Illuminazione quadro strumenti...vi piace?

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Illuminazione quadro strumenti...vi piace?

Messaggiodi zazuzazu » 03/01/2010, 18:17

Ciao a tutti, sono in attesa della mia Astra 1.4 GPL e l'unica cosa che mi ha sempre lasciato perplesso di questa macchina è il colore dell'illuminazione del quadro strumenti, quel giallino....non so, non mi ha mai convinto appieno. Voi che mi dite? Non vi piaceva e poi vi è piaciuto e vi è sembrato molto "funzioanale", oppure vi piaceva già e ne siete contenti, oppure lo avete cambiato appena avete avuto l'auto...insomma, cosa mi attende secondo voi?
Grazie a chiunque vorrà rispondermi.
time is what you make of it
Astra H Enjoy 1.4 GPL-TECH 5 porte MY10 prodotta a Bochum (Germania).
Fendinebbia anteriori - Cerchi in lega 16" bruniti - Pneumatici Goodyear Eagle 205/55/R16 - Lunotto e vetri posteriori oscurati - Attivato BC e Check Control - BID - CD30MP3 - Ingresso Aux - Sensore pioggia - Specchietto retrovisore elettrofotocromatico - Sensore crepuscolare - Centralina REC.
Ordinata il 30/12/2009 - Arrivata il 10/03/2010 - Ritirata il 16/03/2010.
Avatar utente
zazuzazu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 29/12/2009, 10:55
Località: Asciano (PI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: caotico

Re: Illuminazione quadro strumenti...vi piace?

Messaggiodi tiger87 » 03/01/2010, 19:09

Ciao!
Beh di sicuro non è il miglior colore che abbia mai visto sulle strumentazioni di un'auto...però in fondo non è malissimo, mi piace il colore rosso delle lancette e il giallo ambra è molto riposante di sera...molti utenti hanno cambiato il colore della strumentazione in base ai propri gusti, io se dovessi cambiarla la farei stile audi, quindi bianco con lancette rosse...stupenda...
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Illuminazione quadro strumenti...vi piace?

Messaggiodi taz.r88 » 03/01/2010, 22:41

sarà poco sportivo senza ombra di dubbio ... però sulla plancia nero lucido devo dire che rimane molto elegante ... e inoltre è molto rilassante .. specie di notte ... a me tutto sommato piace .. poi vabè quando vedo qui sul forum le magie di zlatan qualche pensierino ce lo faccio :lol: ma comunque non mi dispiace l'ambra ..

ho guidato una golf per un 4-5 ore di notte e devo dire che il blu dopo un pò dava fastidio .. l'ambra invece assolutamente no ... lo usa anche mercedes .. mica bricioline :lol: :lol:
ASTRA GTC COSMO M.Y. 9.5 1.8 16V VVT 140 CV TO 150 CV - CERCHI SPORT 17" BRIDGESTONE POTENZA re050a - CERCHI BBS RX 16" NOKIAN WR-D3 - CLIMA SAC - SCARICO SCORPION EXHAUST - CANDELE NGK IRRIDIUM - FILTRO A PANNELLO BMC SBLOCCO AIRBOX OPC - EONON D5108Z - AMPLIFIER I-SOTEC i-soamp 4CX-S 70WX4 - FRONT: KIT TEC SQ 6/K REAR: JBL GTO 6525E - GID - ESP®PLUS- TCPLUS - FENDINEBBIA - CDB - ANTIFURTO VOLUMETRICO - SPORT SWITCH- COMANDI AL VOLANTE - KIT XENON 5000K H7R - ABBAGLIANTI OSRAM SILVER STAR 3750K - LED TARGA E POSIZIONI - ANTENNA SLIM - TAPPETI OPC
Avatar utente
taz.r88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 03/04/2008, 12:33
Località: Lecco
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Vectra C
Umore: a7000rpm

Re: Illuminazione quadro strumenti...vi piace?

Messaggiodi bomber » 03/01/2010, 23:03

Ciao,personalmente l'ambra non mi e' mai piaciuto ne adesso ne quando l'ho comprata,infatti sono uno di quelli che ha "usufruito"delle magie di zlatan e adesso ogni volta che salgo in macchina e' una goduria.

:ciaoz :ciaoz :ciaoz
Astra GTC,1.7 CDTI 125CV fap 2007 MY7.5,black sapphire,cosmo pack,cerchi 17",cruise control,filtro a pannello BMC,distanziali 16mm,molle eibah prokit,rimozione logo e scritte post,strumentazione blu & white

CBR 1000 RR 2006,black,filtro BMC
bomber
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 30/10/2009, 21:12
Località: MILANO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Illuminazione quadro strumenti...vi piace?

Messaggiodi steneroz » 04/01/2010, 2:09

Qua sul forum in tanti hanno cambiato l'illuminazione interna. Dai un'occhiata alla sezione strumentazione interna, troverai una carrellata di tutte le strumentazioni fatte :ok
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Illuminazione quadro strumenti...vi piace?

Messaggiodi TONIO77 » 04/01/2010, 18:34

Fa un pò cacare però effettivamente di sera non ti stanca,quello bianco è più stanchevole...
ASTRA MY04 1.7CDTI 16V 101CV :ok
Optional : 5P Elegance - Black Shappire - Cerchi in lega 16'' - Comandi al Volante - CdB - Gid - Cdc40 Opera - 7° Cassa Centrale - Caricatore 6 Cd - Esp - Fendinebbia - 4 Vetri Elettrici - Clima Automatico - Bracciolo Centrale - Maniglie Illuminate - Ruota di Scorta in Lega da 16''.

After Market : Cruise Control :ok

Modifiche : Filtro a pannello sportivo Bmc - Abbaglianti e fendinebbia eurolite super white xenon +50 - Anabbaglianti H7 super white xenon 6500K H.I.D. Xtreme vision - Posizione bianche - siluro centrale plafoniera a 8 led Blu - luci plafoniera avanti e dietro bianche.
:latopa
TONIO77
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 14/07/2006, 15:50
Località: Martina Franca

Re: Illuminazione quadro strumenti...vi piace?

Messaggiodi tiger87 » 04/01/2010, 18:39

TONIO77 ha scritto:Fa un pò cacare però effettivamente di sera non ti stanca,quello bianco è più stanchevole...


Ahahah molto diretto come parere :D
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Illuminazione quadro strumenti...vi piace?

Messaggiodi sand-blasted » 05/01/2010, 3:39

A differenza di altri, io ho deciso di far cambiare colore all'iilluminazione non solo per una questione estetica ma anche perché dopo un po' che guidavo, soprattutto di sera, quella specie di arancione di serie mi dava veramente ai nervi... :muro

E se mai mi venisse il dubbio (comunque mai venuto) se ho fatto bene o no, mi basta salire un attimo sulla Corsa di casa e rivedere il colore di serie per rendermi conto che sull'Astra non lo rimpiango affatto.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Illuminazione quadro strumenti...vi piace?

Messaggiodi tiger87 » 05/01/2010, 10:31

sand-blasted ha scritto:A differenza di altri, io ho deciso di far cambiare colore all'iilluminazione non solo per una questione estetica ma anche perché dopo un po' che guidavo, soprattutto di sera, quella specie di arancione di serie mi dava veramente ai nervi... :muro

E se mai mi venisse il dubbio (comunque mai venuto) se ho fatto bene o no, mi basta salire un attimo sulla Corsa di casa e rivedere il colore di serie per rendermi conto che sull'Astra non lo rimpiango affatto.


Sicuramente una volta cambiata non vorresti tornare indietro, c'è una netta differenza tra un bianco/blu - bianco/rosso e ambra/rosso, anche perché di rosso nella strumentazione originale c'è ben poco...giusto le lancette...Forse per te era ed è un po' cupa come luce e preferisci una luce più viva...Non nascondo che se in futuro potessi cambiarla lo farei tranquillamente!!...ho la fissa per il bianco/rosso stile audi... :paura Con un bell'ambient light rosso...per adesso mi accontento dell'ambient light color ambra...:-)...
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Illuminazione quadro strumenti...vi piace?

Messaggiodi zazuzazu » 05/01/2010, 16:19

Beh, io vengo da una Fiat Grande Punto, quindi tutto arancio che non è malaccio. Un mio amico ha la Astra 5 porte e come ho detto all'inizio del topic l'ambra Opel non mi fa impazzire, soprattutto per il display dell'autoradio (devo ancora familiarizzare con CID, BID, GID e similari.... :oops: ). Ma non ho ancora capito: chi ha cambiato l'illuminazione se lo è fatto fare, giusto? (in maggioranza, intendo). Quanto ha speso? So che ci saranno thread dedicati ma vi devo dire la verità: sono anni che bazzico per i forum di argomenti di mio interesse e difficilmente ne ho trovato uno così ricco di informazioni! :mrgreen: Ci devo fare un po' l'abitudine....scusate se ripeto delle questioni già affrontate ma mi ci perdo un po'! :mmmm
time is what you make of it
Astra H Enjoy 1.4 GPL-TECH 5 porte MY10 prodotta a Bochum (Germania).
Fendinebbia anteriori - Cerchi in lega 16" bruniti - Pneumatici Goodyear Eagle 205/55/R16 - Lunotto e vetri posteriori oscurati - Attivato BC e Check Control - BID - CD30MP3 - Ingresso Aux - Sensore pioggia - Specchietto retrovisore elettrofotocromatico - Sensore crepuscolare - Centralina REC.
Ordinata il 30/12/2009 - Arrivata il 10/03/2010 - Ritirata il 16/03/2010.
Avatar utente
zazuzazu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 29/12/2009, 10:55
Località: Asciano (PI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: caotico

Re: Illuminazione quadro strumenti...vi piace?

Messaggiodi ColinMcDan » 05/01/2010, 17:56

zazuzazu ha scritto:chi ha cambiato l'illuminazione se lo è fatto fare, giusto? (in maggioranza, intendo). Quanto ha speso?

Dai un occhio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], trovi la lista di tutti coloro che sono in grado di effettuare il cambio illuminazione ;)
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Illuminazione quadro strumenti...vi piace?

Messaggiodi zazuzazu » 05/01/2010, 18:22

Dai un occhio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], trovi la lista di tutti coloro che sono in grado di effettuare il cambio illuminazione ;)


grazie, purtroppo in Toscana non c'è nessuno....speriamo che da qui a quando avrò la macchina qualcuno si faccia vivo (sempre che l'ambra Opel non mi piaccia...)
time is what you make of it
Astra H Enjoy 1.4 GPL-TECH 5 porte MY10 prodotta a Bochum (Germania).
Fendinebbia anteriori - Cerchi in lega 16" bruniti - Pneumatici Goodyear Eagle 205/55/R16 - Lunotto e vetri posteriori oscurati - Attivato BC e Check Control - BID - CD30MP3 - Ingresso Aux - Sensore pioggia - Specchietto retrovisore elettrofotocromatico - Sensore crepuscolare - Centralina REC.
Ordinata il 30/12/2009 - Arrivata il 10/03/2010 - Ritirata il 16/03/2010.
Avatar utente
zazuzazu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 29/12/2009, 10:55
Località: Asciano (PI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: caotico

Re: Illuminazione quadro strumenti...vi piace?

Messaggiodi ColinMcDan » 05/01/2010, 18:25

zazuzazu ha scritto:
Dai un occhio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], trovi la lista di tutti coloro che sono in grado di effettuare il cambio illuminazione ;)


grazie, purtroppo in Toscana non c'è nessuno....speriamo che da qui a quando avrò la macchina qualcuno si faccia vivo (sempre che l'ambra Opel non mi piaccia...)

Va bhè dai mal che vada ti fai una levataccia e vai verso Milano o verso Roma, nons aresti il primo :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Illuminazione quadro strumenti...vi piace?

Messaggiodi zazuzazu » 05/01/2010, 19:51

Ah, stessi da solo non è che mi farei problemi! Quando hai moglie (a cui basta avere 4 ruote e un "manubrio") e figliola piccola le cose si complicano! ;)
Però mai dire mai....intanto non vedo l'ora che arrivi la piccolina, poi si vedrà, comunque grazie per la dritta!
time is what you make of it
Astra H Enjoy 1.4 GPL-TECH 5 porte MY10 prodotta a Bochum (Germania).
Fendinebbia anteriori - Cerchi in lega 16" bruniti - Pneumatici Goodyear Eagle 205/55/R16 - Lunotto e vetri posteriori oscurati - Attivato BC e Check Control - BID - CD30MP3 - Ingresso Aux - Sensore pioggia - Specchietto retrovisore elettrofotocromatico - Sensore crepuscolare - Centralina REC.
Ordinata il 30/12/2009 - Arrivata il 10/03/2010 - Ritirata il 16/03/2010.
Avatar utente
zazuzazu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 29/12/2009, 10:55
Località: Asciano (PI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: caotico

Re: Illuminazione quadro strumenti...vi piace?

Messaggiodi sand-blasted » 06/01/2010, 4:05

tiger87 ha scritto:Sicuramente una volta cambiata non vorresti tornare indietro, c'è una netta differenza tra un bianco/blu - bianco/rosso e ambra/rosso, anche perché di rosso nella strumentazione originale c'è ben poco...giusto le lancette...Forse per te era ed è un po' cupa come luce e preferisci una luce più viva...


E' l'esatto contrario di quello che dici: il colore di serie è troppo luminoso e "invadente" per i miei gusti, ma c'è anche da dire che soffro un po' di fotofobia e quindi sono più sensibile del normale alla luce.
Da questo punto di vista, il blu (solo ai comandi del clima ho fatto mettere il led bianchi) per me non solo è più bello ma anche decisamente più riposante... da quando ho fatto cambiare colore, di sera guido molto più volentieri e gli occhi mi si stancano meno.

Per un maggior effetto rilassante per gli occhi (ma esteticamente mi piace meno del blu), l'ideale sarebbe come nella Saab 9-3 di un mio amico, dove è tutto all'insegna del verde.

@zazuzazu: una volta c'era un ragazzo del forum che faceva di questi lavori qui in Toscana, ma se sei disposto a fare qualche km in più (tanto col gpl spendi poco ;) ), ti raccomando metgiazs di questo forum, che sta vicino a Perugia e ha fatto un ottimo lavoro su tante Astra, ovviamente inclusa la mia :ok
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Illuminazione quadro strumenti...vi piace?

Messaggiodi tiger87 » 06/01/2010, 13:05

sand-blasted ha scritto:
tiger87 ha scritto:Sicuramente una volta cambiata non vorresti tornare indietro, c'è una netta differenza tra un bianco/blu - bianco/rosso e ambra/rosso, anche perché di rosso nella strumentazione originale c'è ben poco...giusto le lancette...Forse per te era ed è un po' cupa come luce e preferisci una luce più viva...


E' l'esatto contrario di quello che dici: il colore di serie è troppo luminoso e "invadente" per i miei gusti, ma c'è anche da dire che soffro un po' di fotofobia e quindi sono più sensibile del normale alla luce.
Da questo punto di vista, il blu (solo ai comandi del clima ho fatto mettere il led bianchi) per me non solo è più bello ma anche decisamente più riposante... da quando ho fatto cambiare colore, di sera guido molto più volentieri e gli occhi mi si stancano meno.

Per un maggior effetto rilassante per gli occhi (ma esteticamente mi piace meno del blu), l'ideale sarebbe come nella Saab 9-3 di un mio amico, dove è tutto all'insegna del verde.

@zazuzazu: una volta c'era un ragazzo del forum che faceva di questi lavori qui in Toscana, ma se sei disposto a fare qualche km in più (tanto col gpl spendi poco ;) ), ti raccomando metgiazs di questo forum, che sta vicino a Perugia e ha fatto un ottimo lavoro su tante Astra, ovviamente inclusa la mia :ok


Beh certo ognuno ha i suoi gusti e pareri, secondo me è abbastanza riposante, ma sicuramente la cambierei con un bel bianco rosso! :D
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Illuminazione quadro strumenti...vi piace?

Messaggiodi pule89 » 06/01/2010, 16:25

A me piace molto!!! Non da noia agli occhi di notte, e questo è molto importante.
Zafira B enjoy 1.7 110cv colore bianco con vetri posteriori oscurati, new service pack che comprende ruota di scorta di dimensioni normali, enjoy pack che comprende fari fendinebbia, bracciolo anteriore, clima automatico poi radio con lettore mp3 7 altoparlanti e ingresso dispositivi esterni, antifurto sonoro con telecomando.
pule89
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 01/01/2010, 20:54
Località: Incisa Valdarno
La tua Astra: Zafira A

Re: Illuminazione quadro strumenti...vi piace?

Messaggiodi bomber » 06/01/2010, 19:17

Sinceramente non ho problemi di affaticamento degli occhi anche perche'faccio pochi km,pero'se mai dovessi averne non faro'altro che abbassare la luminosita'della strumentazione,ma a sapere che veniva un lavoro cosi'lo avrei fatto il giorno dopo al ritiro della macchina.SPETTACOLO!!!!!!!!!!
Astra GTC,1.7 CDTI 125CV fap 2007 MY7.5,black sapphire,cosmo pack,cerchi 17",cruise control,filtro a pannello BMC,distanziali 16mm,molle eibah prokit,rimozione logo e scritte post,strumentazione blu & white

CBR 1000 RR 2006,black,filtro BMC
bomber
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 30/10/2009, 21:12
Località: MILANO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Illuminazione quadro strumenti...vi piace?

Messaggiodi ugian » 07/01/2010, 15:08

tiger87 ha scritto:
Beh certo ognuno ha i suoi gusti e pareri, secondo me è abbastanza riposante, ma sicuramente la cambierei con un bel bianco rosso! :D

Ti quoto in pieno....sarò di parte? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Re: Illuminazione quadro strumenti...vi piace?

Messaggiodi astra2.0T » 07/01/2010, 18:29

a me onestamente non faceva proprio schifo, però poi ho visto qualche lavoretto di cambio illuminazione e ho capito la differenza, difatti sono andato dal buon zlatan e ora è davvero tutta un'altra musica... cruscotto bianco con lancette blu, comandi radio bianchi con qualche tasto rosso... uno spettacolo! soprattutto di notte è una goduria, soprattutto perchè i led sono molto più modulabili e la vista non si stanca per nulla, puoi quasi spegnere il quadro o decidere di abbronzarti :mrgreen:
ORDINATA: 09/06
ARRIVATA! il 28/7, giorno del mio compleanno, spettacolare!
RITIRATA! 03/08/2010
Astra J 1.6T Cosmo S - Olympic White - AFL III, Cosmo S pack, sedili AGR
Dr [J]kyll!
&
Mr [H]yde:
Astra SW 2.0T EX 170cv Cosmo MY05, moonland, cerchi a 5 razze doppie 17", Continental SportContact3 225/45 R17 91W, vetri oscurati, magico SPORT Switch! ora @207cv - 315Nm.

A.M. CruiseControl by gsxr2001 - Illuminazione interna Bianco-Blu-Rosso by Zlatan
astra2.0T
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 521
Iscritto il: 20/07/2009, 18:41
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Astra H 2.0T (ex)170cv
EX Ascona 2.0i CD, fantastica!
Umore: Variabile

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite