Possibile che adesso su Enjoy diano di serie il GID??

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Possibile che adesso su Enjoy diano di serie il GID??

Messaggiodi zazuzazu » 15/01/2010, 21:10

astraenjoy ha scritto:Sulle ultime vetture in produzione dell'astra h hanno messo il gid già dalla versione enjoy


Ultime in che senso? Io l'ho ordinata il 30/12/2009 (ma era già in arrivo, consegna prevista per febbraio). Secondo te la mia Enjoy ha il GID?
time is what you make of it
Astra H Enjoy 1.4 GPL-TECH 5 porte MY10 prodotta a Bochum (Germania).
Fendinebbia anteriori - Cerchi in lega 16" bruniti - Pneumatici Goodyear Eagle 205/55/R16 - Lunotto e vetri posteriori oscurati - Attivato BC e Check Control - BID - CD30MP3 - Ingresso Aux - Sensore pioggia - Specchietto retrovisore elettrofotocromatico - Sensore crepuscolare - Centralina REC.
Ordinata il 30/12/2009 - Arrivata il 10/03/2010 - Ritirata il 16/03/2010.
Avatar utente
zazuzazu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 29/12/2009, 10:55
Località: Asciano (PI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: caotico

Re: Possibile che adesso su Enjoy diano di serie il GID??

Messaggiodi zazuzazu » 17/01/2010, 10:45

Ma scusate, se GID vuol dire "graphic info display" (giusto?) allora vi confermo che è di serie sulla Enjoy, basta andare sul sito Opel e guardare le caratteristiche di serie della Astra (H) 5 porte (si vede anche nella foto degli interni), c'è proprio specificato. Quindi, in pratica, mi sono risposto da solo! :mrgreen:
time is what you make of it
Astra H Enjoy 1.4 GPL-TECH 5 porte MY10 prodotta a Bochum (Germania).
Fendinebbia anteriori - Cerchi in lega 16" bruniti - Pneumatici Goodyear Eagle 205/55/R16 - Lunotto e vetri posteriori oscurati - Attivato BC e Check Control - BID - CD30MP3 - Ingresso Aux - Sensore pioggia - Specchietto retrovisore elettrofotocromatico - Sensore crepuscolare - Centralina REC.
Ordinata il 30/12/2009 - Arrivata il 10/03/2010 - Ritirata il 16/03/2010.
Avatar utente
zazuzazu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 29/12/2009, 10:55
Località: Asciano (PI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: caotico

Re: Possibile che adesso su Enjoy diano di serie il GID??

Messaggiodi lo_smilzo » 03/02/2010, 9:32

qualcuno sa quanto possa costare far mettere il GID al posto del BID???la mia la ho comprata il 15/12/09 era in pronta consegna e con un bello sconticino quindi pensavo di fargli una mezza modifica e mettere il GID che mi piace molto di piu...grazieeeeee :grazie
Astra h 1.7 cdti 110 cv ecoflex (purtroppo con FAP) - Clima manuale - Cd30mp3 - cerchi design 16"
In previsione modulo aggiuntivo o rimappatura appena possibile e cruise control in arrivo a breve...

...non correre mai più forte di quanto il tuo angelo custode possa volare..
Avatar utente
lo_smilzo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 13/01/2010, 8:46
Località: varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte

Re: Possibile che adesso su Enjoy diano di serie il GID??

Messaggiodi 13cdtienjoy » 03/02/2010, 18:00

Nuovo costa parecchio (non so quanto ma tanto) prova a vedere se ne trovi uno usato qui sul sito penso che per montarlo potresti farlo tu ci sono dettagliate istruzioni sul forum per come farlo ma per accederci se non erro devi arrivare a 30 messaggi , per attivarlo invece devi andare in officina e il costo è basso (l'ultima volta per attivare due cose non mi hanno chiesto nulla) , ricordati che il display che compri deve essere sprogrammato se no non lo puoi usare, comunque metti la tua auto in firma prima che te lo dicano gli altri :paura :ciaoz saluti simone
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: Possibile che adesso su Enjoy diano di serie il GID??

Messaggiodi paoloRM » 03/02/2010, 22:20

La mia in pronta consegna a dicembre e ritirata oggi :champ ha il BID :piange
Astra H Enjoy 5 porte 1.4 GPL-TECH
colore Blu Metro
Fari fendinebbia
BID - radio CD 30 MP3 con connettore AUX
Cerchi in acciaio da 16'' - pneumatici 205/55 -16
paoloRM
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 15/01/2010, 1:12
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re:

Messaggiodi federicomanai » 20/02/2010, 9:46

danilo73 ha scritto:la mia Astra è l'ultima versione è stata ordinata il 23 maggio e immatricolata il 1 luglio non penso ci siano state modifiche ulteriori, volevo solo la conferma di chi ha la Ecoflex di che tipo di display hanno di serie. ciao



io ho acquistato la mia opel astra enjoy il 28 luglio 2009 e ha il BID...
Opel Astra Gtc Nera
Vers. Enjoy, anno 2009
1.7 110 cv ecoflex
Cerchi da 16 con gomme 205/55/16 Michelin
Stereo: Clarion nrx479rusb
Lettore dvd-divx-ipod-bluetooth etc monitor 7"
Avatar utente
federicomanai
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/02/2010, 22:43
Località: perdaxius
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra gtc nera

Re: Possibile che adesso su Enjoy diano di serie il GID??

Messaggiodi zazuzazu » 20/02/2010, 10:40

Si, ragazzi, però la Opel fa veramente confusione. Guardate qui:
https://www.opel.it/bypass/download/it/ ... W%2009.pdf

dice che la Enjoy ha 7 altoparlanti......

e guardate qui:

http://www.opel.it/veicoli/showroom/aut ... delli.html

dice che la Enjoy ha il "graphic info display"...

ditemi voi se questa è chiarezza e trasparenza su cosa compri. Quello che dice paoloRM mi preoccupa perchè anch'io la GPL TECH l'ho ordinata a dicembre (il 30, per la precisione) e dovrebbe arrivarmi nella prima settimana di marzo e io pensavo di avere il GID...mmm... :mmmm
time is what you make of it
Astra H Enjoy 1.4 GPL-TECH 5 porte MY10 prodotta a Bochum (Germania).
Fendinebbia anteriori - Cerchi in lega 16" bruniti - Pneumatici Goodyear Eagle 205/55/R16 - Lunotto e vetri posteriori oscurati - Attivato BC e Check Control - BID - CD30MP3 - Ingresso Aux - Sensore pioggia - Specchietto retrovisore elettrofotocromatico - Sensore crepuscolare - Centralina REC.
Ordinata il 30/12/2009 - Arrivata il 10/03/2010 - Ritirata il 16/03/2010.
Avatar utente
zazuzazu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 29/12/2009, 10:55
Località: Asciano (PI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: caotico

Re: Possibile che adesso su Enjoy diano di serie il GID??

Messaggiodi danilo73 » 22/02/2010, 15:13

La Enjoy ha il BID, lo stesso errore della brochure si trova nell'ultimo listino in formato excel dove anche lì parlava di GID per la enjoy ma po nell'elenco accessori lo metteva come accessorio a pagamento con il climatizzatore automatico. All'epoca ho mandato MP a diversi utenti qui nel forum che hanno la Enjoy soprattutto Ecoflex e tutti mi hanno confermato di avere il BID, quindi non farti grandi illusioni. Ciao
ASTRA 1.7 CDTI Enjoy 110 cv Ecoflex [MY 9.75] Silver lightning
Optional: Fendinebbia, ,antifurto, 3/4° anno estensione garanzia,Cerchi in lega leggera da 6½ J x 16 a 5 razze doppie, Cruise Control AM
Avatar utente
danilo73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 15/05/2009, 9:58
Località: ROMA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Possibile che adesso su Enjoy diano di serie il GID??

Messaggiodi 13cdtienjoy » 22/02/2010, 18:33

danilo73 ha scritto:La Enjoy ha il BID, lo stesso errore della brochure si trova nell'ultimo listino in formato excel dove anche lì parlava di GID per la enjoy ma po nell'elenco accessori lo metteva come accessorio a pagamento con il climatizzatore automatico. All'epoca ho mandato MP a diversi utenti qui nel forum che hanno la Enjoy soprattutto Ecoflex e tutti mi hanno confermato di avere il BID, quindi non farti grandi illusioni. Ciao


Sicuramente hai ragione comunque come ho postato qualche post fa a lavoro da me abbiamo due opel astra enjoy sw 1.7 CDTI 125 cv con il clima manuale e hanno il GID e le abbiamo prese a dicembre se non erro , ne abbiamo anche un'altra presa a ottobre, un'astra enjoy sw ECOFLEX 1.7 CDTI 110 cv con il clima manuale ma quella ha il BID per il resto salvo il motore da 15 cv in meno e il fatto che non ha omologati i cerchi da 17" è identica alle enjoy 125 cv, sono i misteri della OPEL comunque cè da aspettarsi il BID nella stragrande maggioranza dei casi a quanto pare saluti.
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: Possibile che adesso su Enjoy diano di serie il GID??

Messaggiodi zazuzazu » 23/02/2010, 14:21

13cdtienjoy ha scritto:da me abbiamo due opel astra enjoy sw 1.7 CDTI 125 cv con il clima manuale e hanno il GID e le abbiamo prese a dicembre se non erro


io mi attacco a questa flebile speranza, dopodichè mi sa che invece mi attaccherò al tram! :mrgreen:
time is what you make of it
Astra H Enjoy 1.4 GPL-TECH 5 porte MY10 prodotta a Bochum (Germania).
Fendinebbia anteriori - Cerchi in lega 16" bruniti - Pneumatici Goodyear Eagle 205/55/R16 - Lunotto e vetri posteriori oscurati - Attivato BC e Check Control - BID - CD30MP3 - Ingresso Aux - Sensore pioggia - Specchietto retrovisore elettrofotocromatico - Sensore crepuscolare - Centralina REC.
Ordinata il 30/12/2009 - Arrivata il 10/03/2010 - Ritirata il 16/03/2010.
Avatar utente
zazuzazu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 29/12/2009, 10:55
Località: Asciano (PI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: caotico

Re: Possibile che adesso su Enjoy diano di serie il GID??

Messaggiodi nitti » 07/03/2010, 0:39

io ho ritirato la mia enjoy GplTech il 11 dicembre 2009 e ha il BID.
Astra 1.4 Enjoy GPL-Tech Black Sapphire
Fari fendinebbia, Clima automatico (SAC), Radio CD 30 MP3
Ordinata: luglio 2009 - Arrivata: dicembre 2009
marzo 2010 attivato computer di bordo, check control e chiusura comfort
nitti
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 19/07/2009, 22:45
Località: Bolzano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Possibile che adesso su Enjoy diano di serie il GID??

Messaggiodi zazuzazu » 14/03/2010, 19:25

Niente, è arrivata il 10, l'ho vista, ha il BID.
time is what you make of it
Astra H Enjoy 1.4 GPL-TECH 5 porte MY10 prodotta a Bochum (Germania).
Fendinebbia anteriori - Cerchi in lega 16" bruniti - Pneumatici Goodyear Eagle 205/55/R16 - Lunotto e vetri posteriori oscurati - Attivato BC e Check Control - BID - CD30MP3 - Ingresso Aux - Sensore pioggia - Specchietto retrovisore elettrofotocromatico - Sensore crepuscolare - Centralina REC.
Ordinata il 30/12/2009 - Arrivata il 10/03/2010 - Ritirata il 16/03/2010.
Avatar utente
zazuzazu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 29/12/2009, 10:55
Località: Asciano (PI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: caotico

Re: Possibile che adesso su Enjoy diano di serie il GID??

Messaggiodi albyacaro » 14/12/2010, 9:38

io ho preso la mia astra usata, immatricolata il 02/09 ed ha un allestimento strano sebbene sia una enjoy...praticamente ha il GID perchè ha il mobile phone (il vivavoce di serie bluetooth per intenderci)quindi non ha il bracciolo a causa dell'inutile supportino per telefoni obsoleti che presenta nel tunnel del freno a mano, però ha una cd30 come autoradio, e non una cd30mp3....boh :mah ...sarà perchè era un auto aziendale!?!?!!?
Astra Enjoy SW 1.7 CDTI 110Cv Black Sapphire-MY09-Bochum, Germania
Mobile Phone Portal Luci:osram night breaker
Avatar utente
albyacaro
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 10/12/2010, 21:33
Località: Treviso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra Enjoy SW 1.7 CDTI 110 Cv

Precedente

Torna a [ASTRA H] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti