Illuminazione quadro strumenti...vi piace?

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Illuminazione quadro strumenti...vi piace?

Messaggiodi tiger87 » 07/01/2010, 22:37

ugian ha scritto:
tiger87 ha scritto:
Beh certo ognuno ha i suoi gusti e pareri, secondo me è abbastanza riposante, ma sicuramente la cambierei con un bel bianco rosso! :D

Ti quoto in pieno....sarò di parte? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


naaaaaa...:)...vorrei tanto vederla dal vivo la tua bestiaccia con quella colorazione... :P
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Illuminazione quadro strumenti...vi piace?

Messaggiodi 16005371 » 14/01/2010, 15:27

tiger87 ha scritto:Ciao!
Beh di sicuro non è il miglior colore che abbia mai visto sulle strumentazioni di un'auto...però in fondo non è malissimo, mi piace il colore rosso delle lancette e il giallo ambra è molto riposante di sera...molti utenti hanno cambiato il colore della strumentazione in base ai propri gusti, io se dovessi cambiarla la farei stile audi, quindi bianco con lancette rosse...stupenda...


sarà anche riposante, ma è un po obsoleto... :) Io comunque l'ho lasciato Ambra
Astra 1.9 Moonland 120cv COSMO + COSMO Pack + cerchi 17
16005371
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 09/10/2007, 15:35
Località: ROMA

Re: Illuminazione quadro strumenti...vi piace?

Messaggiodi tiger87 » 14/01/2010, 19:26

16005371 ha scritto:
tiger87 ha scritto:Ciao!
Beh di sicuro non è il miglior colore che abbia mai visto sulle strumentazioni di un'auto...però in fondo non è malissimo, mi piace il colore rosso delle lancette e il giallo ambra è molto riposante di sera...molti utenti hanno cambiato il colore della strumentazione in base ai propri gusti, io se dovessi cambiarla la farei stile audi, quindi bianco con lancette rosse...stupenda...


sarà anche riposante, ma è un po obsoleto... :) Io comunque l'ho lasciato Ambra


Sicuramente :D...infatti non è il massimo...ma c'è anche di peggio (a me la colorazione verde ad esempio non piace per nulla)...
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Illuminazione quadro strumenti...vi piace?

Messaggiodi jk_biker » 31/01/2010, 1:27

anche a me piace molto il colore rosso delle lancette, mentre il giallo è discreto. Se ripenso al verdino della bravo allora è fighissimo! :D
jk_biker
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 28/12/2009, 22:47
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.6 16v VVT SW

Re: Illuminazione quadro strumenti...vi piace?

Messaggiodi peppone89 » 06/02/2010, 13:06

a me non piace, per non dire che fà mi :sboc2
la più bella colorazione è secondo me quella audi, però mi consolo se penso al quadro strumenti di alcune auto ben più blasonate e costose come le bmw...orripilanti.
atra gtc diesel 150cv sport
peppone89
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 29/01/2010, 9:50
Località: ginosa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: opel corsa 1996

Re: Illuminazione quadro strumenti...vi piace?

Messaggiodi ALEXXXGTC » 21/03/2010, 2:57

io lo farei bianco
Astra GTC 1.7 101cv sport power red perlato,illuminazione audi style,cerchi 17,fendinebbia,cid,cd70navi,clima auto,comandi al volante,cruise control,bracciolo,fari lenticolari bixenon,distanziali,sensori parcheggio,sblocco airbox,RIMAPPA
ALEXXXGTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 13/03/2010, 18:15
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: ex corsa gsi

Re: Illuminazione quadro strumenti...vi piace?

Messaggiodi senza nick » 22/03/2010, 1:09

Sulle ultime Enjoy (My 9.75) il quadro strumenti non è bianco invece di giallo?
Guardando questa foto si vede che è bianco:
http://www.autobaselli.it/90901/BBastra ... w-int1.jpg
ASTRA H 5P 1.4 16V 90CV@100CV ENJOY GPL-TECH SOVEREIGN SILVER MY10:
OPTIONAL: fendinebbia - cerchi in lega 16" titanium - vetri elettrici posteriori - specchietti ripiegabili elettricamente - sensori di parcheggio posteriori con display
PNEUMATICI: estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nankang SV-1 Winter Plus (205/55 R16)
AFTERMARKET:computer di bordo - fari anteriori bruniti - bracciolo Opel in pelle - cruise control - due portaocchiali - due battitacco Astra - cromature bocchette aria irmscher - presa 12v bagagliaio - cerchi lega 16" dezent re - ripiano vano portaoggetti - Albeda-H #4+ - rimappa by carburatori bergamo - bluetooth parrot MKi9000 con ingresso usb - vetri posteriori oscurati - GID - check control - aletta parasole con specchietto lato guida - cassetto portaoggetti - maniglie interne irmscher
senza nick
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 06/03/2010, 20:13
Località: Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Illuminazione quadro strumenti...vi piace?

Messaggiodi zazuzazu » 22/03/2010, 8:27

senza nick ha scritto:Sulle ultime Enjoy (My 9.75) il quadro strumenti non è bianco invece di giallo?
Guardando questa foto si vede che è bianco:
http://www.autobaselli.it/90901/BBastra ... w-int1.jpg


Si, a macchina spenta....
time is what you make of it
Astra H Enjoy 1.4 GPL-TECH 5 porte MY10 prodotta a Bochum (Germania).
Fendinebbia anteriori - Cerchi in lega 16" bruniti - Pneumatici Goodyear Eagle 205/55/R16 - Lunotto e vetri posteriori oscurati - Attivato BC e Check Control - BID - CD30MP3 - Ingresso Aux - Sensore pioggia - Specchietto retrovisore elettrofotocromatico - Sensore crepuscolare - Centralina REC.
Ordinata il 30/12/2009 - Arrivata il 10/03/2010 - Ritirata il 16/03/2010.
Avatar utente
zazuzazu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 29/12/2009, 10:55
Località: Asciano (PI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: caotico

Re: Illuminazione quadro strumenti...vi piace?

Messaggiodi francix » 22/03/2010, 18:40

Anch'io inizialmente non ero molto convinto, però devo dire che non è malaccio, è un colore che da un tocco d'eleganza e per quanto mi riguarda anche riposante, ma se parliamo di colori sportivi, il rosso della 147 è spettacolare.
Astra H 1.7 cdti 110 cv cosmo MY09 metro con cosmo pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
francix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 31/12/2009, 19:21
Località: augusta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Illuminazione quadro strumenti...vi piace?

Messaggiodi nitti » 23/03/2010, 14:14

sembra anche a me un colore riposante.
:ok
Astra 1.4 Enjoy GPL-Tech Black Sapphire
Fari fendinebbia, Clima automatico (SAC), Radio CD 30 MP3
Ordinata: luglio 2009 - Arrivata: dicembre 2009
marzo 2010 attivato computer di bordo, check control e chiusura comfort
nitti
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 19/07/2009, 22:45
Località: Bolzano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Illuminazione quadro strumenti...vi piace?

Messaggiodi astro16 » 06/04/2011, 9:22

io provengo da una grande punto sport e anche li tutto era giallo ambra però con i dfondini bianchi ( avevo la sport) e devo dire che il colore del quandro strumentidella mia gtc resterà così! è elegante e non mi stanca affatto, che è una caratteristica importante soprattutto per chi usa la macchina soprattutto di sera!
Ma comunque ho notato una cosa che sulle altra auto non avevo... qui appena giri la chiave si accende il quandro strumenti... indifferentemente se hai le luci accese o spente... qualcuno sa perchè? (solo per curiosità)
Astra gtc 1.6 16V enjoy computer di bordo, cerchi da 16 pollici, controllo di trazione, esp, impianto hi fi cd30 mp3... macchina di famiglia opel Zafira 1.6 turbo metano
astro16
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 26/01/2011, 20:47
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: tranquillo

Re: Illuminazione quadro strumenti...vi piace?

Messaggiodi gabriele244 » 02/02/2012, 16:41

astro16 ha scritto:Ma comunque ho notato una cosa che sulle altra auto non avevo... qui appena giri la chiave si accende il quandro strumenti... indifferentemente se hai le luci accese o spente... qualcuno sa perchè? (solo per curiosità)

è una cosa che ho notato anche io ma non ne capisco il motivo :P
Astra GTC Enjoy Black Sapphire 2007 1.7 CDTI EX 101 CV (131.3CV)
Modifiche effettuate: spoiler cadamuro, Tomason Tn1 18", calandra lester, sostituzione griglia paraurti anteriore, illuminazione interna e luci targa a led bianca, filtro a pannello BMC, assetto a ghiera regolabile blueline, calotte specchietti wrappate con pellicola 3M carbon, verniciatura pinze freni ant e post blu e rimappatura della centralina @131.3cv, pellicola gialla su fendinebbia, cruise control, upgrade ugelli nebulizzatori insigna.
gabriele244
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 04/09/2011, 15:01
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC enjoy 1.7cdti 101cv.

Re: Illuminazione quadro strumenti...vi piace?

Messaggiodi AstraRicc » 11/12/2012, 9:26

gabriele244 ha scritto:
astro16 ha scritto:Ma comunque ho notato una cosa che sulle altra auto non avevo... qui appena giri la chiave si accende il quandro strumenti... indifferentemente se hai le luci accese o spente... qualcuno sa perchè? (solo per curiosità)

è una cosa che ho notato anche io ma non ne capisco il motivo :P

Secondo me è una bella cosa, perchè ti permette di avere sempre una buona visione del quadro. E poi per chi guida tanto di notte come m'è l'ambra è perfetto
Astra H 2006 1.7 CDTI 101CV Cosmo 5p
- black - interni in pelle - tasto sport - comandi CB al volante - GID - bracciolo
- climatizzatore automatico - vano portaoggetti climatizzato - bocchette dell'aria posteriori
- cerchi 5 razze "Sport" 225/45 R17 - Dunlop Sport Maxx RT - ruotino di scorta
- specchietti di cortesia illuminati - battitacco "Astra"
AM:
- Pioneer AVH-X1500DVD - kit ant Hertz DSK 165 (80W RMS) e kit post Hertz DCX 130 (40W RMS)
- amplificatore Hertz HE 4 - subwoofer Impact Serie 27 170W RMS
- luci posizione, targa e illuminazione interna a LED - anabbaglianti e abbaglianti 4500°K
- maniglie interne, palpebre, tappi lavafanali e montanti portiere carbon look
- ambient light rosso - fendinebbia post - antenna Simonini Racing - AlbedA-H #6 - chiusura confort
- sensore qualità aria (AQS) - cruise control - ugelli Insigna
AstraRicc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/11/2012, 8:32
Località: Gorizia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H 2006 1.7 CDTI Cosmo 5p

Re: Illuminazione quadro strumenti...vi piace?

Messaggiodi maluca » 15/10/2013, 15:24

a me questo colore ambra piace molto e non affatica la vista come invece fanno altre colorazioni
opel astra h gtc 1700 101 cv cosmo
maluca
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 24/06/2013, 9:22
Località: cagliari
La tua Astra: Astra H

Re: Illuminazione quadro strumenti...vi piace?

Messaggiodi markorm » 15/10/2013, 16:18

a me non fa impazzire...ma finchè non ho tempo di smontare tutto e cambiarlo me lo faccio andar bene :D :D
OPEL ASTRA H:allestimento enjoy 1.7cdti 101cv+centralina rimappata e filtro a pannello. Autoradio Opel cd70 con cid sostituito in AM - fari Devil eyes con kit xeno a 8000k - minigonne - spoiler - bracciolo AM.

W.I.P.: vetri posteriori oscurati - illuminazione interna bianca
markorm
SOCIO N° 464
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 13/08/2013, 17:43
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7cdti 101cv ENJOY 5p

Re: Illuminazione quadro strumenti...vi piace?

Messaggiodi maluca » 15/10/2013, 17:55

a me perché piacciono anche le macchine quando si lasciano il più originale possibile, se l astra e nata con il quadro strumenti di questa colorazione e cosi che deve rimanere, a me che mi frega di queste colorazioni stile audi ecc.
opel astra h gtc 1700 101 cv cosmo
maluca
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 24/06/2013, 9:22
Località: cagliari
La tua Astra: Astra H

Precedente

Torna a [ASTRA H] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite