Dubbio..Astra Cosmo / Astra Club

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi AndrewGTC » 11/06/2009, 17:13

Io sono del parere che all'interno è un collage!!
Fuori è tutta cosmo tranne la barra anteriore non cromata!!
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi zumcens » 11/06/2009, 21:59

Ciao a tutti e grazie infinite per le risposte! ;) Sono appena tornato da lavoro e ho letto con estremo interesse tutte le vostre risposte.
Allora..gli interni sono in tessuto ma ho visto altre Cosmo con gli interni così, stessa cosa dicasi per il volante coi comandi..l'ho visto montato su Enjoy e Club. Basta fare un giro su Autoscout24 per verificare. I cerchi sono sicuramente da 16 e non da 15.
Quando ripasso dal venditore mi faccio spiegare per bene la situazione..anche perchè ci deve essere un modo per capire se effettivamente è quella versione.
L'auto è in condizioni eccellenti..ma devo vederci chiaro, su questo non c'è dubbio.

Vi allego le altre 3 immagini che ho

Immagine

Immagine

Immagine
zumcens
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 11/06/2009, 8:51
Località: Roma

Messaggiodi steneroz » 12/06/2009, 0:36

Altri dubbi:

- non ha il sensore luci/pioggia nel parabrezza, quindi NON è una Elegance (la Elegance aveva il S&L pack di serie)
- ha i vetri elettrici posteriori? (la Elegance era l'unica ad averli di serie, se non li ha è un altro indizio per dire che non è Elegance)
- nel 2005 tutti gli assortimenti della SW/5P avevano le modanature interne negli sportelli e a metà della plancia di color grigio antracite. Questa le ha grigio chiaro!! (Come le Cosmo > My07 o le Enjoy mi pare >My06). C'è da dire che essendo un 10/2005 potrebbe anche essere una MY06.
- ha i sedili in tessuto, che Cosmo NON ha mai avuto.

Da questo dedurrei che è una Enjoy con vari optional (enjoy pack principalmente, poi credo poco o nient'altro)

Però:
- paracolpi esterni su Enjoy non c'erano su MY05. Su MY06 invece mi pare di sì
- cornici cromate sotto i finestrini in teoria non credo Enjoy le abbia mai avute
- quei cerchi sono dell'allestimento Elegance o Cosmo >My06

Per i cerchi potrebbero essere stati montati After Market, per le altre cose o erano già così o sono state montate durante un passaggio in carrozzeria :mah


Caspita, a casa ho il listino pdf di settembre 2005 e con quello ci potremmo togliere tanti dubbi, peccato che torno il 21 :roll:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi zumcens » 12/06/2009, 7:50

Un mistero sta Opel Astra..comunque oggi o domani al massimo ripasso dal venditore e mi faccio spiegare il tutto.
Nessuno sa se inserendo la propria targa nel sito della linear per fare un preventivo assicurazione esce esattamente la versione che si è comprato? Quello potrebbe togliere ogni dubbio!
Sul libretto invece non credo ci sia l'allestimento.
zumcens
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 11/06/2009, 8:51
Località: Roma

Messaggiodi firstdance » 12/06/2009, 8:03

zumcens ha scritto:Un mistero sta Opel Astra..comunque oggi o domani al massimo ripasso dal venditore e mi faccio spiegare il tutto.
Nessuno sa se inserendo la propria targa nel sito della linear per fare un preventivo assicurazione esce esattamente la versione che si è comprato? Quello potrebbe togliere ogni dubbio!
Sul libretto invece non credo ci sia l'allestimento.



mmm... quei siti spesso si sbagliano con le versioni. Direi di non considerarla una prova, ma solo un indizio.
Sul libretto sicuramente non è scritto.
L'unico posto dove è sicuramente scritto è sul contratto d'acquisto del primo proprietario. Ti mando un pm.
Immagine
Opel Astra H 5p 1.6 vvt Cosmo my09
colore Metro + New Cosmo Pack


Ex Astra G 2.0 DTi Sport Edition nero micallizzato.
Avatar utente
firstdance
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 30/07/2008, 15:32
Località: Torino

Messaggiodi Roll » 12/06/2009, 8:24

A questo punto direi che è un enjoi con i seguenti optional : fendinebbia, vetri oscurati e i paracolpi in tinta (che forse erano di serie sulla SW), non può essere una cosmo e non può essere una elegance......
Poi il precedente proprietario ha montato in aftermarket i cerchi in lega da 16" modello elegance e i profili cromati sotto i vetri laterali.....
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi firstdance » 12/06/2009, 10:03

Roll ha scritto:A questo punto direi che è un enjoi con i seguenti optional : fendinebbia, vetri oscurati e i paracolpi in tinta (che forse erano di serie sulla SW), non può essere una cosmo e non può essere una elegance......
Poi il precedente proprietario ha montato in aftermarket i cerchi in lega da 16" modello elegance e i profili cromati sotto i vetri laterali.....


Ma le cromature come si spiegano? Quelle non possono essere state messe AM.
Immagine
Opel Astra H 5p 1.6 vvt Cosmo my09
colore Metro + New Cosmo Pack


Ex Astra G 2.0 DTi Sport Edition nero micallizzato.
Avatar utente
firstdance
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 30/07/2008, 15:32
Località: Torino

Messaggiodi Roll » 12/06/2009, 10:09

firstdance ha scritto:
Roll ha scritto:A questo punto direi che è un enjoi con i seguenti optional : fendinebbia, vetri oscurati e i paracolpi in tinta (che forse erano di serie sulla SW), non può essere una cosmo e non può essere una elegance......
Poi il precedente proprietario ha montato in aftermarket i cerchi in lega da 16" modello elegance e i profili cromati sotto i vetri laterali.....


Ma le cromature come si spiegano? Quelle non possono essere state messe AM.


Che io sappia si, basta sostituire tutto il profilo inclusa la parte che fa da guarnizione al vetro. forse ti riferisci al vetro laterale finale..... può essere che sia anche li ad incastro......

Puoi stare certo che non è una Cosmo e nemmeno una Elegance.....
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi fiore87 » 12/06/2009, 11:34

Ho un mio amico che ha una Astra SW Cosmo, e non vorrei sbagliarmi, ma è esattamente come questa, cerchi a parte (lui hai quelli in acciaio nuovi che sembrano in lega ma non lo sono).
Effettivamente è strana perchè ha i sedili in tessuto, cerchi in lega... molte cose che riportano alla cosmo ma altrettante di cui non si capisce bene la provenienza... secondo me è un mistero! :mah
Si potrebbe chiedere a Cowboy se ne ha mai vista una così...
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Roll » 12/06/2009, 12:57

fiore87 ha scritto:Ho un mio amico che ha una Astra SW Cosmo, e non vorrei sbagliarmi, ma è esattamente come questa, cerchi a parte (lui hai quelli in acciaio nuovi che sembrano in lega ma non lo sono).
Effettivamente è strana perchè ha i sedili in tessuto, cerchi in lega... molte cose che riportano alla cosmo ma altrettante di cui non si capisce bene la provenienza... secondo me è un mistero! :mah
Si potrebbe chiedere a Cowboy se ne ha mai vista una così...


Una Cosmo non può avere in cerchi in ferro..... la cosmo ha i cerchi in lega di serie... minimo da 16", si vede che li ha montati lui , informati bene.....
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi fiore87 » 12/06/2009, 13:07

Roll ha scritto:
fiore87 ha scritto:Ho un mio amico che ha una Astra SW Cosmo, e non vorrei sbagliarmi, ma è esattamente come questa, cerchi a parte (lui hai quelli in acciaio nuovi che sembrano in lega ma non lo sono).
Effettivamente è strana perchè ha i sedili in tessuto, cerchi in lega... molte cose che riportano alla cosmo ma altrettante di cui non si capisce bene la provenienza... secondo me è un mistero! :mah
Si potrebbe chiedere a Cowboy se ne ha mai vista una così...


Una Cosmo non può avere in cerchi in ferro..... la cosmo ha i cerchi in lega di serie... minimo da 16", si vede che li ha montati lui , informati bene.....


Gliel'ho chiesto, e lui mi ha detto che era così come l'ho vista, NUOVA.
È lo stesso che dico io, come diciamo tutti che la cosmo ha i sedili in pelle/tessuto, mentre questa ha i sedili in tessuto... non è che sia una versione intermedia che abbiano fatto e subito tolto dal mercato? Altrimenti proprio non me lo spiego...
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Fab10 » 12/06/2009, 20:44

Roll ha scritto:C'è qualcosa che non va per essere una Cosmo del 2005...!!!

- Ha i cerchi da 16 della elegance..... mentre la cosmo aveva quelli a 5 razzi che finivano a Y.
- Ha il Bid mentre la cosmo aveva il Gid.
- Ha il clima manuale mentre la cosmo aveva il clima automatico.
- Non ha il volante in pelle..... la cosmo lo aveva in pelle.....
- Ha il colore delle modanature chiare mentre la cosmo aveva quelle color antracite.....

Esternamente giurerei che è una elegance... se non fosse per la barra anteriore... si vede chiaramente che non è cromata ma in tinta... per quanto riguarda i profili cromati + paracolpi laterali li avevavano di serie sia la elegance che la cosmo.....
Inoltre la elegance aveva la plancia in radica, mentre in foto si vede che è quella della cosmo.....

Servono foto degli interni per capirci qualcosa..... certo qualcosa non torna.. specie negli interni...!!! credo che una volta appurato se i sedili sono in vellutto oppure in pelle/tessuto o normali scopriremo l'arcano....

Esattamente quello che dicevo io.....Ma dicono di no :? secondo me non è cosmo, climatizzatore manuale per togliere ogni dubbio ;)
Opel Astra H 1.7 CDTI 16v 101--->133 cv Enjoy Pack Moonland
30-09-2004

Vernice Metallizzata---Divano Posteriore Frazionabile---Radio CD30 MP3---8 Airbag---GID---7 Altoparlanti---Climatizzatore Automatico---Cerchi in Lega da 16' con Pneumatici 205/55 R16 BRIDGESTONE TURANZA---Modanature Laterali in Tinta---Ruota di Scorta---Comandi al Volante---Barra Anteriore Cromata AM---Battitacco in Alluminio AM---Frizione rinforzata---Coprivalvole Cromati---Antennino Nero da 9 cm PILOT---Attivazione Computer di Bordo---Rimappa

EX Opel Astra G 1.7 TD 68 cv Club Premium Blue 1999
EX Opel Astra F 1.4i 82 cv GL Bianca 1993 CHE MACCHINA !!!!!
Avatar utente
Fab10
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 02/03/2008, 16:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi steneroz » 12/06/2009, 20:51

fiore87 ha scritto:Altrimenti proprio non me lo spiego...

Che sia di importazione? :uhm
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi zumcens » 12/06/2009, 22:01

Rieccomi ragazzi! ;) Vedo che il mio topic vi tiene impegnati!
Ho avuto dal venditore la conferma che è una Cosmo, ho visto sui manuali ed un libro quotazioni di auto usate (confronto optional).


Ps: di Cosmo con sedili solo in tessuto ne ho vista più di qualcuna nei concessionari
zumcens
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 11/06/2009, 8:51
Località: Roma

Messaggiodi Fab10 » 13/06/2009, 20:42

zumcens ha scritto:di Cosmo con sedili solo in tessuto ne ho vista più di qualcuna nei concessionari

Io ribadisco che non è cosmo.....
Opel Astra H 1.7 CDTI 16v 101--->133 cv Enjoy Pack Moonland
30-09-2004

Vernice Metallizzata---Divano Posteriore Frazionabile---Radio CD30 MP3---8 Airbag---GID---7 Altoparlanti---Climatizzatore Automatico---Cerchi in Lega da 16' con Pneumatici 205/55 R16 BRIDGESTONE TURANZA---Modanature Laterali in Tinta---Ruota di Scorta---Comandi al Volante---Barra Anteriore Cromata AM---Battitacco in Alluminio AM---Frizione rinforzata---Coprivalvole Cromati---Antennino Nero da 9 cm PILOT---Attivazione Computer di Bordo---Rimappa

EX Opel Astra G 1.7 TD 68 cv Club Premium Blue 1999
EX Opel Astra F 1.4i 82 cv GL Bianca 1993 CHE MACCHINA !!!!!
Avatar utente
Fab10
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 02/03/2008, 16:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi steneroz » 13/06/2009, 20:46

Non è che ci stiamo confondendo e te consideri come sedili in tessuto quelli misto pelle/tessuto (pelle sui fianchetti, tessuto nella parte centrale)?
Cosmo non ha pelle integrale, ma pelle/tessuto.

Faccio questa precisazione per assicurarmi che non stiamo montando un caso solo per una incomprensione tra di noi :ok


PS: rimane il fatto che Cosmo, almeno in Italia, non ha mai avuto il clima manuale. Di serie in base agli anni aveva o il SAC o l'ECC.

Continuo con la mia idea: è una Enjoy con vari optional. Ci sta poi che il venditore in buona fede consultando il manualino per la valutazione la consideri Cosmo (e/o che il vecchio proprietario in malafede gli abbia detto così per avere una valutazione maggiore), ma non lo è.
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi Fab10 » 13/06/2009, 20:51

steneroz ha scritto:rimane il fatto che Cosmo, almeno in Italia, non ha mai avuto il clima manuale. Di serie in base agli anni aveva o il SAC o l'ECC.

Continuo con la mia idea: è una Enjoy con vari optional. Ci sta poi che il venditore in buona fede consultando il manualino per la valutazione la consideri Cosmo (e/o che il vecchio proprietario in malafede gli abbia detto così per avere una valutazione maggiore), ma non lo è.

Esattamente !!!!!
Opel Astra H 1.7 CDTI 16v 101--->133 cv Enjoy Pack Moonland
30-09-2004

Vernice Metallizzata---Divano Posteriore Frazionabile---Radio CD30 MP3---8 Airbag---GID---7 Altoparlanti---Climatizzatore Automatico---Cerchi in Lega da 16' con Pneumatici 205/55 R16 BRIDGESTONE TURANZA---Modanature Laterali in Tinta---Ruota di Scorta---Comandi al Volante---Barra Anteriore Cromata AM---Battitacco in Alluminio AM---Frizione rinforzata---Coprivalvole Cromati---Antennino Nero da 9 cm PILOT---Attivazione Computer di Bordo---Rimappa

EX Opel Astra G 1.7 TD 68 cv Club Premium Blue 1999
EX Opel Astra F 1.4i 82 cv GL Bianca 1993 CHE MACCHINA !!!!!
Avatar utente
Fab10
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 02/03/2008, 16:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi zumcens » 14/06/2009, 17:21

I sedili sono di tessuto totale, ho visto sia Comso con sedili misto pelle/tessuto sia con solo tessuto.
zumcens
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 11/06/2009, 8:51
Località: Roma

Messaggiodi Roll » 15/06/2009, 8:46

Questa Astra non è una Cosmo nel modo più assoluto...... il venditore può dire quello che vuole, è impossibile che sia una Cosmo.
per me è una Enjoy con accessori vari ordinati direttamente all'acquisto e altri montati in after market.... tipo i cerchi in lega modello elegance e i profili cromati.....

Non capisco perchè il venditore insiste a dire che è una Cosmo.... magari gli è stato detto così da un furbo proprietario precedente.... oppure è il venditore stesso che fa il furbetto.... di una cosa però siamo certi.... noi del forum conosciamo molto bene l'Astra e tutti gli allestimenti..... quindi è impossibile che sia una Cosmo o una elegance.... stanne certo.....!!!

Se ti piace ed è ben tenuta prendila tranquillamente... però ti voglio dare un consiglio... falla vedere a un carrozziere di fiducia e vedi che non abbia subito qualche grossa botta.... mi viene il dubbio perchè questo modello è troppo strano con un misto di tutti gli allestimenti e non vorrei che sia il frutto di qualche brutto incidente che ha compromesso anche l'interno..... un carrozziere ti dice subito se è un auto che ha subito un grosso incidente..... poi decidi nella massima libertà.... ;)
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi zumcens » 15/06/2009, 10:03

Ringrazio tutti per i consigli, farò fare le verifiche del caso al mio meccanico. L'auto è in condizioni eccellenti ed ha solo 20.000 Km..vedremo.
zumcens
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 11/06/2009, 8:51
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti