Differenze Astra H dal '05 al '08

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Differenze Astra H dal '05 al '08

Messaggiodi corevd » 02/01/2010, 14:09

Come da titolo, vorrei capire le differenze tra le Astra H prodotte dal 2005 ad oggi, per orientarmi meglio nella scelta..
In particolari i miglioramenti qualitativi - meccanici, le differenze estetiche e motoristiche, e quant'altro pensiate possa interessarmi..
In particolare ho visto che tra i motori disel introdotti con il restyling ci sono il 1.7 e da 110 ai 125 cv.. Mi lascia perplesso che ho letto che cambia solo ed esclusivamente la mappa.. E vero?
Aspetto delucidazioni e ringrazio chiunque possa aiutarmi..

PS: Ho usato il motore cerca ma sotto "differenze Astra" o "restyling Astra" non ho trovato nulla, ma sicuramente ne avrete già parlato. Mi scuso quindi per il probabile topic doppio...
corevd
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/01/2010, 13:47
Località: Non so
La tua Astra: Astra H

Re: Differenze Astra H dal '05 al '08

Messaggiodi sand-blasted » 03/01/2010, 0:47

corevd ha scritto:In particolare ho visto che tra i motori disel introdotti con il restyling ci sono il 1.7 e da 110 ai 125 cv.. Mi lascia perplesso che ho letto che cambia solo ed esclusivamente la mappa.. E vero?


No, la base di partenza è quella del 101 cv ma ci sono altre differenze.

Dai un'occhiata qui:

viewforum.php?f=157

p.s: puoi anche scrivere nel profilo la località dove vivi, non ti vergognare ;)
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Differenze Astra H dal '05 al '08

Messaggiodi gtc16 » 03/01/2010, 3:14

Sono scorparsi i 1,6 105cv, 1,7 80cv, 2,0 turbo 170 cv, lo stesso da 200cv, 1.8 125cv.

Sono invece comparsi i 1,6 turbo 180cv, i vari diesel hanno cambiato si le potenze, ma il 1,9 120cv è passato da 16v a 8v.

Anche l'allestimento Elegance non c'e più, cavolo interni beige erano da tenere.

I sedili cosmo sono cambiati, cosi come diversi particolari all'interno.

Diciamo che i motori sono cambiati tanto.
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Differenze Astra H dal '05 al '08

Messaggiodi corevd » 03/01/2010, 11:48

gtc16 ha scritto:i vari diesel hanno cambiato si le potenze, ma il 1,9 120cv è passato da 16v a 8v.

Ho capito, ti ringrazio. Mi sapresti dire "quali disel sono l'evoluzione di quali disel"? Perchè ho visto che ci sono da 101cv, da 110, da 120, da 125 e non capisco più quali sono "i successori" degli altri.. E quali siano i miglioramenti..
Altra domanda, che senso ha passare dal 16v all'8v? Non è un "regredire"? O avevano qualche difetto i 16v?

sand-blasted ha scritto:No, la base di partenza è quella del 101 cv ma ci sono altre differenze.
Dai un'occhiata qui:
viewforum.php?f=157

Grazie per il link, ho visto le varie motorizzazioni e punterei ad un 1.7 110 o 125cv.. Se ho letto bene entrambi sono 16v.. Però eviterei volentieri il FAP..
Meccanicamente cosa cambia tra queste 2 motorizzazioni? Ho letto che entrambi hanno "vuoti" ai bassi regimi, ma che turbo hanno? Variabile o fisso?
Venendo da una Corsa, sono stato a stretto contatto con problemi alle boccole, sterzo e al cambio.. Sull'astra mi ritroverò con gli stessi problemi?


Altra domanda, vedendo in giro le Astra in vendita vedo Cosmo che montano il CID ed altre no, eppure sul sito Opel lo da di serie.. :mmmm


PS: mi ero giurato di non prendere mai più un Opel, ma sta Astra mi tenta da matti :mrgreen:
corevd
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/01/2010, 13:47
Località: Non so
La tua Astra: Astra H

Re: Differenze Astra H dal '05 al '08

Messaggiodi tiger87 » 03/01/2010, 12:32

corevd ha scritto:
gtc16 ha scritto:i vari diesel hanno cambiato si le potenze, ma il 1,9 120cv è passato da 16v a 8v.

Ho capito, ti ringrazio. Mi sapresti dire "quali disel sono l'evoluzione di quali disel"? Perchè ho visto che ci sono da 101cv, da 110, da 120, da 125 e non capisco più quali sono "i successori" degli altri.. E quali siano i miglioramenti..


Il 101 cavalli è stato in produzione fino a 1 anno e mezzo fa circa, dopo di ché i 1.7 son rimasti soltanto da 110 e 125 cavalli (comunque sia il 101, il 110 e il 125 sono tutti 16v).
Per quanto riguarda il 1.9 c'è il 120 cavalli (se non sbaglio ora disponibile soltanto a cambio automatico) e il 150 cavalli 16v.

Quindi ricapitolando: 1.7 -> 110 e 125 cavalli
1.9 -> 120 e 150 cavalli.

Da non dimenticare il mitico 1.3 da 90 cavalli dai bassi consumi e costi di gestione.
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Differenze Astra H dal '05 al '08

Messaggiodi gtc16 » 03/01/2010, 13:24

L'unico consiglio è di fare un diesel se proprio è indispensabile (tanti km), poi sempre una versione cosmo, in quanto più accessoriata e rifinita. Il CID è uno schermo a colori, solo su richiesta. Avrai sulla cosmo il GID, il BID, è diciamo quello della corsa, veramente penoso.

Alla fine come motori vedo che si, hanno cambiato le potenze, ma le basi sono sempre quelle. Se dovessi scegliere prenderei come diesel il 1.9, alla fine dal 1,7 non c'e tanta differenza ma avrai sicuramente più margine.
Il benzina vai sui turbo, se fosse uscito il 1,6 turbo nel 2005 l'avrei fatto al volo. Alla fine nei consumi siamo li.

Per problemi di sterzo cambio io non ne ho avuti.
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Differenze Astra H dal '05 al '08

Messaggiodi corevd » 03/01/2010, 13:42

gtc16 ha scritto:Alla fine come motori vedo che si, hanno cambiato le potenze, ma le basi sono sempre quelle. Se dovessi scegliere prenderei come diesel il 1.9, alla fine dal 1,7 non c'e tanta differenza ma avrai sicuramente più margine.
Il benzina vai sui turbo, se fosse uscito il 1,6 turbo nel 2005 l'avrei fatto al volo. Alla fine nei consumi siamo li.

Ancora grazie a tutti delle utili risposte.
Per il motore generalmente cercavo un turbo dai 110 ai massimo 130cv. Parlando di Astra (dato che i TB hanno troppi cv) mi devo decidere tra il 1.7 110cv o 125cv.
Per quanto riguarda la versione puntavo sicuramente almeno alla Cosmo, anche se non so bene quali accessori abbia. Ma non pensavo che fosse refinita meglio, cioè in catena di montaggio danno più attenzione alle Cosmo rispetto alle altre? :mmmm


gtc16 ha scritto:L'unico consiglio è di fare un diesel se proprio è indispensabile (tanti km)

Dici così per il ragionamento del costo maggiore all'acquisto che se si fanno pochi km non viene "diluito" nel tempo, o perchè i disel Opel richiedono tanta manutenzione?
Io vengo da una Corsa C benzina, e non mi ha mai dato problemi di motore.. Il disel da più rogne?


Tornando al titolo, esteticamente dal 2005 al 2008 è cambiato qualcosa? C'è un "annata" nel quale sono state introdotte particolarità estetiche? Il restyling non ricordo più in che anno è stato fatto.. :roll:
corevd
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/01/2010, 13:47
Località: Non so
La tua Astra: Astra H

Re: Differenze Astra H dal '05 al '08

Messaggiodi gtc16 » 03/01/2010, 14:03

Diciamo che i diesel ultimamente tra filtri, euro 5 ed altro li hanno tappati per benino, se devi fare 20000km non se se prenderei un diesel, ma neanche un benzina aspirato.
Che uso ne farai? città? o fuori principalmente? Con i filtri dpf hanno avuto da litigare i possessori di diesel.

La cosmo principalmente ha il display più completo, rifiniture cromo all'esterno, sedili ben diversi, volante in pelle. Cosucce che alla fine cambiano la macchina.

il restyling è stato fatto nel 2007? credo, ha apportato modifiche alla mascherina davanti, diversi sedili cosmo, ma se non ho detto una c......a poca roba. Poi magari tutto il listino è diverso come pacchetti optional.

Io della mia My05 sono contento, anzi forse meglio di quelle successive.
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Differenze Astra H dal '05 al '08

Messaggiodi Adry 90 » 03/01/2010, 14:12

la mia astra è di ottobre 2005 1900 120 cv ma non sono riuscito a leggere bene sul libretto di officina il tipo di motore siccome lo hanno scritto a penna veloce..cos'è un 16 o 8 valvole??
Astra Gtc Sport 19 cdti 16 v 170cv e 360nm... Grigio moonland, Cerchi 18 con Michelin pilot sport 3 225 40 18,Graphic Info Display a 3 righe,Vxmmii 2,fari bi-xeno afl 4300k,bracciolo originale,check control,cruis control,BC e filtro a pannello BMC,egr disabilitata 100%,ambient light red,antennino corto citroen,impianto hi fi con casse originali amplificate e sub in cassa chiusah ertz...
Avatar utente
Adry 90
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 433
Iscritto il: 25/11/2009, 11:17
Località: Potenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Ciaooooo

Re: Differenze Astra H dal '05 al '08

Messaggiodi corevd » 03/01/2010, 14:22

gtc16 ha scritto:Diciamo che i diesel ultimamente tra filtri, euro 5 ed altro li hanno tappati per benino, se devi fare 20000km non se se prenderei un diesel, ma neanche un benzina aspirato.
Che uso ne farai? città? o fuori principalmente? Con i filtri dpf hanno avuto da litigare i possessori di diesel.

La cosmo principalmente ha il display più completo, rifiniture cromo all'esterno, sedili ben diversi, volante in pelle. Cosucce che alla fine cambiano la macchina.

il restyling è stato fatto nel 2007? credo, ha apportato modifiche alla mascherina davanti, diversi sedili cosmo, ma se non ho detto una c......a poca roba. Poi magari tutto il listino è diverso come pacchetti optional.

Io della mia My05 sono contento, anzi forse meglio di quelle successive.

Uso un pò di tutto.. Al mattino e alla sera faccio 10km per andare a lavoro.. Nel week prendo e girovago un pò..
Il FAP non lo voglio, ma da come ne parli te mi viene il dubbio che sia di serie :paura

Ora cercherò qualche foto delle griglie anteriori, per vedere le differenze tra restyling e pre..

Grazie ancora
corevd
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/01/2010, 13:47
Località: Non so
La tua Astra: Astra H

Re: Differenze Astra H dal '05 al '08

Messaggiodi tiger87 » 03/01/2010, 16:52

Si, l'esterno del restyling si differenzia dal precedente per la mascherina anteriore, e se 5 porte anche per i fanali posteriori che hanno la freccia scura tipo la gtc, mentre nei precedenti era bianca...
Per quanto riguarda l'interno invece il restyling della versione cosmo si differenzia per il cruscotto in black japan...sarebbe un nero lucido invece nella cosmo non restyling era di color grigio (non ricordo il nome preciso del materiale)...
Inoltre il GID col restyling è a tre righe (non so se alcune versioni precedenti lo hanno già), quindi visualizza nella pagina principale autonomia, consumo medio e consumo istantaneo, mentre il precedente era a 2 righe, visualizzando autonomia e consumo istantaneo...

Anche io consiglio la versione cosmo, se poi trovi una versione restyling ancora meglio...
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Differenze Astra H dal '05 al '08

Messaggiodi corevd » 04/01/2010, 12:37

Ma il FAP è di serie su tutti i disel? :grazie
corevd
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/01/2010, 13:47
Località: Non so
La tua Astra: Astra H

Re: Differenze Astra H dal '05 al '08

Messaggiodi tiger87 » 04/01/2010, 17:55

No, il 101 cavalli non l'aveva, neanche il 1.3 fino a un certo punto, adesso i diesel escono tutti col fap..
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Differenze Astra H dal '05 al '08

Messaggiodi morgan58 » 04/01/2010, 23:29

io ho il 101 cv ed ho percorso 80000 Km e finora nessunissimo problema (sgrat sgrat) :mrgreen: cè da dire che all'inizio non era un gran che, poi sono usciti degli aggiornamenti per la centralina del motore e la situazione è nettamente migliorata.

Ciao.
Astra 1.7 cdti 101CV enjoy my05 con enjoy pack e ora con cdb attivo, check control, vetri elettrici anteriori con telecomando cruise control, AlbedA-H #3 del mitico Cl@udio; e tutto questo grazie al forum!
Avatar utente
morgan58
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 02/12/2005, 22:41
Località: Ancona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Altra Opel: Zafira 2000 DTI

Re: Differenze Astra H dal '05 al '08

Messaggiodi sand-blasted » 05/01/2010, 3:34

gtc16 ha scritto:Avrai sulla cosmo il GID, il BID, è diciamo quello della corsa, veramente penoso.


In verità le Corsa (almeno le versioni base) hanno il TID, il display che avevano anche le Astra H in allestimento Club fin quando era in produzione.
Le Enjoy hanno il BID, che tanto bello non è (soprattutto nell'orrida colorazione di serie) ma che, a differenza del TID, può almeno visualizzare le informazioni del computer di bordo e del check control, oltre che della radio ovviamente.

@corevd: sì, tutte le Astra diesel ormai hanno il filtro antiparticolato di serie, se vuoi evitarlo devi necessariamente cercare un'Astra usata o una km0 ferma già da un po'...
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Differenze Astra H dal '05 al '08

Messaggiodi zazuzazu » 05/01/2010, 20:54

gtc16 ha scritto:La cosmo principalmente ha il display più completo, rifiniture cromo all'esterno, sedili ben diversi, volante in pelle. Cosucce che alla fine cambiano la macchina.


se non sbaglio, ora anche la Enjoy ha il volante in pelle e qualche rifinitura esterna cromata (se non ricordo male i fari anteriori). A me arriva a febbraio e così c'è scritto sul sito. Gia che ci sono volevo chiedervi: che cos'è esattamente l'"Enjoy pack"? Girovagando per internet ho trovato un sito del 2005 di un rivenditore in cui l'Enjoy pack era un optional a pagamento. Sul sito Opel, nel 2009 (ormai 2010) è diventato di serie. Ma che cos'è? grazie!
time is what you make of it
Astra H Enjoy 1.4 GPL-TECH 5 porte MY10 prodotta a Bochum (Germania).
Fendinebbia anteriori - Cerchi in lega 16" bruniti - Pneumatici Goodyear Eagle 205/55/R16 - Lunotto e vetri posteriori oscurati - Attivato BC e Check Control - BID - CD30MP3 - Ingresso Aux - Sensore pioggia - Specchietto retrovisore elettrofotocromatico - Sensore crepuscolare - Centralina REC.
Ordinata il 30/12/2009 - Arrivata il 10/03/2010 - Ritirata il 16/03/2010.
Avatar utente
zazuzazu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 29/12/2009, 10:55
Località: Asciano (PI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: caotico

Re: Differenze Astra H dal '05 al '08

Messaggiodi tiger87 » 06/01/2010, 0:02

zazuzazu ha scritto:
gtc16 ha scritto:La cosmo principalmente ha il display più completo, rifiniture cromo all'esterno, sedili ben diversi, volante in pelle. Cosucce che alla fine cambiano la macchina.


se non sbaglio, ora anche la Enjoy ha il volante in pelle e qualche rifinitura esterna cromata (se non ricordo male i fari anteriori). A me arriva a febbraio e così c'è scritto sul sito. Gia che ci sono volevo chiedervi: che cos'è esattamente l'"Enjoy pack"? Girovagando per internet ho trovato un sito del 2005 di un rivenditore in cui l'Enjoy pack era un optional a pagamento. Sul sito Opel, nel 2009 (ormai 2010) è diventato di serie. Ma che cos'è? grazie!


La cromatura che vedi nei fanali non è un optional ma il tipo di faro che ha l'astra 5 porte, appunto cromato...per quanto riguarda l'enjoy pack dipende, è un pacchetto che include vari optional, questo pacchetto nel corso degli anni è cambiato, nel senso che son cambiati i tipi di optional all'interno (almeno per il cosmo pack è stato così, e penso anche per l'enjoy pack)...da quello che ricordo dovrebbe comprendere i cerchi in lega da 16, fendinebbia e radio con lettore cd e mp3...nell'ultima versione è scomparso perché sicuramente questi optional sono diventati di serie...
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Differenze Astra H dal '05 al '08

Messaggiodi sand-blasted » 06/01/2010, 20:33

tiger87 ha scritto:La cromatura che vedi nei fanali non è un optional ma il tipo di faro che ha l'astra 5 porte, appunto cromato...per quanto riguarda l'enjoy pack dipende, è un pacchetto che include vari optional, questo pacchetto nel corso degli anni è cambiato, nel senso che son cambiati i tipi di optional all'interno (almeno per il cosmo pack è stato così, e penso anche per l'enjoy pack)...da quello che ricordo dovrebbe comprendere i cerchi in lega da 16, fendinebbia e radio con lettore cd e mp3...nell'ultima versione è scomparso perché sicuramente questi optional sono diventati di serie...


Sicuramente proprio no, perché le Enjoy attuali hanno sì la cd30mp3 con i comandi al volante, ma niente fendinebbia e niente cerchi in lega, che restano optional... in compenso hanno di serie altre cosucce che ad esempio la mia Enjoy non ha, come l'accensione automatica dei fari, lo specchietto fotocromatico e il volante in pelle (ma in compenso sono "sparite" altre cose, come le modanature laterali :| )
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Differenze Astra H dal '05 al '08

Messaggiodi tiger87 » 06/01/2010, 20:40

Ok, pensavo fosse come la cosmo in cui alcune voci del pacchetto sono dinvetate di serie...pardon :)
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Differenze Astra H dal '05 al '08

Messaggiodi sand-blasted » 06/01/2010, 20:51

tiger87 ha scritto:Ok, pensavo fosse come la cosmo in cui alcune voci del pacchetto sono dinvetate di serie...pardon :)


Figurati, no problem... la curiosità è che dalle Enjoy hanno fatto sparire (e non ne capisco il motivo) addirittura il ripiano in plastica del cassetto portaoggetti, che praticamente ne separa lo spazio a metà... che senso ha non metterlo più ? Meno male che si può ordinare ai magazzini ricambi per pochi euro :mah
Una cosa positiva è che finalmente le Enjoy hanno già attivo di serie computer di bordo e check control, mentre gli allestimenti equivalenti dell'Astra J (quindi gli Elective) no e lo possono avere come optional a 150 euro :piange
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite