Enjoy Plus Pack, questo sconosciuto! Vorrei un vostro parere

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Enjoy Plus Pack, questo sconosciuto! Vorrei un vostro parere

Messaggiodi zazuzazu » 18/01/2010, 14:08

Ciao a tutti, vorrei sottoporvi il mio quesito. Ho ordinato una Astra H Enjoy 1.4 5 porte alla fine di dicembre. Per svariate vicissitudini ho un conto in sospeso col concessionario, il quale si è fatto splendido dicendomi che mi regalava anche i fendinebbia (oltre ai vetri oscurati e la vernice metallizzata) mentre io mi pago i cerchi in lega. Sul sito della Opel, alla voce "equipaggiamenti" della Astra 5 porte, troviamo, nella categoria "Pacchetti speciali" un "Enjoy Plus Pack" di serie (pallino nero) sulla Enjoy, appunto. Ma cosa contiene questo pack? Nessuno lo sa, e per NESSUNO, intendo neanche la stessa Opel. Ho telefonato al sevizio clenti Opel, che dopo una decina ( :shock: ) di giorni (di ricerche) dalla mia richiesta (posta anche via fax con invio del contratto di acquisto) mi hanno risposto che "non gli risulta nessun Enjoy Plus Pack", anzi, la "Enjoy in realtà non si chiama neanche più così ma EDITION" e in giornata mi mandano l'equipaggiamento della mia futura auto. Mi hanno detto anche di chiederlo al concessionario ( :shock: :shock: :shock: :shock: ) il quale mi ha detto "stampa la pagina internet e vieni qui che ne parliamo..." :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Insomma, come avrete capito, il mio post è tutto uno :shock: .......
Voi che ne pensate?
time is what you make of it
Astra H Enjoy 1.4 GPL-TECH 5 porte MY10 prodotta a Bochum (Germania).
Fendinebbia anteriori - Cerchi in lega 16" bruniti - Pneumatici Goodyear Eagle 205/55/R16 - Lunotto e vetri posteriori oscurati - Attivato BC e Check Control - BID - CD30MP3 - Ingresso Aux - Sensore pioggia - Specchietto retrovisore elettrofotocromatico - Sensore crepuscolare - Centralina REC.
Ordinata il 30/12/2009 - Arrivata il 10/03/2010 - Ritirata il 16/03/2010.
Avatar utente
zazuzazu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 29/12/2009, 10:55
Località: Asciano (PI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: caotico

Re: Enjoy Plus Pack, questo sconosciuto! Vorrei un vostro parere

Messaggiodi zazuzazu » 19/01/2010, 18:51

Vi tengo aggiornati sulla telenovela. Oggi la Opel mi manda una e-mail con una scheda in cui compaiono EDITION e COSMO, della Enjoy non si parla proprio. Nelle dotazioni di serie della Edition figurano anche "cerchi lega 16" Titanium con pneumatici 205/...R16". Chiamo il concessionario che per risposta mi manda un fax con le dotazioni a richiesta della ENJOY dove figurano "cechi in lega 16" Titanium ecc..." con sovrapprezzo di 350 euro. Chi cavolo devo seguire? :shock:
Ho inviato allora una e-mail di nuovo alla Opel con entrambe le schede e ben evidenziata la contraddizione. A me basta che si metano d'accordo, certo se posso risparmire 350 euro non sarebbe male.
Attendo risposta dalla Opel (ma domattina li chiamo...)
time is what you make of it
Astra H Enjoy 1.4 GPL-TECH 5 porte MY10 prodotta a Bochum (Germania).
Fendinebbia anteriori - Cerchi in lega 16" bruniti - Pneumatici Goodyear Eagle 205/55/R16 - Lunotto e vetri posteriori oscurati - Attivato BC e Check Control - BID - CD30MP3 - Ingresso Aux - Sensore pioggia - Specchietto retrovisore elettrofotocromatico - Sensore crepuscolare - Centralina REC.
Ordinata il 30/12/2009 - Arrivata il 10/03/2010 - Ritirata il 16/03/2010.
Avatar utente
zazuzazu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 29/12/2009, 10:55
Località: Asciano (PI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: caotico

Re: Enjoy Plus Pack, questo sconosciuto! Vorrei un vostro parere

Messaggiodi zazuzazu » 20/01/2010, 10:00

Atto finale, ho parlato stamattina con il servizio clienti Opel: la Enjoy non esiste più, sulla Edition (che la sostituisce) ci sono di serie i cerchi in lega 16" Titanium. Buona notizia per me che me li farò scalare dal prezzo concordato! :champ
time is what you make of it
Astra H Enjoy 1.4 GPL-TECH 5 porte MY10 prodotta a Bochum (Germania).
Fendinebbia anteriori - Cerchi in lega 16" bruniti - Pneumatici Goodyear Eagle 205/55/R16 - Lunotto e vetri posteriori oscurati - Attivato BC e Check Control - BID - CD30MP3 - Ingresso Aux - Sensore pioggia - Specchietto retrovisore elettrofotocromatico - Sensore crepuscolare - Centralina REC.
Ordinata il 30/12/2009 - Arrivata il 10/03/2010 - Ritirata il 16/03/2010.
Avatar utente
zazuzazu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 29/12/2009, 10:55
Località: Asciano (PI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: caotico

Re: Enjoy Plus Pack, questo sconosciuto! Vorrei un vostro parere

Messaggiodi Easytronic » 20/01/2010, 10:08

Non è che forse la versione EDITION si riferisca solo alla nuova Astra J ??
Astra 1,6 Cosmo 105 cv,silver lightning, cambio easytronic, CD 70 navi, CID, ESP, cerchi da 16", ECC, sensori parcheggio, specchi ripiegabili elettricamente, vetri elettrici posteriori, anabbaglianti H7 Philips ultra-blu 4000k, luci posizione PIAA superwhite 3400k, filtro a pannello K&N.
Avatar utente
Easytronic
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 30/10/2005, 15:19
Località: Novara

Re: Enjoy Plus Pack, questo sconosciuto! Vorrei un vostro parere

Messaggiodi zazuzazu » 20/01/2010, 14:41

Sul contratto che ho inviato alla Opel è ben evidente la dizione GPL, e per la J non lo fanno. Però ora che me lo dici sarà meglio che li richiami.... :mmmm
time is what you make of it
Astra H Enjoy 1.4 GPL-TECH 5 porte MY10 prodotta a Bochum (Germania).
Fendinebbia anteriori - Cerchi in lega 16" bruniti - Pneumatici Goodyear Eagle 205/55/R16 - Lunotto e vetri posteriori oscurati - Attivato BC e Check Control - BID - CD30MP3 - Ingresso Aux - Sensore pioggia - Specchietto retrovisore elettrofotocromatico - Sensore crepuscolare - Centralina REC.
Ordinata il 30/12/2009 - Arrivata il 10/03/2010 - Ritirata il 16/03/2010.
Avatar utente
zazuzazu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 29/12/2009, 10:55
Località: Asciano (PI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: caotico

Re: Enjoy Plus Pack, questo sconosciuto! Vorrei un vostro parere

Messaggiodi zazuzazu » 20/01/2010, 15:06

Ho chiamato (ormai mi odieranno :mrgreen: ) e mi ha confermato che stiamo parlando della Astra H, non del nuovo modello. Quindi, se qualcuno che conoscete vuole prendere una GPL (o una Astra H qualunque, perché, come a me, piace più della nuova J) sappia che ha di serie i Titanium 16". Se il concessionario gli fa storie sono pronto a mandargli il foglio rilasciato a me dalla OPEL che attesta quanto sto dicendo. :ciaoz
time is what you make of it
Astra H Enjoy 1.4 GPL-TECH 5 porte MY10 prodotta a Bochum (Germania).
Fendinebbia anteriori - Cerchi in lega 16" bruniti - Pneumatici Goodyear Eagle 205/55/R16 - Lunotto e vetri posteriori oscurati - Attivato BC e Check Control - BID - CD30MP3 - Ingresso Aux - Sensore pioggia - Specchietto retrovisore elettrofotocromatico - Sensore crepuscolare - Centralina REC.
Ordinata il 30/12/2009 - Arrivata il 10/03/2010 - Ritirata il 16/03/2010.
Avatar utente
zazuzazu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 29/12/2009, 10:55
Località: Asciano (PI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: caotico

Re: Enjoy Plus Pack, questo sconosciuto! Vorrei un vostro parere

Messaggiodi sand-blasted » 20/01/2010, 18:56

zazuzazu ha scritto:Atto finale, ho parlato stamattina con il servizio clienti Opel: la Enjoy non esiste più, sulla Edition (che la sostituisce) ci sono di serie i cerchi in lega 16" Titanium. Buona notizia per me che me li farò scalare dal prezzo concordato! :champ


Una lieta sorpresa ogni tanto ci vuole (soprattutto dalla Opel :mrgreen: )... e questi cerchi sai che disegno hanno, approssimativamente ? Assomigliano a quelli che normalmente fornisce la Opel o sono proprio una novità ?

@ Easytronic: pare che il nome Edition stia pian piano sostituendo l'Enjoy un po' in tutte le Opel, infatti c'è uno che poco fà ha ordinato una Zafira Enjoy e gli hanno detto che sarà sostituita dalla Edition.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Enjoy Plus Pack, questo sconosciuto! Vorrei un vostro parere

Messaggiodi zazuzazu » 20/01/2010, 23:45

sand-blasted ha scritto:
zazuzazu ha scritto:Atto finale, ho parlato stamattina con il servizio clienti Opel: la Enjoy non esiste più, sulla Edition (che la sostituisce) ci sono di serie i cerchi in lega 16" Titanium. Buona notizia per me che me li farò scalare dal prezzo concordato! :champ


Una lieta sorpresa ogni tanto ci vuole (soprattutto dalla Opel :mrgreen: )... e questi cerchi sai che disegno hanno, approssimativamente ? Assomigliano a quelli che normalmente fornisce la Opel o sono proprio una novità ?

@ Easytronic: pare che il nome Edition stia pian piano sostituendo l'Enjoy un po' in tutte le Opel, infatti c'è uno che poco fà ha ordinato una Zafira Enjoy e gli hanno detto che sarà sostituita dalla Edition.


In effetti non lo so, ho anche cercato molto su internet se beccavo una foto ma non ci sono ancora riuscito... :mah
time is what you make of it
Astra H Enjoy 1.4 GPL-TECH 5 porte MY10 prodotta a Bochum (Germania).
Fendinebbia anteriori - Cerchi in lega 16" bruniti - Pneumatici Goodyear Eagle 205/55/R16 - Lunotto e vetri posteriori oscurati - Attivato BC e Check Control - BID - CD30MP3 - Ingresso Aux - Sensore pioggia - Specchietto retrovisore elettrofotocromatico - Sensore crepuscolare - Centralina REC.
Ordinata il 30/12/2009 - Arrivata il 10/03/2010 - Ritirata il 16/03/2010.
Avatar utente
zazuzazu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 29/12/2009, 10:55
Località: Asciano (PI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: caotico

Re: Enjoy Plus Pack, questo sconosciuto! Vorrei un vostro parere

Messaggiodi zazuzazu » 26/01/2010, 16:55

Ho trovato una foto dei cerchi sulla brochure che a suo tempo presi al concessionario, dovrebbero essere quelli a doppio disegno per 7 razze.
C'è una novità, tanto si fa per parlare. Mi chiama la Opel e mi dice candidamente che la mia auto arriva in conce nella 1° settimana di marzo :shock:
COOOSAAA? Rimango basito e il mio interlocutore non capisce perché. Mi dice "ma guardi che col contratto firmato il 30 dicembre mi sembra un tempo ragionevole!", "certo, dico io, il problema è che il 30 dicembre il conce mi ha detto che l'auto era già in arrivo, e infatti praticamente non ho scelto né il colore né gli allestimenti, lui me li ha descritti e a me andavano bene, ma la macchina era già in viaggio...". Il bravo sig. Alessandro mi dice che "l'auto è in produzione, non è possibile che sia in arrivo, c'è qualcosa che non quadra, continuo le verifiche..."
Comunque il morale della favola è: se l'auto è in produzione i cerchi in lega da 16" sono di serie (vale per quelle prodotte dal 15/12/2009 in poi), se invece ha sbagliato la Opel e la macchina mi arriva a febbraio, allora è probabile che valga il vecchio listino e me li dovrò pagare. Mi piace il trattamento Opel per il rapporto che hanno instaurato con me, però non mi piace per niente il fatto che ci sia tanta confusione proprio dalla casa madre nei rapporti con il concessionario e, alla fine, è il cliente che non sa fino all'ultimo cosa deve pagare e quando arriva l'auto. Ma dico io, neanche con la pronta consegna me ne va bene una! Dopo la Cruze mai arrivata ora ci si mette anche la Opel a fare dei casini! :mah
time is what you make of it
Astra H Enjoy 1.4 GPL-TECH 5 porte MY10 prodotta a Bochum (Germania).
Fendinebbia anteriori - Cerchi in lega 16" bruniti - Pneumatici Goodyear Eagle 205/55/R16 - Lunotto e vetri posteriori oscurati - Attivato BC e Check Control - BID - CD30MP3 - Ingresso Aux - Sensore pioggia - Specchietto retrovisore elettrofotocromatico - Sensore crepuscolare - Centralina REC.
Ordinata il 30/12/2009 - Arrivata il 10/03/2010 - Ritirata il 16/03/2010.
Avatar utente
zazuzazu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 29/12/2009, 10:55
Località: Asciano (PI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: caotico

Re: Enjoy Plus Pack, questo sconosciuto! Vorrei un vostro parere

Messaggiodi paoloRM » 28/01/2010, 11:06

Ieri ho telefonato per l'ennesima volta al concessonario che ancora una volta mi ripete che la settimana prossima probabilmente la macchina sarà targata e che il problema è la motorizzazione ovvero che la stessa avrebbe bloccato le omologazioni delle macchine gpl per l'eccessivo numero. A questo punto ho chiamato la motorizzazione e mi ha detto che non è assolutamente vero. Credo che sabato farò un salto al concessionario per parlarci di persona. Una macchina in pronta consegna da consegnare il 4 gennaio NON PUO' essere consegnata con un mese o più di ritardo. A differenza tua Zazuzazu la mia so per certo che non è in produzione in quanto ho il numero del telaio dal 29 dicembre giorno del saldo! :incazzeto
Astra H Enjoy 5 porte 1.4 GPL-TECH
colore Blu Metro
Fari fendinebbia
BID - radio CD 30 MP3 con connettore AUX
Cerchi in acciaio da 16'' - pneumatici 205/55 -16
paoloRM
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 15/01/2010, 1:12
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Enjoy Plus Pack, questo sconosciuto! Vorrei un vostro parere

Messaggiodi zazuzazu » 28/01/2010, 11:38

paoloRM ha scritto:la stessa avrebbe bloccato le omologazioni delle macchine gpl per l'eccessivo numero.


E' esattamente cosa mi dicevano per la Chevrolet Cruze GPL che avevo ordinato a maggio e che doveva arrivarmi a ottobre. Spero che l'esito per te non sia simile al mio (non mi è mai arrivata). In bocca al lupo!
time is what you make of it
Astra H Enjoy 1.4 GPL-TECH 5 porte MY10 prodotta a Bochum (Germania).
Fendinebbia anteriori - Cerchi in lega 16" bruniti - Pneumatici Goodyear Eagle 205/55/R16 - Lunotto e vetri posteriori oscurati - Attivato BC e Check Control - BID - CD30MP3 - Ingresso Aux - Sensore pioggia - Specchietto retrovisore elettrofotocromatico - Sensore crepuscolare - Centralina REC.
Ordinata il 30/12/2009 - Arrivata il 10/03/2010 - Ritirata il 16/03/2010.
Avatar utente
zazuzazu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 29/12/2009, 10:55
Località: Asciano (PI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: caotico

Re: Enjoy Plus Pack, questo sconosciuto! Vorrei un vostro parere

Messaggiodi paoloRM » 28/01/2010, 22:18

Sembra che finalmente la situazione si sia sbloccata e che tra domani e lunedì dovrebbero targare la mia auto... speriamo bene :tie
Astra H Enjoy 5 porte 1.4 GPL-TECH
colore Blu Metro
Fari fendinebbia
BID - radio CD 30 MP3 con connettore AUX
Cerchi in acciaio da 16'' - pneumatici 205/55 -16
paoloRM
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 15/01/2010, 1:12
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Enjoy Plus Pack, questo sconosciuto! Vorrei un vostro parere

Messaggiodi jk_biker » 31/01/2010, 1:17

mah, l'avevano ipotizzato anche a me, avevo capito fossero le minigonne e forse i cerchi in lega ma non mi interessava
ciao
jk_biker
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 28/12/2009, 22:47
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.6 16v VVT SW

Re: Enjoy Plus Pack, questo sconosciuto! Vorrei un vostro parere

Messaggiodi zazuzazu » 01/02/2010, 14:27

Alla fine i cerchi me li devo pagare, sono di serie sulla "EDITION" che, a quanto ho capito, soppianta la Enjoy. La mia è l'ultima Enjoy prodotta. Continua a restare un mistero l'"Enjoy Plus Pack" che manco il servizio clienti Opel conosce, non risulta proprio che esista! Andrebbe chiesto a chi lo ha scritto sul sito ufficiale Opel:

http://www.opel.it/veicoli/showroom/aut ... menti.html

Quando mi arriva la macchina (1° settimana di marzo) vedrò cosa c'è sopra... :mmmm
time is what you make of it
Astra H Enjoy 1.4 GPL-TECH 5 porte MY10 prodotta a Bochum (Germania).
Fendinebbia anteriori - Cerchi in lega 16" bruniti - Pneumatici Goodyear Eagle 205/55/R16 - Lunotto e vetri posteriori oscurati - Attivato BC e Check Control - BID - CD30MP3 - Ingresso Aux - Sensore pioggia - Specchietto retrovisore elettrofotocromatico - Sensore crepuscolare - Centralina REC.
Ordinata il 30/12/2009 - Arrivata il 10/03/2010 - Ritirata il 16/03/2010.
Avatar utente
zazuzazu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 29/12/2009, 10:55
Località: Asciano (PI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: caotico

Re: Enjoy Plus Pack, questo sconosciuto! Vorrei un vostro parere

Messaggiodi Nano86 » 01/02/2010, 22:25

zazuzazu ha scritto:Ho trovato una foto dei cerchi sulla brochure che a suo tempo presi al concessionario, dovrebbero essere quelli a doppio disegno per 7 razze.
C'è una novità, tanto si fa per parlare. Mi chiama la Opel e mi dice candidamente che la mia auto arriva in conce nella 1° settimana di marzo :shock:
COOOSAAA? Rimango basito e il mio interlocutore non capisce perché. Mi dice "ma guardi che col contratto firmato il 30 dicembre mi sembra un tempo ragionevole!", "certo, dico io, il problema è che il 30 dicembre il conce mi ha detto che l'auto era già in arrivo, e infatti praticamente non ho scelto né il colore né gli allestimenti, lui me li ha descritti e a me andavano bene, ma la macchina era già in viaggio...". Il bravo sig. Alessandro mi dice che "l'auto è in produzione, non è possibile che sia in arrivo, c'è qualcosa che non quadra, continuo le verifiche..."
Comunque il morale della favola è: se l'auto è in produzione i cerchi in lega da 16" sono di serie (vale per quelle prodotte dal 15/12/2009 in poi), se invece ha sbagliato la Opel e la macchina mi arriva a febbraio, allora è probabile che valga il vecchio listino e me li dovrò pagare. Mi piace il trattamento Opel per il rapporto che hanno instaurato con me, però non mi piace per niente il fatto che ci sia tanta confusione proprio dalla casa madre nei rapporti con il concessionario e, alla fine, è il cliente che non sa fino all'ultimo cosa deve pagare e quando arriva l'auto. Ma dico io, neanche con la pronta consegna me ne va bene una! Dopo la Cruze mai arrivata ora ci si mette anche la Opel a fare dei casini! :mah


Successe la stecca cosa a mia madre: nel maggio 2005 andammo per acquistare una 1.4 Enjoy, la volevamo nera. Il venditore ci disse che era in arrivo una 1.4 Cosmo nera, decidemmo di pagare qualcosa in più e "fermare" quella in arrivo, a detta loro, entro due settimane; alla fine la immatricolammo0 a settembre, dop quasi quattro mesi, il tempo stimato per l'arrivo della Enjoy che volevamo ordinare; inoltre, pochi mesi dopo, la nostra versione non fu più prodotta, la 1.4 divenne disponibile coi soli allestimenti Club ed Enjoy.
Astra TwinTop
1.6 VVT Cosmo 115cv
Comprata usata 18/09/2009
Immatricolata 04/2007
Allestimento Cosmo, optional Park Pilot Gotham, Frangivento, GID, filtro abitacolo a carboni attivi
Anversa

Astra H 5p MY 5 (Della mamma)
1.4 16V Twinport 90cv
Immatricolata nuova 09/05
Allestimento Cosmo, optional GID e ECC
Prodotta a Ellesmere Port
Avatar utente
Nano86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 27/08/2009, 17:40
Località: Portogruaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Twintop 1.6 VVT Cosmo
Altra Opel: Astra H 5p 1.4 Cosmo

Re: Enjoy Plus Pack, questo sconosciuto! Vorrei un vostro parere

Messaggiodi sand-blasted » 02/02/2010, 3:12

zazuzazu ha scritto:Alla fine i cerchi me li devo pagare, sono di serie sulla "EDITION" che, a quanto ho capito, soppianta la Enjoy. La mia è l'ultima Enjoy prodotta.


Ma tu ormai ti fidi di quello che ti dicono ? Imprecisi come sono, io mi aspetterei di tutto, anche che ti arrivi l'auto con i cerchi a stella da 18"

Continua a restare un mistero l'"Enjoy Plus Pack" che manco il servizio clienti Opel conosce, non risulta proprio che esista! Andrebbe chiesto a chi lo ha scritto sul sito ufficiale Opel:


Queste cose mi fanno rabbia e tristezza al tempo stesso... s'inventano pacchetti che neanche loro stessi conoscono, ma intanto i listini prezzi del sito rimangono fermi all'1 ottobre :no
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Enjoy Plus Pack, questo sconosciuto! Vorrei un vostro parere

Messaggiodi zazuzazu » 02/02/2010, 12:06

Imprecisi come sono, io mi aspetterei di tutto, anche che ti arrivi l'auto con i cerchi a stella da 18"


Magari...i Titanium 16", se sono quelli che penso, non è che mi facciano impazzire...
time is what you make of it
Astra H Enjoy 1.4 GPL-TECH 5 porte MY10 prodotta a Bochum (Germania).
Fendinebbia anteriori - Cerchi in lega 16" bruniti - Pneumatici Goodyear Eagle 205/55/R16 - Lunotto e vetri posteriori oscurati - Attivato BC e Check Control - BID - CD30MP3 - Ingresso Aux - Sensore pioggia - Specchietto retrovisore elettrofotocromatico - Sensore crepuscolare - Centralina REC.
Ordinata il 30/12/2009 - Arrivata il 10/03/2010 - Ritirata il 16/03/2010.
Avatar utente
zazuzazu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 29/12/2009, 10:55
Località: Asciano (PI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: caotico

Re: Enjoy Plus Pack, questo sconosciuto! Vorrei un vostro parere

Messaggiodi paoloRM » 02/02/2010, 12:25

FINALMENTE E' ARRIVATA!!!
Domani vado a ritirarla e poi la metterò in firma!!! :ola
Astra H Enjoy 5 porte 1.4 GPL-TECH
colore Blu Metro
Fari fendinebbia
BID - radio CD 30 MP3 con connettore AUX
Cerchi in acciaio da 16'' - pneumatici 205/55 -16
paoloRM
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 15/01/2010, 1:12
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P


Torna a [ASTRA H] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti