COME LEGGERE IL NUMERO DI TELAIO

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: COME LEGGERE IL NUMERO DI TELAIO

Messaggiodi CDTI81 » 06/06/2007, 21:21

Karu ha scritto:Ecco come leggere il numero di telaio:

W0L0AHLXXYZabcdef

W0L0AHL E' uguale per tutti.

XX è la tipologia di Astra:

35 sta per Station Wagon
48 sta per 5 porte
08 sta per GTC

Y è il Model Year

Z è lo stabilimento di origine:

1: RuesselsHeim, Germania
2: Bochum, Germania
3: Azambuja, Portogallo
4: Zaragoza, Spagna
5: Antwerp, Belgio
6: Luton, Inghilterra
7: devo ancora scoprirlo
8: Ellesmere Port, Inghilterra

Grazie a Cape :wink:

ciao la mia è stata fatta ad ELLESMERE PORT(England) infatti ha i copri-mozzo Vauxhall..non c'è nessuno che ce l'ha ed è partcolare..io la tengo così!!!sapete se da un paese ad un altro la qualità degli assembleggi sia migliore o peggiore di altri????fatemi sapere!!
Avatar utente
CDTI81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 27/05/2007, 21:08
Località: cuneo

Re: COME LEGGERE IL NUMERO DI TELAIO

Messaggiodi Daves » 06/06/2007, 22:15

CDTI81 ha scritto:ciao la mia è stata fatta ad ELLESMERE PORT(England) infatti ha i copri-mozzo Vauxhall..non c'è nessuno che ce l'ha ed è partcolare..io la tengo così!!!sapete se da un paese ad un altro la qualità degli assembleggi sia migliore o peggiore di altri????fatemi sapere!!


Anche la mia è di Ellesmere Port!
Rispetto ad un'altra prodotta a Antwerp in Belgio, la mia ha spia e cicalino cinture, l'altra no... Non è molto, ma qualcosa di più ho! ;) ;) ;)
Daves
 

Re: COME LEGGERE IL NUMERO DI TELAIO

Messaggiodi CDTI81 » 06/06/2007, 22:21

Daves ha scritto:
CDTI81 ha scritto:ciao la mia è stata fatta ad ELLESMERE PORT(England) infatti ha i copri-mozzo Vauxhall..non c'è nessuno che ce l'ha ed è partcolare..io la tengo così!!!sapete se da un paese ad un altro la qualità degli assembleggi sia migliore o peggiore di altri????fatemi sapere!!


Anche la mia è di Ellesmere Port!
Rispetto ad un'altra prodotta a Antwerp in Belgio, la mia ha spia e cicalino cinture, l'altra no... Non è molto, ma qualcosa di più ho! ;) ;) ;)

anche la mia!!!pensavo ce l'avessero tutte!!!!e che mi dici del coprimozzo??il tuo è opel???altre differenze????
Avatar utente
CDTI81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 27/05/2007, 21:08
Località: cuneo

Re: COME LEGGERE IL NUMERO DI TELAIO

Messaggiodi Daves » 06/06/2007, 23:02

CDTI81 ha scritto:anche la mia!!!pensavo ce l'avessero tutte!!!!e che mi dici del coprimozzo??il tuo è opel???altre differenze????

Alre differenze non saprei, ma cosa intendi esattamente per coprimozzo?
PS.: ti consiglio di mettere in firma la tua Astra!
Daves
 

Re: COME LEGGERE IL NUMERO DI TELAIO

Messaggiodi CDTI81 » 09/06/2007, 0:53

Daves ha scritto:
CDTI81 ha scritto:anche la mia!!!pensavo ce l'avessero tutte!!!!e che mi dici del coprimozzo??il tuo è opel???altre differenze????

Alre differenze non saprei, ma cosa intendi esattamente per coprimozzo?
PS.: ti consiglio di mettere in firma la tua Astra!

Ecco quì foto coprimozzo cho ho sulla mia..quello della Vauxhall;la mia è fatta in inghilterra e OPEL in England si chiama Vauxhall(vedi immagine mio avatar)..ciao!!
ASTRA 1.7 cdti Cosmo 5 porte silver lightning,clima elettronico ECC,CDB,cerchi 16" 10 razze,antifurto volumetrico.
Avatar utente
CDTI81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 27/05/2007, 21:08
Località: cuneo

Re: COME LEGGERE IL NUMERO DI TELAIO

Messaggiodi Daves » 09/06/2007, 13:44

CDTI81 ha scritto:Ecco quì foto coprimozzo cho ho sulla mia..quello della Vauxhall;la mia è fatta in inghilterra e OPEL in England si chiama Vauxhall(vedi immagine mio avatar)..ciao!!

Che la Opel Inglese si chiamasse Vauxhall lo sapevo, mio padre aveva una Vauxhall Cavalier... Però i tuoi coprimozzo Vauxhall... :shock: stranissimo! Ok che è made in UK, però un'auto con loghi in vista un po' Opel un po' Vauxhall... boh... sicuramente è particolare! ;)
Comunque sulla mia non ho i cerchi in lega ma i copricerchi design "2nd edition" e il logo è Opel.
Daves
 

Re: COME LEGGERE IL NUMERO DI TELAIO

Messaggiodi CDTI81 » 09/06/2007, 15:16

Daves ha scritto:
CDTI81 ha scritto:Ecco quì foto coprimozzo cho ho sulla mia..quello della Vauxhall;la mia è fatta in inghilterra e OPEL in England si chiama Vauxhall(vedi immagine mio avatar)..ciao!!

Che la Opel Inglese si chiamasse Vauxhall lo sapevo, mio padre aveva una Vauxhall Cavalier... Però i tuoi coprimozzo Vauxhall... :shock: stranissimo! Ok che è made in UK, però un'auto con loghi in vista un po' Opel un po' Vauxhall... boh... sicuramente è particolare! ;)
Comunque sulla mia non ho i cerchi in lega ma i copricerchi design "2nd edition" e il logo è Opel.

lo sò non volevo fare il professore..comunque me li tengo e non li cambio per ora. sicuramente si saranno sbagliati perché se la tua che è fatta anche là li ha opel significa che con la mia si sono sbagliati!!!!
ASTRA 1.7 cdti Cosmo 5 porte silver lightning,clima elettronico ECC,CDB,cerchi 16" 10 razze,antifurto volumetrico.
Avatar utente
CDTI81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 27/05/2007, 21:08
Località: cuneo

Messaggiodi spydi » 09/06/2007, 21:37

la mia viene da ANTWERP , belgio e ho :presa aux-in,cicalino cinture +spia e centralina REC posteriore.sensori livelli acqua nein!!
Immagine
Avatar utente
spydi
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 04/02/2007, 17:13
Località: (UD)

Messaggiodi CDTI81 » 10/06/2007, 11:46

spydi ha scritto:la mia viene da ANTWERP , belgio e ho :presa aux-in,cicalino cinture +spia e centralina REC posteriore.sensori livelli acqua nein!!

ciao le gomme BRIDGESTONE POTENZA RE... sono uno spettacolo vero??le avevo montate sulla mia macchina che avevo prima (vw polo) ed andavi da dio sull'acqua..ora sull'astra ho le TURANZA..fan cagare come gomme????non di sicuro a livello delle Potenza....
ASTRA 1.7 cdti Cosmo 5 porte silver lightning,clima elettronico ECC,CDB,cerchi 16" 10 razze,antifurto volumetrico.
Avatar utente
CDTI81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 27/05/2007, 21:08
Località: cuneo

Messaggiodi Spawn75 » 11/06/2007, 20:14

ciao
la mia proviene da Antwerp, Belgio.
Ho le Bridgestone Potenza.
Ordinata: 03/03/07 (12/03/07) - Arrivata: 09/06/07 - Immatricolata: 14/06/07 - Consegnata: 14/06/07 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spawn75
SOCIO N° 145
 
Messaggi: 401
Iscritto il: 03/02/2007, 16:59
Località: Pontinia (LT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Cosmo

Messaggiodi spydi » 11/06/2007, 20:30

ciao vedo che le nostre auto provengono dallo stesso stabilimento,prova a controllare se anche tu hai la REC.
Immagine
Avatar utente
spydi
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 04/02/2007, 17:13
Località: (UD)

Messaggiodi Sap » 11/06/2007, 21:52

spydi ha scritto:ciao vedo che le nostre auto provengono dallo stesso stabilimento,prova a controllare se anche tu hai la REC.


ma vorresti dire che, nonostante un luminare come Tetteu dica che la rec non c'è da un pezzo, tu ce l'avresti? non dico di no, ma fai una foto che dobbiamo indagare... sul serio :shock:
Sap
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 31/01/2006, 20:17
Località: fvg

Messaggiodi Spawn75 » 11/06/2007, 22:20

spydi,
tu anche hai le Potenza?
Non posso controllare cose particolari, ma macchina ancora non l'ho portata a casa.
Ordinata: 03/03/07 (12/03/07) - Arrivata: 09/06/07 - Immatricolata: 14/06/07 - Consegnata: 14/06/07 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spawn75
SOCIO N° 145
 
Messaggi: 401
Iscritto il: 03/02/2007, 16:59
Località: Pontinia (LT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Cosmo

Messaggiodi spydi » 12/06/2007, 9:06

si ti confermo :bridgestone potenza re050 91v 225/45/r17,quando la porti a casa?
Immagine
Avatar utente
spydi
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 04/02/2007, 17:13
Località: (UD)

Messaggiodi Spawn75 » 12/06/2007, 9:07

devono arrivare le targhe,
comunque poi ti saprò dire meglio.
Ordinata: 03/03/07 (12/03/07) - Arrivata: 09/06/07 - Immatricolata: 14/06/07 - Consegnata: 14/06/07 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spawn75
SOCIO N° 145
 
Messaggi: 401
Iscritto il: 03/02/2007, 16:59
Località: Pontinia (LT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Cosmo

Messaggiodi spydi » 12/06/2007, 9:26

sapone ha scritto:
spydi ha scritto:ciao vedo che le nostre auto provengono dallo stesso stabilimento,prova a controllare se anche tu hai la REC.


ma vorresti dire che, nonostante un luminare come Tetteu dica che la rec non c'è da un pezzo, tu ce l'avresti? non dico di no, ma fai una foto che dobbiamo indagare... sul serio :shock:
allora: ci sono rimamasto anch' [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]io di sasso comunque eccoti accontentato
Immagine
Avatar utente
spydi
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 04/02/2007, 17:13
Località: (UD)

Re: COME LEGGERE IL NUMERO DI TELAIO

Messaggiodi Daves » 12/06/2007, 11:14

spydi ha scritto:
sapone ha scritto:
spydi ha scritto:ciao vedo che le nostre auto provengono dallo stesso stabilimento,prova a controllare se anche tu hai la REC.

ma vorresti dire che, nonostante un luminare come Tetteu dica che la rec non c'è da un pezzo, tu ce l'avresti? non dico di no, ma fai una foto che dobbiamo indagare... sul serio :shock:
allora: ci sono rimamasto anch'io di sasso comunque eccoti accontentato

La mia è di Ellesmere Port e ho solo un porta fusibili con 4 relè (almeno credo... i cubetti neri dovrebbero essere relè) come [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]... credo che la presenza o meno della REC dipenda più dall'allestimento che dalla provenienza, in particolare ho notato che chi ha i fari allo xeno ha la rec! ...poi la vostra è una cosmo!
Boh, appena riesco vedo da dove arriva la GTC di un mio amico con Cosmo Pack senza xeno con l'aux-in e apro lo sportello nel bagagliaio per vedere se ha la REC o no!
Daves
 

Re: COME LEGGERE IL NUMERO DI TELAIO

Messaggiodi tetteu » 12/06/2007, 14:38

Daves ha scritto:credo che la presenza o meno della REC dipenda più dall'allestimento che dalla provenienza, in particolare ho notato che chi ha i fari allo xeno ha la rec! ...


Può essere una coincidenza ,
la REC non ha nulla a che vedere con i fari Xeno , che sono gestiti da una centralina propria collegata all'UEC

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: COME LEGGERE IL NUMERO DI TELAIO

Messaggiodi Sap » 12/06/2007, 15:37

tetteu ha scritto:
Daves ha scritto:credo che la presenza o meno della REC dipenda più dall'allestimento che dalla provenienza, in particolare ho notato che chi ha i fari allo xeno ha la rec! ...


Può essere una coincidenza ,
la REC non ha nulla a che vedere con i fari Xeno , che sono gestiti da una centralina propria collegata all'UEC

Bye


è sicuramente una coincidenza.
beh, speriamo che non esauriscano proprio ora le rec...
Sap
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 31/01/2006, 20:17
Località: fvg

Re: COME LEGGERE IL NUMERO DI TELAIO

Messaggiodi Daves » 12/06/2007, 17:00

sapone ha scritto:
tetteu ha scritto:
Daves ha scritto:credo che la presenza o meno della REC dipenda più dall'allestimento che dalla provenienza, in particolare ho notato che chi ha i fari allo xeno ha la rec! ...

Può essere una coincidenza ,
la REC non ha nulla a che vedere con i fari Xeno , che sono gestiti da una centralina propria collegata all'UEC
Bye

è sicuramente una coincidenza.
beh, speriamo che non esauriscano proprio ora le rec...

Bisognerebbe scoprire quale logica sancisce la presenza o meno della REC... Caso? Provenienza? Solo esaurimento scorte?
Per ora la risporta è :boh
Scusate se sono andato OT... :oops:

Ehm... scusate... ho letto solo ora il messaggio di tetteu qui: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Direi che è una spiegazione più che logica!
Daves
 

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti