opel affidabile

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

opel affidabile

Messaggiodi stefanobartolamasi » 11/03/2012, 23:11

:ciaoz premetto subito che non sono un concessionario opel ( cosi evitiamo commenti e generi vari) nel forum anzi negli incontri Emilia Romagna mi conoscono o almeno chi è venuto sa chi sono.... riporto la mia esperienza opel! ( ps non entro in merito di chi ha avuto o ha problemi con questa marca anche se la macchina perfetta.... francese, tedesca, spagnola, italiana, americana, giapponese....ecc.... non esiste!) Ho una macchina gpl , ma basta guardare la mia firma e il gioco è fatto... bè per ora nessun problema, neanche una lampadina bruciata :tie e le poche piccolezze che ho avuto la mia officina non ha avuto problemi ne con garanzia e riparazioni. ( guarnizione fanale anteriore destro staccata e leggera alzatura di esso dalla sede,). Che dire macchina robusta, affidabile almeno per l'uso che ne faccio io. Il futuro non posso prevederlo e non mi metto in dubbio di cambiare idea, ma per ora è un acquisto che consiglierei sono veramente soddisfatto. Non voglio fare pubblicità, ma è giusto criticare quando le cose non vanno bene, ma pure dare opinioni favorevoli se una persona rimane soddisfatta della marca :ciao :comp
opel astra H sw 1600 edition gpl tech.(111)sensori luci,sensore pioggia, sensori parcheggio posteriori, cerhi lega16"a 10 razze bruniti,fendinebbia,fari anteriori con interno brunito, ambient light, lunotto e vetri post scuri, chiusura vetri confort, antifurto identicar 5, vernice metallizata colore metro, mancorrenti tetto cromati, battitacco cromato opel ,crouise control,radiocd30mp3,console japan black nero lucido,rec,specchietto retrovisore elettrofotocromatico,bocchette aria posteriori, 7 altoparlanti, aux , clima manuale,check control, computer di bordo,bid ,Immatricolata agosto 2010(my 10 bochum, germania) AM led luci targa ( gtc16),speed lock, e spia cintura sicurezza ( aleans 78),allarme satellitare,( pulsante emergenza, sensore per chiamata automatica emergenza, chiave elettronica) scatola nera ,bracciolo,2°presa 12v posteriore, gomme termiche Nankang SV2, accensione fendinebbia apertura macchina +test lancette+ visualizzazione della temperatura su display km (by cl@udio)


6° RADUNO NAZIONALE Monte Argentario 23-25/09/2011
stefanobartolamasi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 04/09/2010, 15:52
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1600 edition(111)gpl tech
Altra Opel: anni 80 opel kadett 1000
Umore: ok

Re: opel affidabile

Messaggiodi astro16 » 12/03/2012, 10:51

bene sono felice per te... anche io ho un'astra gtc con 42.000km e fino ad adesso poche rogne ed è sempre andata bene all'infuori di un cavolo di sensore nelal coppa dell'olio che segnava bassa pressione quando invece l'aolio c'era! ma per il resto silenziosa, motore sveglio ( non in città, ma me lo godo lo stesso). unica nota dolenta ma non più di tanto è che in città ciuccia da morire... invece facendo un percorso misto sono riuscito a fare 15.5 km/l
Astra gtc 1.6 16V enjoy computer di bordo, cerchi da 16 pollici, controllo di trazione, esp, impianto hi fi cd30 mp3... macchina di famiglia opel Zafira 1.6 turbo metano
astro16
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 26/01/2011, 20:47
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: tranquillo

Re: opel affidabile

Messaggiodi stefanobartolamasi » 01/04/2012, 21:15

:beer :oook :good
opel astra H sw 1600 edition gpl tech.(111)sensori luci,sensore pioggia, sensori parcheggio posteriori, cerhi lega16"a 10 razze bruniti,fendinebbia,fari anteriori con interno brunito, ambient light, lunotto e vetri post scuri, chiusura vetri confort, antifurto identicar 5, vernice metallizata colore metro, mancorrenti tetto cromati, battitacco cromato opel ,crouise control,radiocd30mp3,console japan black nero lucido,rec,specchietto retrovisore elettrofotocromatico,bocchette aria posteriori, 7 altoparlanti, aux , clima manuale,check control, computer di bordo,bid ,Immatricolata agosto 2010(my 10 bochum, germania) AM led luci targa ( gtc16),speed lock, e spia cintura sicurezza ( aleans 78),allarme satellitare,( pulsante emergenza, sensore per chiamata automatica emergenza, chiave elettronica) scatola nera ,bracciolo,2°presa 12v posteriore, gomme termiche Nankang SV2, accensione fendinebbia apertura macchina +test lancette+ visualizzazione della temperatura su display km (by cl@udio)


6° RADUNO NAZIONALE Monte Argentario 23-25/09/2011
stefanobartolamasi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 04/09/2010, 15:52
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1600 edition(111)gpl tech
Altra Opel: anni 80 opel kadett 1000
Umore: ok

Re: opel affidabile

Messaggiodi KastKnocKer » 30/08/2012, 15:37

astro16 ha scritto:bene sono felice per te... anche io ho un'astra gtc con 42.000km e fino ad adesso poche rogne ed è sempre andata bene all'infuori di un cavolo di sensore nelal coppa dell'olio che segnava bassa pressione quando invece l'aolio c'era! ma per il resto silenziosa, motore sveglio ( non in città, ma me lo godo lo stesso). unica nota dolenta ma non più di tanto è che in città ciuccia da morire... invece facendo un percorso misto sono riuscito a fare 15.5 km/l

Già in urbano i consumi aumentano follemente °_° mentre in extraurbano calano di molto!
Opel Astra H 5P 1.6 VVT 16V 115Cv (Z16XER) - My08
Allestimento Cosmo con Cosmo Pack - 225/45 r17 e tasto Sport
Installazione Impianto GPL BRC Sequent24 My10 a 17.800KM
Clima automatico ECC - Porta occhiali - Vano oggetti refrigerato - GID
Presto con Optional attivati A.M.
KastKnocKer
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/08/2012, 22:33
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.6 VVT 115cv

Re: opel affidabile

Messaggiodi stefanobartolamasi » 10/09/2012, 15:36

:D passati 2 anni arrivato a 43000 km (garanzia scaduta 3 agosto..... :tie ) per ora nella mia opel 4 lampadine bruciate: 2 anabbaglianti (dx e sx) e 2 fendinebbia (forse anzi sicuramente uno per mia colpa). Che dire.... :good
opel astra H sw 1600 edition gpl tech.(111)sensori luci,sensore pioggia, sensori parcheggio posteriori, cerhi lega16"a 10 razze bruniti,fendinebbia,fari anteriori con interno brunito, ambient light, lunotto e vetri post scuri, chiusura vetri confort, antifurto identicar 5, vernice metallizata colore metro, mancorrenti tetto cromati, battitacco cromato opel ,crouise control,radiocd30mp3,console japan black nero lucido,rec,specchietto retrovisore elettrofotocromatico,bocchette aria posteriori, 7 altoparlanti, aux , clima manuale,check control, computer di bordo,bid ,Immatricolata agosto 2010(my 10 bochum, germania) AM led luci targa ( gtc16),speed lock, e spia cintura sicurezza ( aleans 78),allarme satellitare,( pulsante emergenza, sensore per chiamata automatica emergenza, chiave elettronica) scatola nera ,bracciolo,2°presa 12v posteriore, gomme termiche Nankang SV2, accensione fendinebbia apertura macchina +test lancette+ visualizzazione della temperatura su display km (by cl@udio)


6° RADUNO NAZIONALE Monte Argentario 23-25/09/2011
stefanobartolamasi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 04/09/2010, 15:52
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1600 edition(111)gpl tech
Altra Opel: anni 80 opel kadett 1000
Umore: ok

Re: opel affidabile

Messaggiodi astro16 » 29/10/2012, 18:52

record di consumo su 150km misto/ autostrada: 16.2km/l!!! incerdibile! :D 8) :mrgreen: :paura
Astra gtc 1.6 16V enjoy computer di bordo, cerchi da 16 pollici, controllo di trazione, esp, impianto hi fi cd30 mp3... macchina di famiglia opel Zafira 1.6 turbo metano
astro16
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 26/01/2011, 20:47
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: tranquillo


Torna a [ASTRA H] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti