Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
DottorSam ha scritto:Speriamo che confused non veda questo topic
Comunque anche io "piccoli" problemi e tutti risolti...
Il più grosso è stato cambiare la pompa d'iniezione a pochi km all'attivo! Ma ora tutto ok
Conte Mascetti ha scritto:Effettivamente nel leggere una buona parte di commenti noto che sono enfatizzati i problemi di affidabilità (specie per le versioni con il FAP), l'inadeguatezza della rete di assistenza, i consumi elevati, le prestazioni non all'altezza (specie per motori definiti "antichi" come il 1.7 diesel di derivazione ISUZU).
Ho appena acquistato questa macchina nella convisione che fosse solida, affidabile, versatile (città - viaggi) e tutto sommato parca nei consumi.
Non vorrei ricredermi... d'altra parte per lo stesso prezzo, se non per prezzi superiori, la gran parte delle macchine erano di segmento inferiore (C3 citroen HDI 1.6 110 cv, Seat Ibiza TDI 1.4 80 cv, Fiesta 1.6 TDCI 90 cv...)
Spero di non dovermi ricredere, nel provarla su strada la macchina mi aveva dato una gran bella impressione...
cludio ha scritto:altri possibili difetti?
alex79 ha scritto:La domanda da fare sarebbe: se trovate tutti questi difetti perchè l'avete comprata? E perchè continuate a tenerla?
eagle_salvo ha scritto:alex79 ha scritto:La domanda da fare sarebbe: se trovate tutti questi difetti perchè l'avete comprata? E perchè continuate a tenerla?
la maggior parte dei difetti si sono palesati una volta acquistata l'auto, perchè opel non ha agito in maniera seria. se ti dai una lettura alla sezione "Problemi riscontrati" potrai renderti conto che i difetti della serie H sono uguali e ricorrenti, sia che si tratti della 1° serie che dell'ultima. perchè non si rivende l'auto.....bè i soldi non crescono sugli alberi. prendi il mio caso: a 38000 km mi ritrovo con un cambio da sostituire, un'altro anno di rate da pagare e una svalutazione del mezzo di 10.000 euro in due anni tu che faresti?
Torna a [ASTRA H] Informazioni Generali
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti