata 1.910 cc
Tipo cambio Manuale (6 marce)

Equipaggiamento: Servosterzo, Immobilizzatore elettronico, ESP, Controllo trazione, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Cerchi in lega, Autoradio, Alzacristalli elettrici, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS


Image

Image

Image
Ultima modifica di Theodora2014 il 14/01/2014, 17:46, modificato 1 volta in totale.
Theodora2014
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 14/01/2014, 16:53
Località: Liguria

auto usata: capire allestimento

Messaggiodi tzo » 14/01/2014, 17:35

Dovrebbe essere una Cosmo .. Intanto che ci sei perché non aggiungi i dettagli che conosci in firma ?
Trovi link qui sotto nella mia firma
Ciao ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: auto usata: capire allestimento

Messaggiodi Theodora2014 » 14/01/2014, 17:38

così va bene? :)
Astra Cosmo 1.9 16V CDTI 150CV SW Diesel 2005
Servosterzo, Immobilizzatore elettronico, ESP, Controllo trazione, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Cerchi in lega, Autoradio, Alzacristalli elettrici, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS
Theodora2014
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 14/01/2014, 16:53
Località: Liguria

Re: auto usata: capire allestimento

Messaggiodi tzo » 14/01/2014, 17:39

Theodora2014 ha scritto:così va bene? :)

Perfetto ;-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: auto usata: capire allestimento

Messaggiodi Theodora2014 » 14/01/2014, 17:44

tzo ha scritto:Dovrebbe essere una Cosmo .. Intanto che ci sei perché non aggiungi i dettagli che conosci in firma ?
Trovi link qui sotto nella mia firma
Ciao ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


ah ecco.. percui non è Elegance come pensavamo.. poco male, bella lo stesso.. :mrgreen:
Astra Cosmo 1.9 16V CDTI 150CV SW Diesel 2005
Servosterzo, Immobilizzatore elettronico, ESP, Controllo trazione, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Cerchi in lega, Autoradio, Alzacristalli elettrici, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS
Theodora2014
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 14/01/2014, 16:53
Località: Liguria

Re: auto usata: capire allestimento

Messaggiodi luctun » 14/01/2014, 22:56

Cosmo :ook
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: auto usata: capire allestimento

Messaggiodi by_xfile™ » 19/01/2014, 21:00

adry.cult ha scritto:comandi a volante (anche se la rotellina di sinistra nn serve a nulla) :roll:
penso di aver detto tutto. :(

La rotellina di sinistra serve solo per alzare e abbassare il volume della radio ;)




Allora leggendo a destra e a manca ho notato delle discrepanze quindi vengo qui a chiedere ma che modello ho comperato ?
Il concessionario me la venduta per un Enjoy ma non ne sono più tanto sicuro.
Allora è una 1.9 120cv del 02/2009, cambio automatico a 6 rapporti con Tasto Neve, tasto sport di serie, computer di bordo, clima automatico, comandi al volante, alza cristalli elettrici solo sul' anteriore, interni in stoffa, radio cd30 mp3, cerchi in lega, Servosterzo, Immobilizzatore elettronico, ESP, Controllo trazione, Chiusura centralizzata, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS che dire allego le foto

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Qualche idea sulla versione.
Chrysler 300c touring Grigio scuro Perla 07/2006 Full Optional Alimentata esclusivamente a Agip Eni Green Diesel

Astra H 1.9 SW AM6 serie Enjoy Air Blue 02/2009 Con centralina REC Alimentata esclusivamente a Blue Diesel+ da oggi 01/01/2016 solo Agip Eni Green Diesel + .
Cambio automatico a 6 rapporti con Tasto Neve, tasto sport di serie, computer di bordo, clima automatico, comandi al volante, alza cristalli elettrici solo sul' anteriore, interni in stoffa, radio cd30 mp3 9tasti e cerchi in lega 16", Servosterzo, Immobilizzatore elettronico, ESP, Controllo trazione, Chiusura centralizzata, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS e luci posizione DX/SX, accensione luci anabbaglianti con accensione motore no posizioni, chiusura/apertura finestrini da telecomando .
AMmontato specchietti richiudibili elettricamente, per il momento non ancora collegati , arrivati lenticolari D2s da modificare e montare Manca il tempo


Opel Corsa 1.0 4° serie Enjoy 5Porte Carbon Flash 11/2008
Chiusura confort, chiusura e apertura finestrini da telecomando luci esterne di cortesia.
Avatar utente
by_xfile™
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 24/12/2013, 11:16
Località: Veneto, Bassano del Grappa.
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.9 SW AM6 Enjoy
Altra Opel: Opel Corsa 1.0 4° serie Enjoy 5Porte
Ex Record 2.4 Van, Omega 2.0 SW, Frontera 2.4 SW, Kadet cabrio, Zaffira 2.0 7 posti.

Re: auto usata: capire allestimento

Messaggiodi 1686CDTI » 20/01/2014, 1:39

La rotellina di sinistra serve solo per alzare e abbassare il volume della radio ;)
:mmmm credo tu volessi intendere la destra !
Comunque a mio avviso si tratta di una Enjoy in quanto la cosmo disponeva di:
-cerchi in lega da 16 pollici a 7 razze sdoppiate o a 5 razze che nel my 08 erano disponibili nel pack cosmo 3 :mmmm
-manicorrenti al tetto e profili finestrini cromati
-vetri posteriori oscurati
-bracciolo
-GID e consolle centrale nera lucida
-Terzo poggistesta posteriore
-Cruise Control e Clima automatico
- Sedili rivestiti in pelle mista tessuto.

Quanto detto è frutto dei miei ricordi, non ne sono sicurissimo ma quasi :mrgreen:
Opel Astra SW 1.7 CDTI Enjoy 101 cv @ 130 CV By Marino. Ritirata il 23/11/2007.
Z17DTH Inside

Modifiche: Sbloccato CdB + Vetri posteriori oscurati + Kit xeno 5000K anabbaglianti e fendi + Antenna corta alluminio + Ambient light a led + 3° stop nero con scritta ASTRA + scritta ENJOY sottoporta originale Vauxhall + Finale marmitta cromato + Profili finestrini cromati + Cerchi colore nero opaco.
Avatar utente
1686CDTI
SOCIO N° 466
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 07/09/2012, 13:14
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW mod. Enjoy 1.7 CDTI 101 CV
Altra Opel: Ex mitica Astra F (ASTRINA) SW mod GLS 1.4i 82 cv Bianca.
Non ti dimenticherò mai!

Re: auto usata: capire allestimento

Messaggiodi CosmicBoy » 20/01/2014, 7:57

Il BID era solo per le enjoy.

Inviato dal mio K5 utilizzando Tapatalk
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite