HELP USATO:ASTRA CDti 1.7 SW ENJOY 110 FAP

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

HELP USATO:ASTRA CDti 1.7 SW ENJOY 110 FAP

Messaggiodi etere » 20/01/2011, 13:04

Aloha a tutti!
La mia ricerca spasmodica alla ricerca di una seconda Astra (ho avuto per due anni una 101cv 1.7 SW) mi ha fatto incontrare un esemplare in vendita con queste caratteristiche (ancora non ho potuto vederlo di persona, mi limito a riportare quello che il concessionario riporta):
SPECCHI ELETTRICI, Servosterzo, Portapacchi, Lettore CD, Immobilizzatore elettronico, Filtro antiparticolato, Fendinebbia, ESP, Controllo trazione, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Cerchi in lega a 5 razze, Boardcomputer, Autoradio, Antifurto, Alzacristalli elettrici, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS.
EURO5, immatricolata maggio 2009, km 16500 (!) prezzo..............11.000,00€ ...TRATTABILI!!!


...dove sta "la sòla"?????? (sòla=fregatura!)
Possibile che il prezzo sia così basso???????
Premetto che i "cerchi in lega" come li chiama il concessionario altro non sono che Cerchi in ferro a 5 razze da 16 pollici (sigh...speravo fossero 17...) e che manca il guscio laterale SX dello specchietto retrovisore (vabé, per essere pignoli!). Per il resto ha le modanature sul tetto nere, i salvaporta laterali in tinta (come sono in tinta anche le maniglie), ruotino di scorta, BID, no comandi al volante, plancia bicolore (nero superiore, champagne inferiore), volante in plastica, cambio 6 rapporti.


Che me ne dite?!?!?!
etere
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/12/2010, 0:12
Località: Lazio-Veneto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.7 CDTI 101CV '05

Re: HELP USATO:ASTRA CDti 1.7 SW ENJOY 110 FAP

Messaggiodi albyacaro » 20/01/2011, 13:27

è un prezzo altino.....io ho comprato la macchina a dicembre 2009, ed era di febbraio 2009 con 18.000km, e l'ho pagata 11.000 un enjoy sw 1.7 110cv con il fap, cd30, mobile phone portal, se avessi voluto comprarla nuova di concessionaria mi avrebbero fatto 13.000 (ma ne avevano solo di grigio metallizzato) perchè era appena uscito il modello nuovo e per vendere quelle in pronta consegna facevano super sconti. Ora che siamo nel 2011 dovrebbero, secondo me, vendertela a 9.000-10.000 euro non di più. Rimasi stupito anche io di questa svendita e svalutazione delle opel astra, ma essendo uno che la tiene fino a che non ha troppi problemi per aggiustarla è stata una scelta davvero oculata a parer mio, tenendo conto che non ti prendi neanche una panda con quei soldi!!!!

i cerchi di ferro a 5 razze se ci togli i copricerchi sono quasi una figata!!!! ahahahahahaha anche io li ho e tolgo i coprocerchi per metterci le catene, e avendo la macchina nera non sono proprio orribili!!!

per farti un idea prova a vedere su autoscout a quando vendono le astra del 2009!!! :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra Enjoy SW 1.7 CDTI 110Cv Black Sapphire-MY09-Bochum, Germania
Mobile Phone Portal Luci:osram night breaker
Avatar utente
albyacaro
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 10/12/2010, 21:33
Località: Treviso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra Enjoy SW 1.7 CDTI 110 Cv

Re: HELP USATO:ASTRA CDti 1.7 SW ENJOY 110 FAP

Messaggiodi etere » 20/01/2011, 15:26

...ciao e grazie della risposta!
E pensare che per me era un prezzo accettabile (non che avessi soldi da buttare...ovviamente!) considerando le quotazioni di Quattroruote!

;)
etere
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/12/2010, 0:12
Località: Lazio-Veneto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.7 CDTI 101CV '05


Torna a [ASTRA H] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti