Possibile che adesso su Enjoy diano di serie il GID??

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Possibile che adesso su Enjoy diano di serie il GID??

Messaggiodi danilo73 » 10/07/2009, 11:22

Salve, ho appena acquistato un'astra Enjoy 1.7 110 cv Ecoflex e mi sorge un dubbio: il display della radio e del computer di borbo che ho è il BID però sul listino ultimo dell'astra riportano come standard il GID - GRAFIC INFO DISPLAY. In pratica ho il display della prima foto e forse dovrei avere quello della seconda foto?
grazie
Allegati
BID.jpg
BID
(15.45 KiB) Scaricato 33 volte
GID.jpg
GID
(10.4 KiB) Scaricato 33 volte
ASTRA 1.7 CDTI Enjoy 110 cv Ecoflex [MY 9.75] Silver lightning
Optional: Fendinebbia, ,antifurto, 3/4° anno estensione garanzia,Cerchi in lega leggera da 6½ J x 16 a 5 razze doppie, Cruise Control AM
Avatar utente
danilo73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 15/05/2009, 9:58
Località: ROMA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi carlitos » 10/07/2009, 11:37

che io sappia ora stanno dando il gid di serie ma sulle versioni cosmo...
in attesa spasmodica di:
-astra gtc white 1.7cdti 125cv cosmo MY 9,75 :ahah
-fari bi-xeno :banana
-kit opc :boing
-cerchi da 18" :champ
-tetto panoramico :mml
-sistema in-touch :ppp
-specchietti richiudibili elettricamente :sbav2
-sensori di parcheggio a.m sulla targa :yahoo
Avatar utente
carlitos
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/01/2009, 22:16
Località: alghero

Messaggiodi danilo73 » 10/07/2009, 12:24

sul listino del 28/04/2009 che ho scaricato qui sul forum riporta queste diciture negli accessori standard:
COMFORT Alzacristalli elettrici anteriori
Chiusura centralizzata con telecomando (e chiave ripiegabile su Enjoy e Cosmo)
Sistema di ventilazione a 4 velocità con ricircolo dell'aria e filtri antipolline
Climatizzatore manuale su Enjoy, elettronico ECC su Cosmo
Computer di bordo con Check Control
Radio CD30 MP3 con lettore CD e 7 altoparlanti
Schienale del sedile posteriore divisibile e ripegabile separatamente 60/40
Sedile guida regolabile in altezza (basculante e con regolazione supporto lombare su Cosmo)
Sedili Techno pelle-tessuto semi - avvolgenti (su Cosmo)
Volante in pelle a 3 razze regolabile in altezza e profondità con comandi radio integrati
Display con data, ora e temperatura esterna
Specchietti di cortesia illuminati (Cosmo)
Sensore pioggia, Retrovisore fotoelettrocromatico, Accensione automatica dei fari

e poi c'è la lista degli accessori Standard - Versione:

Enjoy
ESPPlus e TCPlus
Airbag a tendina
ABS con EBD
Airbag full size frontali lato guida e passeggero
Airbag laterali full size torace e bacino lato guida e passeggero
Alzacristalli elettrici anteriori
Assetto sportivo ribassato (solo su GTC)
Cerchi design da 16" e pneumatici 205/55 R16
Chiave ripiegabile
Chiusura centralizzata con telecomando a chiave ripiegabile
Climatizzatore manuale
Computer di bordo con Graphic Info Display
Freni anteriori a disco autoventilanti
Griglia anteriore con barra cromata
Maniglie esterne tinta carrozzeria
Modanature tetto nere (5P e SW)
Paraurti posteriore in tinta carrozzeria
Paraurti in tinta carrozzeria
Radio CD30 MP3 con lettore CD con 6 altoparlanti
Schienale del sedile posteriore divisibile e ripegabile separatamente 60/40
Sedile guidatore regolabile in altezza
Sistema ISOFIX posteriore - 2 agganci
Specchietti esterni elettrici riscaldabili in tinta carrozzeria
Strumentazione con bordi cromati
Volante in pelle con comandi radio integrati
Sensore Pioggia, Retrovisore fotoelettrocromatico, Accensione automatica dei fari

Devo anche aggiungere che sulle foto dei cataloghi e del sito Opel la Enjoy presenta il BID come display.
ciao
ASTRA 1.7 CDTI Enjoy 110 cv Ecoflex [MY 9.75] Silver lightning
Optional: Fendinebbia, ,antifurto, 3/4° anno estensione garanzia,Cerchi in lega leggera da 6½ J x 16 a 5 razze doppie, Cruise Control AM
Avatar utente
danilo73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 15/05/2009, 9:58
Località: ROMA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi carlitos » 10/07/2009, 13:49

forse ho capito..la mcchina di danilo73 è una MY9 mentre questa lista riguarda la 9,75!!!avranno aggiunto qualcos altro visto che è l ultima MY dell'astra h...
in attesa spasmodica di:
-astra gtc white 1.7cdti 125cv cosmo MY 9,75 :ahah
-fari bi-xeno :banana
-kit opc :boing
-cerchi da 18" :champ
-tetto panoramico :mml
-sistema in-touch :ppp
-specchietti richiudibili elettricamente :sbav2
-sensori di parcheggio a.m sulla targa :yahoo
Avatar utente
carlitos
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/01/2009, 22:16
Località: alghero

Messaggiodi danilo73 » 10/07/2009, 14:17

la mia Astra è l'ultima versione è stata ordinata il 23 maggio e immatricolata il 1 luglio non penso ci siano state modifiche ulteriori, volevo solo la conferma di chi ha la Ecoflex di che tipo di display hanno di serie. ciao
ASTRA 1.7 CDTI Enjoy 110 cv Ecoflex [MY 9.75] Silver lightning
Optional: Fendinebbia, ,antifurto, 3/4° anno estensione garanzia,Cerchi in lega leggera da 6½ J x 16 a 5 razze doppie, Cruise Control AM
Avatar utente
danilo73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 15/05/2009, 9:58
Località: ROMA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi carlitos » 10/07/2009, 21:03

danilo73 ha scritto:la mia Astra è l'ultima versione è stata ordinata il 23 maggio e immatricolata il 1 luglio non penso ci siano state modifiche ulteriori, volevo solo la conferma di chi ha la Ecoflex di che tipo di display hanno di serie. ciao


io 'ho ordinata i primi di giugno e ho pagato pure un aggiunta di circa 300euro perchè ho ordinato un MY 9,75 e mi verrà consegnata a settembre...se dici di avere la MY9 non so che schermo puoi avere però la versione 9.,75 lo ha per certo
in attesa spasmodica di:
-astra gtc white 1.7cdti 125cv cosmo MY 9,75 :ahah
-fari bi-xeno :banana
-kit opc :boing
-cerchi da 18" :champ
-tetto panoramico :mml
-sistema in-touch :ppp
-specchietti richiudibili elettricamente :sbav2
-sensori di parcheggio a.m sulla targa :yahoo
Avatar utente
carlitos
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/01/2009, 22:16
Località: alghero

Messaggiodi Fab10 » 10/07/2009, 21:47

La mia ha il GID però è MY04
Opel Astra H 1.7 CDTI 16v 101--->133 cv Enjoy Pack Moonland
30-09-2004

Vernice Metallizzata---Divano Posteriore Frazionabile---Radio CD30 MP3---8 Airbag---GID---7 Altoparlanti---Climatizzatore Automatico---Cerchi in Lega da 16' con Pneumatici 205/55 R16 BRIDGESTONE TURANZA---Modanature Laterali in Tinta---Ruota di Scorta---Comandi al Volante---Barra Anteriore Cromata AM---Battitacco in Alluminio AM---Frizione rinforzata---Coprivalvole Cromati---Antennino Nero da 9 cm PILOT---Attivazione Computer di Bordo---Rimappa

EX Opel Astra G 1.7 TD 68 cv Club Premium Blue 1999
EX Opel Astra F 1.4i 82 cv GL Bianca 1993 CHE MACCHINA !!!!!
Avatar utente
Fab10
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 02/03/2008, 16:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi fotografik » 10/07/2009, 22:32

la mia è stata immatricolata il 3/7 però era in pronta consegna, non so che MY sia (devo fare una ricerca per capire dove vederlo :distr ) e comunque ha il BID
Astra SW 1.7 CDTI ECO-flex Enjoy 110cv MY09
Cruise Control
Avatar utente
fotografik
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 01/07/2009, 21:07
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Messaggiodi danilo73 » 13/07/2009, 9:26

la mia mi è stata consegnata il 7 luglio ed è stata ordinata il 23 maggio, è una 9.75 e ho avuto conferme da altri utenti con la Ecoflex che di serie c'è il BID, quindi tutto ok. Mi ero creato un dubbio leggendo tra gli optional presenti nel listino nella versione excel "Computer di bordo con Graphic Info Display" ma era sicuramente un errore e riguarda sicuramente gli accessori della COSMO. L'unico problema che ho è che non mi hanno montato lo smoker pack e che devo andarmelo a far montare in concessionaria, per il resto tutto ok, bella macchina molto solida e con un bel motore. Io la trovo anche molto silenziosa, ieri la mia ragazza si è addormentata in auto mentre tornavamo facendo l'autostrada e andavo a 120 KM/H non si sentiva neanche un fruscio aerodinamico o il motore. Proprio un ottimo acquisto.
ciao
ASTRA 1.7 CDTI Enjoy 110 cv Ecoflex [MY 9.75] Silver lightning
Optional: Fendinebbia, ,antifurto, 3/4° anno estensione garanzia,Cerchi in lega leggera da 6½ J x 16 a 5 razze doppie, Cruise Control AM
Avatar utente
danilo73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 15/05/2009, 9:58
Località: ROMA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Possibile che adesso su Enjoy diano di serie il GID??

Messaggiodi military » 04/12/2009, 22:22

salve io l'ho presa il 16/10/2009 la 1.7 ecoflex 110cv ma il display è quello BID a me piaceva quello GID mi sono informato a farlo mondare mi hanno detto che non si pò fare.
comunque una bella macchina consumi buoni mi fa 19l con un pieno ci faccio quasi 900 km silenziosa bella bella
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Possibile che adesso su Enjoy diano di serie il GID??

Messaggiodi Stazione Felice » 09/12/2009, 9:19

Ciao Military, io ho rittirato la mia 1.7 Ecoflex a fine novembre.
Ho circa 500 km e la mia sul display mi dà CONSUMO MEDIO 14 o 14,5.
Non riesco a fare di meglio.
Tu 19/L dove li leggi?
Come ne sei certo?
Astra SW 1.7 Enjoy 110 CV FAP ECOFLEX - Fendi - Smoker Pack - Ruota dimensioni normali
Avatar utente
Stazione Felice
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 19/11/2009, 8:59
Località: Italy
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 CDTI SW Enjoy Ecoflex

Re: Possibile che adesso su Enjoy diano di serie il GID??

Messaggiodi military » 12/12/2009, 14:49

satazione felice allora io ho cambiato la scala volari del consumo istantaneo ora mi indica quando consumo in km/l x fare 19l io percorro la maggio parte strade extraurbane a velocità max 100 km vado piano perché la macchina è nuova
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Possibile che adesso su Enjoy diano di serie il GID??

Messaggiodi fure » 18/12/2009, 10:29

Il Bid è un pò più accettabile in certe condizioni, come al buio, in altre, come di giorno, quando si vede tutta la griglia dei pixel giganti delle tre righe in sottofondo è obrobrioso.
Potevano metterne uno un pò più evoluto, almeno per la fine della serie, stiamo sempre parlando di un display monocromatico...o almeno rifornirsi da una bancarella cinese 8)
ASTRA H 5P GPL TECH SOVEREIGN SILVER 10/09 - cerchi in lega Mak WEB Silver 16".
fure
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 22/09/2009, 22:02
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Possibile che adesso su Enjoy diano di serie il GID??

Messaggiodi 13cdtienjoy » 10/01/2010, 15:54

Si è possibile a lavoro da me abbiamo acquistato due astra enjoy e hanno il display della cosmo ma non hanno ne il clima elettronico ne il navigatore , mi sono meravigliato pure io , anche perchè oltre a quel display avevano :
volante in pelle
comandi al volante
luci automatiche
specchietto interno foto cromatico
radio cd 30 mp3
e aux in
tutto di serie niente pacchetti aggiuntivi unico optional nel contratto era la vernice metallizzata saluti
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: Possibile che adesso su Enjoy diano di serie il GID??

Messaggiodi sand-blasted » 11/01/2010, 3:08

Incredibile ma vero, hanno davvero messo il GID sulle Enjoy dell'Astra H... questa novità dev'essere molto recente perché sull'ultimo catalogo che ho io (che risale a Ottobre 2009) si parla ancora di BID.
Meglio così per chi prende la H adesso, che si ritrova un display decente :concordo
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Possibile che adesso su Enjoy diano di serie il GID??

Messaggiodi Fab10 » 11/01/2010, 17:24

Un mio amico ha preso il 29 dicembre una Enjoy 1.4 a GPL e ha il BID con CD 30 MP3 :ciaoz
Opel Astra H 1.7 CDTI 16v 101--->133 cv Enjoy Pack Moonland
30-09-2004

Vernice Metallizzata---Divano Posteriore Frazionabile---Radio CD30 MP3---8 Airbag---GID---7 Altoparlanti---Climatizzatore Automatico---Cerchi in Lega da 16' con Pneumatici 205/55 R16 BRIDGESTONE TURANZA---Modanature Laterali in Tinta---Ruota di Scorta---Comandi al Volante---Barra Anteriore Cromata AM---Battitacco in Alluminio AM---Frizione rinforzata---Coprivalvole Cromati---Antennino Nero da 9 cm PILOT---Attivazione Computer di Bordo---Rimappa

EX Opel Astra G 1.7 TD 68 cv Club Premium Blue 1999
EX Opel Astra F 1.4i 82 cv GL Bianca 1993 CHE MACCHINA !!!!!
Avatar utente
Fab10
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 02/03/2008, 16:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Possibile che adesso su Enjoy diano di serie il GID??

Messaggiodi 13cdtienjoy » 11/01/2010, 18:12

Magari in alcuni stabilimenti hanno un surplus di gid e lo mettono al posto del bid , non sarebbe la prima volta che la opel fa cose mezze strane , :inot io addirittura nella mia vecchia a3 1.8 turbo avevo il blocco motore dell's3 (tutto uguale tranne iniettori,turbo e albero a camme) e mi era stato detto che evidentemente c'era un surplus di blocchi motore dell's3 e che questi venivano impiegati per le 1.8 turbo "normali" (tra virgolette perchè era un missile) :finot

:ciaoz
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: Possibile che adesso su Enjoy diano di serie il GID??

Messaggiodi military » 11/01/2010, 19:57

ma secondo voi si puo montare il gid dopo?
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Possibile che adesso su Enjoy diano di serie il GID??

Messaggiodi astraenjoy » 15/01/2010, 20:23

Sulle ultime vetture in produzione dell'astra h hanno messo il gid già dalla versione enjoy
astraenjoy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 15/01/2010, 14:48
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: Possibile che adesso su Enjoy diano di serie il GID??

Messaggiodi astraenjoy » 15/01/2010, 20:25

puoi montare il gid o il cid ma te lo devono programmare in opel col tech2
astraenjoy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 15/01/2010, 14:48
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti