Astra Cosmo MY09

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi carlitos » 22/07/2009, 11:32

Antares85 ha scritto:
carlitos ha scritto:
Antares85 ha scritto:
carlitos ha scritto:a me arriva a settembre ordinata a giugno la 9.75!!cosa mi devo aspettare?cosa mancherà?le cose che mi preoccupano sono il cassetto refrigerato, il sensore liquido lavavetri!!spero ci siano

Che ho riscontrato io fino ad ora è che manca la luce di cortesia alle maniglie se non erro manca proprio tutto non c'è neanche la fessurina da illuminare e il cassetto refrigerato, ne ho già parlato con il tipo che me l'ha venduta e mi ha detto che a breve gli arriva un altro camion con quelle simili alla mia e mi saprà dire cosa c'è e cosa no rispetto a come pensavo di averla ordinata...Il sensore del liquido dei lavavetri non so sinceramente, ma credo ci siano tutti i sensori del caso avendo messo di serie il check control. L'unica cosa che ho riscontrato è che non è attivo ne il cicalino delle cinture ne la spia...


quindi le mancanze si fermano al cassetto e alle luci di cortesia?nel caso facci sapere se il gid t informa quando finisci il liquido dei vetri per vedere se hai il sensore!!!io non avrò manco lo specchietto fotocromatico visto che ho il tetto panorama...

Sicuro :good
Alla fine il cassetto faccio il collegamento per i fatti miei al massimo... speriamo per il resto...


al posto tuo andrei e pretenderei che questa operazione la facessero loro visto che è un optional che fa parte del clima elettronico!!!
in attesa spasmodica di:
-astra gtc white 1.7cdti 125cv cosmo MY 9,75 :ahah
-fari bi-xeno :banana
-kit opc :boing
-cerchi da 18" :champ
-tetto panoramico :mml
-sistema in-touch :ppp
-specchietti richiudibili elettricamente :sbav2
-sensori di parcheggio a.m sulla targa :yahoo
Avatar utente
carlitos
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/01/2009, 22:16
Località: alghero

Messaggiodi Antares85 » 22/07/2009, 11:54

carlitos ha scritto:
Antares85 ha scritto:
carlitos ha scritto:
Antares85 ha scritto:
carlitos ha scritto:a me arriva a settembre ordinata a giugno la 9.75!!cosa mi devo aspettare?cosa mancherà?le cose che mi preoccupano sono il cassetto refrigerato, il sensore liquido lavavetri!!spero ci siano

Che ho riscontrato io fino ad ora è che manca la luce di cortesia alle maniglie se non erro manca proprio tutto non c'è neanche la fessurina da illuminare e il cassetto refrigerato, ne ho già parlato con il tipo che me l'ha venduta e mi ha detto che a breve gli arriva un altro camion con quelle simili alla mia e mi saprà dire cosa c'è e cosa no rispetto a come pensavo di averla ordinata...Il sensore del liquido dei lavavetri non so sinceramente, ma credo ci siano tutti i sensori del caso avendo messo di serie il check control. L'unica cosa che ho riscontrato è che non è attivo ne il cicalino delle cinture ne la spia...


quindi le mancanze si fermano al cassetto e alle luci di cortesia?nel caso facci sapere se il gid t informa quando finisci il liquido dei vetri per vedere se hai il sensore!!!io non avrò manco lo specchietto fotocromatico visto che ho il tetto panorama...

Sicuro :good
Alla fine il cassetto faccio il collegamento per i fatti miei al massimo... speriamo per il resto...


al posto tuo andrei e pretenderei che questa operazione la facessero loro visto che è un optional che fa parte del clima elettronico!!!

Sinceramente ormai non so più cosa è di serie e cosa no facendo sti casini in opel... comunque siccome ha fatto ritardo nella consegna di tipo 1 mese e altri casini come per esempio ha sbagliato l'ordine del navi e ha ordinato invece dell'InTouch un navi portatile mi son fatto regalare il poggia braccio della irmscher che mi montano quando la porto per il controllo dei 1500 km insieme al resto e se gli optional mancano solo sulla mia mi montano tutto... Ora vedo se far montare anche gli spruzzatori della Insigna... :twisted:
GTC - 1.7 CDTI Cosmo 125 cv Black Sapphire MY 9.75
Cruise Control, Check control, Specchietto Fotocromatico, Sensore luci e pioggia, Sensori parcheggio posteriori, Cerchi 17", Clima Elettronico, Specchietti richiudibili elettricamente, Navigatore Pioneer AVIC - F900BT |InTouch|
Antares85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 06/04/2008, 20:09
Località: Milano

Messaggiodi firstdance » 28/07/2009, 14:45

carlitos ha scritto:
Antares85 ha scritto:
carlitos ha scritto:a me arriva a settembre ordinata a giugno la 9.75!!cosa mi devo aspettare?cosa mancherà?le cose che mi preoccupano sono il cassetto refrigerato, il sensore liquido lavavetri!!spero ci siano

Che ho riscontrato io fino ad ora è che manca la luce di cortesia alle maniglie se non erro manca proprio tutto non c'è neanche la fessurina da illuminare e il cassetto refrigerato, ne ho già parlato con il tipo che me l'ha venduta e mi ha detto che a breve gli arriva un altro camion con quelle simili alla mia e mi saprà dire cosa c'è e cosa no rispetto a come pensavo di averla ordinata...Il sensore del liquido dei lavavetri non so sinceramente, ma credo ci siano tutti i sensori del caso avendo messo di serie il check control. L'unica cosa che ho riscontrato è che non è attivo ne il cicalino delle cinture ne la spia...


quindi le mancanze si fermano al cassetto e alle luci di cortesia?nel caso facci sapere se il gid t informa quando finisci il liquido dei vetri per vedere se hai il sensore!!!io non avrò manco lo specchietto fotocromatico visto che ho il tetto panorama...



La mia è una My09 e ha tutto: luci di cortesia, cassettino refrigerato, finestrini che si chiudono, etc..etc...
Mi mancava solo il ricircolo automatico dell'aria cattiva, o meglio: non era abilitato, ma il sensore c'era. Quando l'ho detto al meccanico, lui con il tech due in due techsecondi me l'ha messo. teeeeech!
Immagine
Opel Astra H 5p 1.6 vvt Cosmo my09
colore Metro + New Cosmo Pack


Ex Astra G 2.0 DTi Sport Edition nero micallizzato.
Avatar utente
firstdance
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 30/07/2008, 15:32
Località: Torino

Messaggiodi Beryro » 28/07/2009, 20:14

al posto tuo andrei e pretenderei che questa operazione la facessero loro visto che è un optional che fa parte del clima elettronico!!![/quote]
Sinceramente ormai non so più cosa è di serie e cosa no facendo sti casini in opel... comunque siccome ha fatto ritardo nella consegna di tipo 1 mese e altri casini come per esempio ha sbagliato l'ordine del navi e ha ordinato invece dell'InTouch un navi portatile mi son fatto regalare il poggia braccio della irmscher che mi montano quando la porto per il controllo dei 1500 km insieme al resto e se gli optional mancano solo sulla mia mi montano tutto... Ora vedo se far montare anche gli spruzzatori della Insigna... :twisted:[/quote]

ma di che controlo parli? 1500km :mahh
Astra GTC 1.9 150cv - cosmo - Black Saphire - kit completo Irmscher - cerchi Irmscher 18" - intouch
AM - Cruise Control - ambient light - filtro BMC - bracciolo Irmscher
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Beryro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 19/02/2009, 19:09
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9

Re: Astra Cosmo MY09

Messaggiodi andrea1982 » 08/08/2009, 21:19

Alla mia manca il cassetto refrigerato e i led dentro le maniglie,diversamente c'è tutto.
"L' Automobile è femminile.
Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza."
Avatar utente
andrea1982
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 939
Iscritto il: 23/05/2007, 12:51
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Mignottona®

Re: Astra Cosmo MY09

Messaggiodi teo82xx » 09/08/2009, 10:46

andrea1982 ha scritto:Alla mia manca il cassetto refrigerato e i led dentro le maniglie,diversamente c'è tutto.



addirittura??beh,per il cassetto refrigerato lo puoi fare tranquillo in AM(che palle pero)per le luci sulle maniglie ce predispozizione???? :?
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Re: Astra Cosmo MY09

Messaggiodi andrea1982 » 09/08/2009, 12:22

C'è un buco ma non c'è il tubo.Vedrò se riesco a farmi regalare quel pezzo di plastica,anche se sinceramente non penso di utilizzarlo.

Per i led nelle maniglie devo vedere quando smonto i pannelli porta per l'impianto.
C'è il led nello specchietto,potevano pure mettere due led nelle maniglie.Misteri Opel.
"L' Automobile è femminile.
Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza."
Avatar utente
andrea1982
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 939
Iscritto il: 23/05/2007, 12:51
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Mignottona®

Re: Astra Cosmo MY09

Messaggiodi Wrathchild » 12/08/2009, 14:07

Io l' ho ritirata il 20/7 ma il sedile pass nn ha la regolazione basculante
Auto possedute
04/1997>12/1999 Fiat Panda 30
02/2000>09/2008 Fiat Marea 105 JTD ELX
07/2009> Astra 1.7 Cosmo CDTI 125 CV 5p

clima eletr, fendi , cerchi da 17" a 5 razze, pneumatici Bridgstone 225 45, antifurto Opel , sensori di parcheggio posteriori ,vetri post. el. , specch. richiudidili el, lampad led plafoniere.

IN A.M.
Cruise Control, disattivazione cicalino cinture di sicurezza
Avatar utente
Wrathchild
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 09/07/2009, 8:14
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Astra Cosmo MY09

Messaggiodi gtcpowerd » 13/08/2009, 13:38

A parte il discorso che ci sono i misteri Opel, e che a stessi modelli corrispondono poi particolari diversi, qualcuno saprebbe dirmi le lampadine delle maniglie e del posacenere che tipo sono? vorrei metterle bianche ma non so a quale modello rifarmi. Non posso tenere smonate ste cose (soprattutto per le portiere) per tanto tempo finchè non trovo le lampade esatte. Ciao uagnùùùùùùù
Astra GTC 1.9 150 cv my06 COSMO by GTCPOWERD
Esterno: colore carrozzeria Star Silver III, cornici finestrini cromate, cerchi lega leggera tipo Dynamic a 10 razze da 17'' con pneumatici Michel Pilot Sport 225/45 R17, bulloni antifurto I-Line Irmscher.-
Interno: versione Cosmo con interni in pelle Mondial e tessuto, salvatappeto anteriore Ghirardi Tuning in acciao mandorlato ed anadozito nero, modanature carbon silver line, cornici bocchette aria argentate, poggiapiede con logo OPEL-GTC, radio cd30 mp3 con graphic info dysplay e 7 altoparlanti, board computer, climatizzatore automatico-elettronico, bocchetta refrigerazione vano portaoggettI, bracciolo centrale by lampa con inserti in pelle, attivazione chiusura portiere by OPCOM, attivazione sensore qualità aria by OPCOM. -
Sistemi di sicurezza: ABS con EBD, ESP con TC, 6 airbag, sensori di parcheggio con indicatore di distanza A.M.-
Prestazioni: 0-100KM 8,9 s vel. max. 210 km (da libretto).-
Tuning: filtro aria a pannello BMC, remap by Torelli; dischi anteriori e posteriori forati e baffati Sport Japan by Tar-Ox, pastiglie anteriori e posteriori con mescola stradale by Tar-Ox.
W.I.P.:realizzazione aux-in.
gtcpowerd
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 23/02/2008, 9:01
Località: Taranto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Astra Cosmo MY09

Messaggiodi gtc16 » 15/08/2009, 19:41

Per le maniglie sono sicuro che si tratta di led tondo da 3mm. Per il posacenere non so mai smontato.
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Astra Cosmo MY09

Messaggiodi Gianfy » 18/11/2009, 20:38

Wrathchild ha scritto:Io l' ho ritirata il 20/7 ma il sedile pass nn ha la regolazione basculante


nella mia ho dovuto ordinarlo a parte come Comfort Seat Pack 2 (160 € se non ricordo male)
ex:
Astra 1.7 CDTI 101 cv 5p Cosmo my08 + ECC+ GID + CD30MP3+ CC + Comfort Seat Pack2. Black Sapphire + Check control A.M. + Presa 12v nel bagagliaio A.M.
Pneumatici Estivi: Bridgestone Turanza ER300 205/55-16 V
Pneumatici Invernali: Pirelli Snow Control 205/55-16 H

ora:
KIA Niro Urban HEV Midnight Blue
Gianfy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 12/09/2007, 17:15
Località: Vicenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Precedente

Torna a [ASTRA H] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti