prossimamente acquisto astra...alcuni consigli da chiedervi

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re:

Messaggiodi roberti81 » 02/10/2009, 17:50

ale.corsa ha scritto:anche io quoto per il 1.7 125 è un ottimo motore e non ne andrai per niente deluso,tire come il tuo 2.0 tdi originale però, e anche i consumi sono pressoche uguali.
io ho un amico con la tua stessa macchina.liu ha qualcosina di piu in spunto e basta


concordo...il 1700 125 è un ottimo motore.quella di mio cugino và benissimo.
roberti81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/10/2009, 14:05
Località: carpineto romano
La tua Astra: Astra H

Re: prossimamente acquisto astra...alcuni consigli da chiedervi

Messaggiodi markowner » 21/11/2009, 0:22

Ti Consiglio il 1.3 DIESEL.
Non è potentissimo, ma ha consumi bassissimi. Io mi mantengo sempre sui 21-23 Km/l
Al giorno d'oggi con i prezzi dei carburanti, bollo e assicurazione conviene avere una cilindrata più bassa :D
Opel Astra 1.3 Enjoy con Enjoy Pack, cdb, sensori di parcheggio
markowner
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 24/07/2007, 19:53
Località: Teramo

Re: prossimamente acquisto astra...alcuni consigli da chiedervi

Messaggiodi raf23 » 21/11/2009, 17:29

Se fai della città il 1.3 puo' essere una scelta valida,ma se vai fuori o in autostrada o in montagna,magari con un po' di carico punterei sicuramente sul 1.7.Se trovi delle gtc prerestyling le sport lo avevano di serie,altrimenti era associato al dynamic drive come giustamente ricordato da gtc16.Ma la leon non la cambi perchè presenta difetti vero'?io ci stavo pensando :roll: (clamorosamente ot)
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Precedente

Torna a [ASTRA H] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite