Due metri: troppo alto per astra h 5 porte?

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Due metri: troppo alto per astra h 5 porte?

Messaggiodi laudiosysteml » 28/02/2011, 12:20

ragazzi io dovrei comprare la opel astra h 5 porte.. essendo un ragazzo alto 2 metri vorrei provare prima la macchina solo che nessun concessionario a bari la ha disponibile.. però un mio amico di cortile ha la astra gtc 1.3 90 cioè la 3 porte... se io la provo è la stessa cosaa??? comunque mi dite le misure della macchina 3 porte e 5 porte?? e il bagagliaio??? il litraggio
laudiosysteml
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/02/2011, 11:57
Località: BARI
La tua Astra: Astra H

Re: dimensioni

Messaggiodi ColinMcDan » 28/02/2011, 12:48

Io sono alto 1.95 e ci sto abbastanza bene. Nitro è alto 2.03 e ci sta abbastanza bene, ma un pò meno bene di me. :D

Scherzi a parte... come ben sai con altezze come le nostre bisogna un pò adattarsi. Forse qualche centimetro in più di spazio non sarebbe stato male ma si viaggia senza problemi.

Prova pure la GTC, è uguale sottoquest'aspetto.

Consiglio... anzi invito... usa titoli più descrittivi ;)

:ciaoz
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: dimensioni

Messaggiodi laudiosysteml » 28/02/2011, 12:49

capito... il bagagliaio quanti litri è??? dietro di me visto che porterò il sedile al massimo indietro un essere umano di altezza media 1.70.. ma anche 1.80 si può sedere??
laudiosysteml
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/02/2011, 11:57
Località: BARI
La tua Astra: Astra H

Re: dimensioni

Messaggiodi ColinMcDan » 28/02/2011, 13:44

laudiosysteml ha scritto:capito... il bagagliaio quanti litri è??? dietro di me visto che porterò il sedile al massimo indietro un essere umano di altezza media 1.70.. ma anche 1.80 si può sedere??

Il litraggio del bagagliaio non lo conosco. Sulla GTC dietro di me con il sedile tutto indietro ci sta al massimo un cane senza gambe :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Due metri: troppo alto per astra h 5 porte?

Messaggiodi laudiosysteml » 28/02/2011, 14:21

qundi se voglio fare un viaggio in 4 non posso... però scusa a me è la 5 porte non dovrebbe entrare qualcuno??? 0,0 almeno na ragazza di 1.70
laudiosysteml
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/02/2011, 11:57
Località: BARI
La tua Astra: Astra H

Re: Due metri: troppo alto per astra h 5 porte?

Messaggiodi ColinMcDan » 28/02/2011, 14:39

laudiosysteml ha scritto:qundi se voglio fare un viaggio in 4 non posso... però scusa a me è la 5 porte non dovrebbe entrare qualcuno??? 0,0 almeno na ragazza di 1.70

Viaggi con 4 persone a bordo (5 in tutto) ne ho fatti, non è impossibile, ma quello di dietro di te è scomodissimo, e comunque se è più alto di 1.70 è problematico
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Due metri: troppo alto per astra h 5 porte?

Messaggiodi laudiosysteml » 28/02/2011, 14:52

ah capito.. no vabbè io per i viaggi lunghi da almeno 2 ore... siamo massimo 4.. compreso me.. altrimenti per spostamenti di massimo 20 minuti siamo 5 ma neanche...
laudiosysteml
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/02/2011, 11:57
Località: BARI
La tua Astra: Astra H

Re: Due metri: troppo alto per astra h 5 porte?

Messaggiodi BELFAGOR » 01/03/2011, 10:12

Io ho la 5 porte, e sono 1,90. Diciamo che dietro di te uno come me , non ci sta a meno di non infilarti le ginocchia nella schiena, e cio nonostante quello dietro sta scomodo (se sta seduto composto se si mette in diagonale il discorso cambia leggermente.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Due metri: troppo alto per astra h 5 porte?

Messaggiodi laudiosysteml » 01/03/2011, 10:51

bhe di certo non faccio mettere dietro me uno di 1.90.. ma uno massimo di 1.80... se proprio...secondo te ci sta???
laudiosysteml
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/02/2011, 11:57
Località: BARI
La tua Astra: Astra H

Re: Due metri: troppo alto per astra h 5 porte?

Messaggiodi BELFAGOR » 01/03/2011, 12:54

Se sta seduto composto come un lord inglese :mrgreen: , come ci facevano mettere le maestre alle elementari, schiena dritta e sedere indietro, secondo me ci sta cosi ad occhio direi che a sedile indietro del tutto ci saranno circa 15/20 cm di spazio....
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Due metri: troppo alto per astra h 5 porte?

Messaggiodi laudiosysteml » 01/03/2011, 13:02

ragazzi ho appena provato la bravo della fiat e ci sto di lusso...e dietro lo spazio non sarà chissà chè ma una persona da 1.75 ci va di lusso dietro... voi avete mai avuto l'oppurtunità di confrontare la bravo con l'astra'????
laudiosysteml
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/02/2011, 11:57
Località: BARI
La tua Astra: Astra H


Torna a [ASTRA H] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti