Opel Astra GTC 1.4 benzina = polmone?

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Shaden » 23/04/2009, 16:26

Ant84 ha scritto:Ciao,

il piccolo 1.4 Opel, secondo me è un buon motore, l'importante non è chiedergli troppo nel campo delle prestazioni...è pur sempre un 1.4 :mrgreen:

Come motore va bello liscio a qualunque regime e se hai bisogno di tirargli un po' il collo sale che è una meraviglia fino a 6.500 rpm :)
L'unica VERA pecca è quando attacchi il climatizzatore che nelle prime 2 marce risulta veramente morto :( , per il resto va bene in qualunque situazione :ok

Ho letto che fai molte strade a scorrimento veloce (autostrade, ecc...) ed anche li basta un filo di gas in 5 marcia e sei già a 130 km/h, ed anche come consumi e molto soddisfacente.

Secondo me, quelli che dicono che un 1.4 è troppo poco per un'Astra è perchè non hanno mai avuto modo di averlo sotto il sedere e spremerlo per benino :mrgreen:

Tieni anche conto che io vado anche a girarci a Monza con il piccolo 1.4 e mi soddisfa molto!!!!!!!!!


Meno male vah! Mi hai risollevato il morale! :D
Però ora sono curioso di sapere quale diavioleria meccanica hai adottato per portarlo a 100cv!!! :_)
Shaden
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 23/04/2009, 8:58
Località: Roma

Messaggiodi Ant84 » 23/04/2009, 16:32

Filtro a pannello sportivo BMC + scarico Magnaflow + rimappatura centralina by Carburatori Bergamo (Marino)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi Carminetor74 » 23/04/2009, 19:43

Ant84 ha scritto:...Secondo me, quelli che dicono che un 1.4 è troppo poco per un'Astra è perchè non hanno mai avuto modo di averlo sotto il sedere e spremerlo per benino :mrgreen:


Come non quotare? :canna per me e' una meraviglia... la Coppia max fa schifo: solo 125Nm! Ma probabilmente il 90% di essa e' disponibile su un range ampissimo, visto che gia' a 800 rpm metti in 5° e va su lento ma progressivo... Fatelo con un 1.6 e poi me lo venite a dire... Ha provato un mio amico con la Megane 1.6 dopo che lo ha visto fare a me e siamo rimasti inchiodati in mezzo alla strada come due cretini, dopo che la macchina ha fatto due rovinosi sussulti. :frusta :tantiride
Ma che p@lle: ancora a parlare di sto 1.4?
Che dire ancora: e' l'unico oltre al 1.6 Turbo ad avere la centralina della OPC. Ha le punterie idrauliche autoregolabili, cosa che il 1.6 e 1.8 non hanno. Convertito a GPL non da problemi come gli altri benzina. Permette almeno 14,5Km/l EFFETTIVI anche con guida "pepata". Si presta bene a rimappatura: +10CV come niente (vedi Ant84 & co.). Consuma una sciocchezza di olio: Ci ho macinato 18.500km in un anno ed ho rabboccato solo mezzo Kg di olio!!! Mai un problema. Mai una rogna. Solo un po' lento nella ripresa 80-120km/h in 5° (ca. 18sec)... ma le marce son fatte per essere scelte opportunamente, no? Quindi si mette la 3-4° ed il problema non sussiste...
Poi se non erro il 1.4 ha la distribuzione a catena contro quella a cinghia dei 1.6... Sbaglio? :pauraa
Altro... no so che dire... Ah si! E' in assoluto la motorizzazione piu' leggera, rendendo l'auto piu' bilanciata ed equilibrata con un baricentro verosimilmente piu' vicino e prossimale al centro vettura. :mrgreen: :mrgreen: :mml :ciaoz
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi Ant84 » 23/04/2009, 22:08

Carminetor74 ha scritto:Poi se non erro il 1.4 ha la distribuzione a catena contro quella a cinghia dei 1.6... Sbaglio? :pauraa


Si, è a catena, me lo ha confermato il mio meccanico (il padre della mia girl :mrgreen: )
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi GreyOwl » 23/04/2009, 22:35

da buon millequattrista anche io ti posso dire che come ripresa effettivamente è scarsino, col clima acceso non ne parliamo...
per quanto riguarda i consumi sono soddisfatto: in città con un pieno arrivo circa a 550/600 km con una media di 12 km/l, in autostrada a velocità di codice sono arrivato addirittura a 17 km/l ( a un po meno di metà serbatoio avevo macinato 700 km ); col clima acceso i consumi aumentano, stesso tragitto al ritorno 15 km/l di media...

consigliabile un affinamento tecnico x dargli un poi' + di brio a prescindere: vanno benissimo, come ti hanno già detto, scarico filtro e rimappa, a cui aggiungerei airbox sbloccato con bocchetta opc e candele all'iridio.

x le strade a scorrimento veloce che percorri non avrai problemi

l'ideale comunque su un'auto della stazza dell'astra sarebbe un 1.4, sì, ma turbo con minimo 120cv... :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi MAZ21 » 24/04/2009, 17:34

Carminetor74 ha scritto:[...] per me e' una meraviglia... la Coppia max fa schifo: solo 125Nm! Ma probabilmente il 90% di essa e' disponibile su un range ampissimo, visto che gia' a 800 rpm metti in 5° e va su lento ma progressivo... Fatelo con un 1.6 e poi me lo venite a dire... Ha provato un mio amico con la Megane 1.6 dopo che lo ha visto fare a me e siamo rimasti inchiodati in mezzo alla strada come due cretini, dopo che la macchina ha fatto due rovinosi sussulti. :frusta :tantiride [...]


Scusa Carminetor, ma mi spieghi qual'è l'utilità di riprendere in 5a a 800rpm se non quella di far coda in strada?
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Messaggiodi Carminetor74 » 24/04/2009, 19:58

MAZ21 ha scritto:Scusa Carminetor, ma mi spieghi qual'è l'utilità di riprendere in 5a a 800rpm se non quella di far coda in strada?


:mrgreen: Dico che riesce a farlo, non che adotto la cosa perennemente...
E' un test che effettuo con ogni macchina per valutare l'elasticita' del motore. Col 2.0 16V della G sport da ben 140CV nonostante la sua coppia di 188Nm a soli 3200 rpm me lo sognavo, se non oltre i 1000-1200 rpm ;)
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi Shaden » 24/04/2009, 23:53

L'ho presa! Stasera verso le 18 son riuscito a ritirare la mia piccolina :_)
E' fantastica!
Opel Astra GTC 1.4 benzina (Aprile 2009)
Shaden
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 23/04/2009, 8:58
Località: Roma

Messaggiodi Ant84 » 26/04/2009, 11:37

Shaden ha scritto:L'ho presa! Stasera verso le 18 son riuscito a ritirare la mia piccolina :_)
E' fantastica!


Ottimo! Buon divertimento allora con il nuovo mezzo!!! :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi Gtc.style » 26/04/2009, 15:33

anche il 1.2 Ecotec della corsa di mio padre NON twinport riprende da 800giri ma non è indicativo!
si deve mettere in conto che un astra benzina a secco e senza batteria pesa sui 1250, mettendoci quest'ultima, liquido radiatore, tergi, olio motore e freni, benzina conducente e passeggero ci si ritrova con 90cv e 125nm di coppia a smuovere 14-15 quintali, che d'estate con 40° diventano imbarazzanti, per non parlare con il clima acceso.
una meganè 1.6 non è minimamente paragonabile in quanto va forte quasi come il 1.8 opel che di cavalli ne ha di piu'.
che abbia la centralina opc è anche questo poco indicativo in termini prestazionali (potenza e coppia), 10cv li prendono sia 1.6 che 1.8, anzi c'è la RHCT tedesca che promette 121cv per il 1.6 (strozzatissimo di serie).
il 1.8 lo rimappano tutti gli inglesi e arriva a 153-154cv, che iniziano a far paura
bisogna rimanere con i piedi per terra e pensare e pensare che il 1.4 è esclusivamente un motore cittadino con lunghi viaggi saltuari, consumi ottimi in rapporto alle prestazioni comunque ottime per il peso della vettura e le normative
ma è comunque un polmoncino così come definisco un po' meno ma comunque polmone anche il mio 1.6 :mrgreen:

ps. AUGURI PER L'ACQUISTO!
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi nastydusty » 09/06/2009, 23:08

Shaden ha scritto:L'ho presa! Stasera verso le 18 son riuscito a ritirare la mia piccolina :_)
E' fantastica!


Questa è la cosa importante....auguri.
Astra Gtc 1.6 Twinport 105 Cv
nastydusty
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 03/06/2009, 18:54
Località: Pescara

Messaggiodi mrwant® » 09/06/2009, 23:24

Ma il tuo amico, in base a cosa valuta le prestazioni del 1.4? Mi sa che gli amici sono fatti per scoraggiarti quando devi acquistare un auto. Un mio amico quando gli ho detto che prendevo l'Astra, mi disse: Ma no, non prendere il 1.6, non va un tubo, poi è pesante la sw, non la smuovi da terra, e poi consuma e poi e poi e poi.........Quando l'ha provata ecco la sua faccia :shock: però, non mi aspettavo che andasse così bene.....Adesso tornando in argomento di topic, hai preso una macchina che pesa oltre i 1200 kg, con 90 cv, io non credo che il rapporto KG/CV sia così disastroso, certo non come la Fiat Tipo 1.1 :mrgreen: . Poi dipende tutto dal tipo di strada che devi fare, se abiti a Canazei, mi pare che non sia il motore ideale, ma se sei a Roma e percorri il più delle volte strade a scorrimento veloce, bè, ci puoi stare! Mio papà acquistò nel 2001 una 206 1.1 "gasata", lui abita in collina/montagna e si è pentito da subito dell'acquisto, avrebbe preferito il 1.4, ma per andare al lavoro (tutta pianura) gli va benissimo e non consuma un cacchio, ma quando sale in quota, c'è da piangere. Ok non è paragonabile come mezzo alla tua futura Astra, però era per far capire il rapporto che c'è tra tipo di strada e motorizzazione. Sicuramente chi possiede questo motore ti potrà consigliare molto meglio del tuo amico o di me, quindi non farti scoraggiare da subito, al limite provalo, vai in concessionaria. Secondo me non è così malaccio, certo sempre meglio della polo 1.0 o della corsa a tre pistoni (che schifo), che avevi :bins
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi Carminetor74 » 10/06/2009, 14:02

Non so se avete letto il topic sulle candele... Ho messo sul mio "millequattrino" le NGK Iridium IX e ho riscontrato un miglioramento in termini di ripresa niente male! 16 secondi anziche' 17 per passare da 80 a 120km/h in 5° ed una riduzione dei consumi al minimo di 0,6litri/h contro i 0,7 con candele standard!
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi MAZ21 » 10/06/2009, 19:11

Ma queste prove come le hai fatte per dire che effettivamente c'è questo guadagno?
Hai fatto quella strada, hai cambiato le candele e l'hai rifatta?
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Messaggiodi Gtc.style » 10/06/2009, 19:20

ma contano anche la temperatura esterna, lo stato del filtro aria, il vento se a favore o contro o assente, il quantitativo di carburante ecc ecc
sono prove per niente indicative
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi MAZ21 » 10/06/2009, 20:26

Gtc.style ha scritto:ma contano anche la temperatura esterna, lo stato del filtro aria, il vento se a favore o contro o assente, il quantitativo di carburante ecc ecc
sono prove per niente indicative


Era per quello che chiedevo. Da dove uscivano quei dati...
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Messaggiodi Carminetor74 » 11/06/2009, 14:05

Uff... ragazzi avevo aperto un topic apposta. Se andate in "Candele: topic uniti" trovate i test da me effettuati.
Essendo uno che diffida di tutto, i parametri erano gli stessi: stesso tratto di strada, stesso periodo, addirittura stesso orario e stessa temperatura. Test ripetuti piu' volte con candele originali e NGK. Fatto le medie in entrambi i casi. Il risultato e' stato lo scarto di quasi 1 secondo nel passare da 80 a 120km/h in 5°. Mettendo pure un margine di errore nei rilevamenti, ma se anche il miglioramento fosse di soli 0,3 secondi, Il risultato e' comunque OTTIMO!
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi Gtc.style » 12/06/2009, 12:57

io 80-120 in V 13s. Bel polmone pure il mio 1.6 :mrgreen:
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi mrwant® » 12/06/2009, 23:36

:inot Sì ma su una macchina che usi per andare a spasso un secondo in meno per passare da 80 a 120 non mi sembra molto utile..... :boh non dobbiamo mica fare il record sul giro, piuttosto vedrei più utili dei parametri tipo.....fluidità di marcia, elasticità del motore, rumorosità, consumi etc... :finot
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Precedente

Torna a [ASTRA H] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti