Equipaggiamento Astra 1.4 Enjoy Gpl-Tech

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Equipaggiamento Astra 1.4 Enjoy Gpl-Tech

Messaggiodi carta85 » 26/08/2010, 20:47

Ciao,
Questi optional sono presenti di serie nell'allestimento Cosmo delle Gtc, che però non prevede motorizzazioni gpl ma solo benzina e diesel.
I 17"andrebbero fatti omologare, non penso ci siano problemi a farlo durante l'ordine dell'auto, cosi come i vetri oscurati e le cromature che possono essere richiesti sia prima che dopo.


A cavolo peccato per la GTC perchè come linea è eccezzionale!...diciamo che in ogni caso la 5p sarà un acquisto obbligatorio poichè attualmente è l'auto più grande (per far star comodo anche mio padre che è alto ben 192cm) e più a buon prezzo con il GPL!...però...dato che al contrario di mio padre io sono un pò più corsaiolo, cercavo di sportiveggiarne la linea e, probabilmente, anche il comportamento su strada (con i 17 dovrebbe esserci qualche piccolo miglioramento in stabilità 8) )

Approposito...altra mia incognita...la 5p GPL-tech hai i dischi anche al retrotreno? (purtroppo sulla vettura in concessionario non son riuscito a veder quasi niente perchè il venditore ce l'ha fatta vedere di sfuggita e sulla scheda tecnica che riporta la opel vengono segnati all'anteriore come autoventilati e dischi normali al posteriore)

Sempre più grazie per le numerose delucidazioni!!! :D
Opel Astra J Cosmo - 5P - 1.7 CDTi 110cv - Technical Grey - Ruota di scorta da 16"
Avatar utente
carta85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 26/08/2010, 8:58
Località: Venezia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Equipaggiamento Astra 1.4 Enjoy Gpl-Tech

Messaggiodi steneroz » 26/08/2010, 22:57

Tranquillo, ci sono 4 dischi :ok

Sarei meno tranquillo sui 17.... In fase di ordine non sono inseribili, e non vorrei che non fossero omologabili neanche dopo per via del fatto che montando cerchi con pneumatici più grandi le emissioni di CO2 aumentano e potresti non stare più entro i limiti :mah
Spero comunque di essere al più presto smentito da qualcuno :D
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Equipaggiamento Astra 1.4 Enjoy Gpl-Tech

Messaggiodi sand-blasted » 27/08/2010, 2:18

Anch'io la vedo dura per i 17" su gpl-tech... tra l'altro credo che nessuno (del forum) che l'ha presa si sia interessato a questa possibilità... di sicuro sul libretto di circolazione non sono previsti.

Per i vetri scuri di serie, niente da fare... la Opel già da qualche mese li mette di serie su tutti gli allestimeni Edition (che hanno preso il posto degli Enjoy), ma l'Astra gpl-tech 1.4 è rimasta con l'allestimento Enjoy (a differenza della 1.6 sw gpl-tech, che è Edition e di conseguenza ha più cose di serie, come anche i vetri scuri).
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Equipaggiamento Astra 1.4 Enjoy Gpl-Tech

Messaggiodi carta85 » 27/08/2010, 9:50

Accidenti! :mmmm ...vabbè dai...oggi in teoria dovrebbe chiamarci un venditore amico di famiglia e vediamo cosa può dirmi a riguardo...in ogni caso vi terrò informati!
Opel Astra J Cosmo - 5P - 1.7 CDTi 110cv - Technical Grey - Ruota di scorta da 16"
Avatar utente
carta85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 26/08/2010, 8:58
Località: Venezia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Equipaggiamento Astra 1.4 Enjoy Gpl-Tech

Messaggiodi senza nick » 27/08/2010, 18:33

sand-blasted ha scritto:Anch'io la vedo dura per i 17" su gpl-tech... tra l'altro credo che nessuno (del forum) che l'ha presa si sia interessato a questa possibilità... di sicuro sul libretto di circolazione non sono previsti.

Per i vetri scuri di serie, niente da fare... la Opel già da qualche mese li mette di serie su tutti gli allestimeni Edition (che hanno preso il posto degli Enjoy), ma l'Astra gpl-tech 1.4 è rimasta con l'allestimento Enjoy (a differenza della 1.6 sw gpl-tech, che è Edition e di conseguenza ha più cose di serie, come anche i vetri scuri).

Sui vetri e le cornici ricordo che il concessionario mi disse che fossero possibili da inserire nell'ordine dell'auto, nonostante la mancanza dai listini ufficiali. :?
ASTRA H 5P 1.4 16V 90CV@100CV ENJOY GPL-TECH SOVEREIGN SILVER MY10:
OPTIONAL: fendinebbia - cerchi in lega 16" titanium - vetri elettrici posteriori - specchietti ripiegabili elettricamente - sensori di parcheggio posteriori con display
PNEUMATICI: estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nankang SV-1 Winter Plus (205/55 R16)
AFTERMARKET:computer di bordo - fari anteriori bruniti - bracciolo Opel in pelle - cruise control - due portaocchiali - due battitacco Astra - cromature bocchette aria irmscher - presa 12v bagagliaio - cerchi lega 16" dezent re - ripiano vano portaoggetti - Albeda-H #4+ - rimappa by carburatori bergamo - bluetooth parrot MKi9000 con ingresso usb - vetri posteriori oscurati - GID - check control - aletta parasole con specchietto lato guida - cassetto portaoggetti - maniglie interne irmscher
senza nick
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 06/03/2010, 20:13
Località: Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Equipaggiamento Astra 1.4 Enjoy Gpl-Tech

Messaggiodi carta85 » 27/08/2010, 19:02

[/quote]
Sui vetri e le cornici ricordo che il concessionario mi disse che fossero possibili da inserire nell'ordine dell'auto, nonostante la mancanza dai listini ufficiali. :?[/quote]

Eh ma purtroppo mi sa che non è più possibile ordinarle tant'è vero che il super sconto per acquistare l'astra 5p GPL-tech mi han detto che va fino ad esaurimento scorte e quindi sui veicoli che sono in attesa di esser venduti...vabbè me la metto via e cercherò perlomeno di far comparire l'omologazione per i 17 (oppure dovrei aver la fortuna di trovarne già una con le cromature e i vetri oscurati :roll: )
Opel Astra J Cosmo - 5P - 1.7 CDTi 110cv - Technical Grey - Ruota di scorta da 16"
Avatar utente
carta85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 26/08/2010, 8:58
Località: Venezia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Equipaggiamento Astra 1.4 Enjoy Gpl-Tech

Messaggiodi sand-blasted » 27/08/2010, 19:10

senza nick ha scritto:Sui vetri e le cornici ricordo che il concessionario mi disse che fossero possibili da inserire nell'ordine dell'auto, nonostante la mancanza dai listini ufficiali. :?


Magari non ti ha detto che sarebbe stata un'installazione di loro iniziativa e indipendente dalla Opel ;)
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Equipaggiamento Astra 1.4 Enjoy Gpl-Tech

Messaggiodi senza nick » 27/08/2010, 20:48

sand-blasted ha scritto:
senza nick ha scritto:Sui vetri e le cornici ricordo che il concessionario mi disse che fossero possibili da inserire nell'ordine dell'auto, nonostante la mancanza dai listini ufficiali. :?


Magari non ti ha detto che sarebbe stata un'installazione di loro iniziativa e indipendente dalla Opel ;)

Probabilmente sarebbe stato cosi, difatti hanno fatto cosi anche con i sensori di parcheggio con display, che sono stati inseriti nell'ordine dell'auto ma montati da loro in officina. ;)

carta85 ha scritto:Eh ma purtroppo mi sa che non è più possibile ordinarle tant'è vero che il super sconto per acquistare l'astra 5p GPL-tech mi han detto che va fino ad esaurimento scorte e quindi sui veicoli che sono in attesa di esser venduti...vabbè me la metto via e cercherò perlomeno di far comparire l'omologazione per i 17 (oppure dovrei aver la fortuna di trovarne già una con le cromature e i vetri oscurati :roll: )

Quindi non è più possibile fare ordini per nuove Astra Gpl-Tech, ma solo ritirare quelle già pronte?
Strano perchè la produzione di Astra H 5p Gpl-Tech a detta di Opel è prevista sino a termine 2011.Sembra strano che si limitino solo a vendere quelle già prodotte e non ad accettare ordini nuovi. :mmmm
ASTRA H 5P 1.4 16V 90CV@100CV ENJOY GPL-TECH SOVEREIGN SILVER MY10:
OPTIONAL: fendinebbia - cerchi in lega 16" titanium - vetri elettrici posteriori - specchietti ripiegabili elettricamente - sensori di parcheggio posteriori con display
PNEUMATICI: estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nankang SV-1 Winter Plus (205/55 R16)
AFTERMARKET:computer di bordo - fari anteriori bruniti - bracciolo Opel in pelle - cruise control - due portaocchiali - due battitacco Astra - cromature bocchette aria irmscher - presa 12v bagagliaio - cerchi lega 16" dezent re - ripiano vano portaoggetti - Albeda-H #4+ - rimappa by carburatori bergamo - bluetooth parrot MKi9000 con ingresso usb - vetri posteriori oscurati - GID - check control - aletta parasole con specchietto lato guida - cassetto portaoggetti - maniglie interne irmscher
senza nick
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 06/03/2010, 20:13
Località: Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Equipaggiamento Astra 1.4 Enjoy Gpl-Tech

Messaggiodi carta85 » 28/08/2010, 11:20

senza nick ha scritto:Quindi non è più possibile fare ordini per nuove Astra Gpl-Tech, ma solo ritirare quelle già pronte?
Strano perchè la produzione di Astra H 5p Gpl-Tech a detta di Opel è prevista sino a termine 2011.Sembra strano che si limitino solo a vendere quelle già prodotte e non ad accettare ordini nuovi. :mmmm


Almeno da quel che mi han detto in concessionari sembrerebbe che le cose stiano così...diciamo che da un lato è bene (in pratica si evita tutta l'attesa dell'ordine) però ovviamente la pecca è che chi primo arriva e più possibilità ha di trovarsi magari alcuni tipi di allestimento e colori...infatti ora che ci penso l'astra 5p GPL-Tech su cui ci ha fatto salire non aveva i cerchi bruniti e il diesgno del cerchio era come quello che c'è sulle brochure (penso si scriva così) on-line sul sito opel...che misteri...
Opel Astra J Cosmo - 5P - 1.7 CDTi 110cv - Technical Grey - Ruota di scorta da 16"
Avatar utente
carta85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 26/08/2010, 8:58
Località: Venezia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Equipaggiamento Astra 1.4 Enjoy Gpl-Tech

Messaggiodi senza nick » 28/08/2010, 19:59

carta85 ha scritto:Almeno da quel che mi han detto in concessionari sembrerebbe che le cose stiano così...diciamo che da un lato è bene (in pratica si evita tutta l'attesa dell'ordine) però ovviamente la pecca è che chi primo arriva e più possibilità ha di trovarsi magari alcuni tipi di allestimento e colori...infatti ora che ci penso l'astra 5p GPL-Tech su cui ci ha fatto salire non aveva i cerchi bruniti e il diesgno del cerchio era come quello che c'è sulle brochure (penso si scriva così) on-line sul sito opel...che misteri...

Si dovrebbero allora cominciare a trovare anche dei Km 0, immatricolate dal concessionario potendo cosi risparmiare sul prezzo di listino, magari con optional aggiuntivi rispetto all'allestimento di serie.
Comunque i cerchi della brochure sono quelli montati sulle Astra Gpl-Tech del 2009, nel 2010 sono stati introdotti i cerchi bruniti.
ASTRA H 5P 1.4 16V 90CV@100CV ENJOY GPL-TECH SOVEREIGN SILVER MY10:
OPTIONAL: fendinebbia - cerchi in lega 16" titanium - vetri elettrici posteriori - specchietti ripiegabili elettricamente - sensori di parcheggio posteriori con display
PNEUMATICI: estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nankang SV-1 Winter Plus (205/55 R16)
AFTERMARKET:computer di bordo - fari anteriori bruniti - bracciolo Opel in pelle - cruise control - due portaocchiali - due battitacco Astra - cromature bocchette aria irmscher - presa 12v bagagliaio - cerchi lega 16" dezent re - ripiano vano portaoggetti - Albeda-H #4+ - rimappa by carburatori bergamo - bluetooth parrot MKi9000 con ingresso usb - vetri posteriori oscurati - GID - check control - aletta parasole con specchietto lato guida - cassetto portaoggetti - maniglie interne irmscher
senza nick
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 06/03/2010, 20:13
Località: Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Precedente

Torna a [ASTRA H] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti