BID, GID, BC... enjoy

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: BID, GID, BC... enjoy

Messaggiodi Simo_Zio » 22/02/2011, 0:45

ci sono discussioni apposta su questo.... Li hai 1000 euro? Devi montarti il display a colori CID (color info display) e cambiare la radio col DVD90. Inoltre se vuoi aggiungere l'interfaccia per il cid, ti permette di vedere e collegare altre elettroniche al display...

Di sensori di parcheggio am ci sono tutte le marche che vuoi ad ogni prezzo...
Astra K 1.2cc 110cv Business Elegance NauticBlue (dal 14/02/2020)

Precedente:
Astra Enjoy 1.4cc 90cv GPL-TECH Ultrablue (ordinata il 05/09/09, ritirata 19/03/10, rottamata il 14/02/2020)
MY 10 - Bochum, Germania
Check Control - Cruise Control - BID - CD30mp3 - REC - Sensore pioggia - Sensore crepuscolare - Specchietto elettrofotocromatico - Vetri posteriori e lunotto oscurati - Cerchi 16'' 7 doppie razze - Portatarghe cromati - Profili laterali cromati - Cornici fari posteriori cromati - Ambient Light White - Xenon H7R 6000k - Pos: Pentaled - Fendi: Osram Night Breaker Plus h3 - Abbaglianti: D-Gear GTR Extreme White h1

Impianto Audio:
Audison LRx 4.5 - Sioux 4ch
Portiere ant: hv 165l + hl 70 + ht 25
Portiere post: hv 130 + ht 25
Pianale: hv 200
Audison Connection x2 SGT 11 - SFD 41C - SLI 4. Phonocar 4/323. AAPEX USA 0awg 50mm2 SPL HIFICAR - Impact 12mm2 - Macrom 2x2,2mm2 - Audison Connection Basic1 B18. Ventola 80mm. Relè 12v 1A.
Avatar utente
Simo_Zio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 20/09/2009, 13:47
Località: Torino Sud
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Business El. 1.2@110cv NauticBlue
Altra Opel: Astra H 1.4 Enjoy 5P GPL-TECH Ultrablue
Zafira B 1.7 Edition CDTi 125cv
Umore: atarassico

Re: BID, GID, BC... enjoy

Messaggiodi stefanobartolamasi » 22/02/2011, 19:44

grazie simo zio per la risposta :grazie il regalo me lo farei ma mia moglie ha già storto il naso :piange mi sa che mi tengo il mio tom tom come navigatore! :ciaoz ps per i sensori sentirò al primo tagliando ora ho solo 11000 km e li vorrei originali montati da opel
Ultima modifica di stefanobartolamasi il 22/02/2011, 19:59, modificato 2 volte in totale.
opel astra H sw 1600 edition gpl tech.(111)sensori luci,sensore pioggia, sensori parcheggio posteriori, cerhi lega16"a 10 razze bruniti,fendinebbia,fari anteriori con interno brunito, ambient light, lunotto e vetri post scuri, chiusura vetri confort, antifurto identicar 5, vernice metallizata colore metro, mancorrenti tetto cromati, battitacco cromato opel ,crouise control,radiocd30mp3,console japan black nero lucido,rec,specchietto retrovisore elettrofotocromatico,bocchette aria posteriori, 7 altoparlanti, aux , clima manuale,check control, computer di bordo,bid ,Immatricolata agosto 2010(my 10 bochum, germania) AM led luci targa ( gtc16),speed lock, e spia cintura sicurezza ( aleans 78),allarme satellitare,( pulsante emergenza, sensore per chiamata automatica emergenza, chiave elettronica) scatola nera ,bracciolo,2°presa 12v posteriore, gomme termiche Nankang SV2, accensione fendinebbia apertura macchina +test lancette+ visualizzazione della temperatura su display km (by cl@udio)


6° RADUNO NAZIONALE Monte Argentario 23-25/09/2011
stefanobartolamasi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 04/09/2010, 15:52
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1600 edition(111)gpl tech
Altra Opel: anni 80 opel kadett 1000
Umore: ok

Re: BID, GID, BC... enjoy

Messaggiodi pule89 » 12/09/2013, 12:20

Salve a tutti io vorrei passare dal BID al GID, la radio cd30mp3 e la presa aux-in sono conpatibili con il GID? Che differenza c'è nelle visualizzazioni delle informazioni dell'auto? Su internet si trova? Eventualmente quanto costa?
Grazie a tutti
Zafira B enjoy 1.7 110cv colore bianco con vetri posteriori oscurati, new service pack che comprende ruota di scorta di dimensioni normali, enjoy pack che comprende fari fendinebbia, bracciolo anteriore, clima automatico poi radio con lettore mp3 7 altoparlanti e ingresso dispositivi esterni, antifurto sonoro con telecomando.
pule89
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 01/01/2010, 20:54
Località: Incisa Valdarno
La tua Astra: Zafira A

BID, GID, BC... enjoy

Messaggiodi tzo » 12/09/2013, 13:30

pule89 ha scritto:Salve a tutti io vorrei passare dal BID al GID, la radio cd30mp3 e la presa aux-in sono conpatibili con il GID? Che differenza c'è nelle visualizzazioni delle informazioni dell'auto? Su internet si trova? Eventualmente quanto costa?
Grazie a tutti


Ciao diciamo che puoi montare tutti i display che vuoi senza problemi .. Ti allego un'immagine per capire le differenze Immagine poi per il costo dipende molto da chi lo trovi .. Nuovo in Opel uno sproposito , usato forse 100 euro potrebbero andare bene ma oltre a quello guarda su ebay It ebay uk e ebay de .. Per cambiarlo c'è una guida nel forum ..
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: BID, GID, BC... enjoy

Messaggiodi pule89 » 12/09/2013, 17:07

tzo ha scritto:
pule89 ha scritto:Salve a tutti io vorrei passare dal BID al GID, la radio cd30mp3 e la presa aux-in sono conpatibili con il GID? Che differenza c'è nelle visualizzazioni delle informazioni dell'auto? Su internet si trova? Eventualmente quanto costa?
Grazie a tutti


Ciao diciamo che puoi montare tutti i display che vuoi senza problemi .. Ti allego un'immagine per capire le differenze Immagine poi per il costo dipende molto da chi lo trovi .. Nuovo in Opel uno sproposito , usato forse 100 euro potrebbero andare bene ma oltre a quello guarda su ebay It ebay uk e ebay de .. Per cambiarlo c'è una guida nel forum ..

Ok mi potresti dare il link per la guida? Grazie
Zafira B enjoy 1.7 110cv colore bianco con vetri posteriori oscurati, new service pack che comprende ruota di scorta di dimensioni normali, enjoy pack che comprende fari fendinebbia, bracciolo anteriore, clima automatico poi radio con lettore mp3 7 altoparlanti e ingresso dispositivi esterni, antifurto sonoro con telecomando.
pule89
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 01/01/2010, 20:54
Località: Incisa Valdarno
La tua Astra: Zafira A

Re: BID, GID, BC... enjoy

Messaggiodi tetteu » 12/09/2013, 17:11

pule89 ha scritto:Ok mi potresti dare il link per la guida? Grazie

basta andare nella sezione guide !! :ok
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: BID, GID, BC... enjoy

Messaggiodi pule89 » 12/09/2013, 19:18

tetteu ha scritto:
pule89 ha scritto:Ok mi potresti dare il link per la guida? Grazie

basta andare nella sezione guide !! :ok

Io sono andato nella sezione guide ma non l'ho trovata, :piange
Zafira B enjoy 1.7 110cv colore bianco con vetri posteriori oscurati, new service pack che comprende ruota di scorta di dimensioni normali, enjoy pack che comprende fari fendinebbia, bracciolo anteriore, clima automatico poi radio con lettore mp3 7 altoparlanti e ingresso dispositivi esterni, antifurto sonoro con telecomando.
pule89
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 01/01/2010, 20:54
Località: Incisa Valdarno
La tua Astra: Zafira A

Re: BID, GID, BC... enjoy

Messaggiodi tzo » 12/09/2013, 19:18

Oltre alla guida penso che prima prova a trovarne uno .. Se guardi anche nella sezione mercatino dovresti trovare qualcuno che gli vende usati ..


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: BID, GID, BC... enjoy

Messaggiodi pule89 » 12/09/2013, 19:45

tzo ha scritto:Oltre alla guida penso che prima prova a trovarne uno .. Se guardi anche nella sezione mercatino dovresti trovare qualcuno che gli vende usati ..


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Già trovato chi lo vende
Zafira B enjoy 1.7 110cv colore bianco con vetri posteriori oscurati, new service pack che comprende ruota di scorta di dimensioni normali, enjoy pack che comprende fari fendinebbia, bracciolo anteriore, clima automatico poi radio con lettore mp3 7 altoparlanti e ingresso dispositivi esterni, antifurto sonoro con telecomando.
pule89
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 01/01/2010, 20:54
Località: Incisa Valdarno
La tua Astra: Zafira A

Re: BID, GID, BC... enjoy

Messaggiodi tzo » 12/09/2013, 19:52

pule89 ha scritto:
tzo ha scritto:Oltre alla guida penso che prima prova a trovarne uno .. Se guardi anche nella sezione mercatino dovresti trovare qualcuno che gli vende usati ..


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Già trovato chi lo vende


Usato il tasto cerca ? Comunque la guida la trovi qui viewtopic.php?f=256&t=6069


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: BID, GID, BC... enjoy

Messaggiodi pule89 » 12/09/2013, 20:03

tzo ha scritto:
pule89 ha scritto:
tzo ha scritto:Oltre alla guida penso che prima prova a trovarne uno .. Se guardi anche nella sezione mercatino dovresti trovare qualcuno che gli vende usati ..


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Già trovato chi lo vende


Usato il tasto cerca ? Comunque la guida la trovi qui viewtopic.php?f=256&t=6069


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

grazie
Zafira B enjoy 1.7 110cv colore bianco con vetri posteriori oscurati, new service pack che comprende ruota di scorta di dimensioni normali, enjoy pack che comprende fari fendinebbia, bracciolo anteriore, clima automatico poi radio con lettore mp3 7 altoparlanti e ingresso dispositivi esterni, antifurto sonoro con telecomando.
pule89
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 01/01/2010, 20:54
Località: Incisa Valdarno
La tua Astra: Zafira A

Re: BID, GID, BC... enjoy

Messaggiodi tonycicca » 28/03/2014, 20:40

Non riesco ad aprire la guida
tonycicca
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 10/09/2009, 22:15
Località: napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

BID, GID, BC... enjoy

Messaggiodi tzo » 28/03/2014, 20:48

tonycicca ha scritto:Non riesco ad aprire la guida


Vediamo un po' .. Sei iscritto dal 2009! Mai messo la firma e non usi neanche il tasto cerca .. Sbaglio ? ;-)
E già che ci sei passa per la sezione presentazioni e presentati
Inizia ad inserire la firma e poi vai [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] per vedere perché non riesci a leggere le guide ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: BID, GID, BC... enjoy

Messaggiodi Noisemaker82 » 31/03/2014, 22:59

Ciao a tutti, io ho acquistato da poco una GTC Cosmo e il display non funziona, d' apprima pensavo che non funzionasse perchè è montato uno stereo doppio din generico, ma poi mi è stato detto su un' altro post che anche se non c' è lo stereo il display deve funzionare lo stesso... a questo punto inizio a preoccuparmi, sarà rotto? come faccio a capirlo? inoltre come faccio a sapere se ho un BID o un GID essendo totalmente spento?
grazie in anticipo.
Opel Astra H GTC CDTI 1.7 125cv Cosmo, Panorama Pack, Cerchi 18"
Noisemaker82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 20/03/2014, 18:32
Località: cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: BID, GID, BC... enjoy

Messaggiodi Noisemaker82 » 03/04/2014, 11:49

Nessuno mi riesce ad aiutare? :piange
Opel Astra H GTC CDTI 1.7 125cv Cosmo, Panorama Pack, Cerchi 18"
Noisemaker82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 20/03/2014, 18:32
Località: cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: BID, GID, BC... enjoy

Messaggiodi luctun » 03/04/2014, 12:52

hai provato a controllare se non é solo lo spinotto staccato? :mahh
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: BID, GID, BC... enjoy

Messaggiodi Noisemaker82 » 10/04/2014, 19:57

luctun ha scritto:hai provato a controllare se non é solo lo spinotto staccato? :mahh

Ancora no... Nel weekend mi smonto tutto e speriamo bene...
Opel Astra H GTC CDTI 1.7 125cv Cosmo, Panorama Pack, Cerchi 18"
Noisemaker82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 20/03/2014, 18:32
Località: cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: BID, GID, BC... enjoy

Messaggiodi Noisemaker82 » 13/04/2014, 21:45

Allora oggi mi sono cimentato nello smontaggio del display e ho scoperto che è un Gid, il problema però non sono riuscito a risolverlo, il Gid era perfettamente collegato, l' ho smontato, l' ho aperto, ma é tutto apposto . Ho staccato e riattaccato tutti i collegamenti, ma niente non dà segni di vita :( eppure all' interno é perfetto ho controllato la scheda e non sembra ci siano problemi, anche i fili che arrivano al Gid sono perfetti. Per caso sapete se c'è un fusibile che lo comanda direttamente? Perché il fatto che non dà proprio segni di vita mi fa pensare che non sia proprio alimentato. Altrimenti credo proprio sia rotto. :(
Opel Astra H GTC CDTI 1.7 125cv Cosmo, Panorama Pack, Cerchi 18"
Noisemaker82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 20/03/2014, 18:32
Località: cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Precedente

Torna a [ASTRA H] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti