help bollo-rottamazione

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

help bollo-rottamazione

Messaggiodi devd » 16/03/2009, 16:34

ciao a tutti...non so se è la sezione giusta...comunque chiedo consiglio a voi...ho ordinato l'astra 2 giorni fa rottamando la mia vecchia auto e mi dovrebbe arrivare per fine Aprile; il fatto è che il bollo della vecchia car mi scade il 30 Aprile;il quesito è questo:se non mi dovesse arrivare la nuova per quella data posso non pagare il bollo avendo il certificato della rottamazione oppure sarò appiedato finchè non arriva la nuova?
grazie...
Astra GTC Enjoy 1.7 CDTI 110cv ecoFLEX - 6m Black Sapphire
Avatar utente
devd
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 12/02/2009, 14:51
Località: ROMA

Messaggiodi superbotta » 16/03/2009, 18:28

Quando rottami una macchina il bollo deve essere pagato,anche pechè lo consegni insieme alle targhe (quando ho demolito la mia 156 cappottata ho dovuto pagare il bollo) invece se la macchina risulta rottamta non paghi il bollo ma non ci puoi nemmeno circolare.
superbotta
 

Messaggiodi devd » 17/03/2009, 9:01

grazie...allora spero che mi arrivi prima del 30 Aprile...
Astra GTC Enjoy 1.7 CDTI 110cv ecoFLEX - 6m Black Sapphire
Avatar utente
devd
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 12/02/2009, 14:51
Località: ROMA

Messaggiodi cosmosw » 21/03/2009, 13:14

Ciao Devd,ank'io ho avuto lo stesso problema..il concess mi aveva assicurato che mi sarebbe arrivata prima dello scadere del bollo della mia mitica Fiat Tipo 1.6i.e. SX(scarico,filtro,ass ribass,kit estet,volante Momocorsa..) ed invece a tardato e x un paio di sett lo dovuto pagare..ma poi gli ho scroccato un anno in più di garanzia!!..
Immagine
Fare soldi è come scavare una buca con un ago,spenderli è come gettare acqua nella sabbia
Avatar utente
cosmosw
SOCIO N° 320
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 26/02/2009, 13:00
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Imprevedibile

Messaggiodi zicozeri » 31/03/2009, 11:54

casomai non arrivasse per tempo la tua nuova bimba e sei costretto a pagare il bollo, puoi sempre andare poi all'aci e chiedere il rimborso del bollo per rottamazione ( se non sbaglio si può fare entro 3 mesi dal pagamento).
una volta richiesto il rimborso, presentando il certificato di rottamazione, o usi i dindini che ti ridanno indietro per pagare il nuovo bollo (e la cosa è immediata) oppure devi fare domanda per ottenere il rimborso effettivo a chi intasca il bollo (e qui ci vuole più tempo).
comunque in una qualsiasi delegazione aci ti sanno spiegare tutto per bene.
ciaz Marco
Astra 5p. 1600 16V 115 CV Cosmo Black Sapphire+gpl LandiRenzo omaggio (ancora non so se ho fatto bene o no...)
Eileen from Ellesmere Port... bella inglesina!
Babbate in concessionaria:
Sensori di parcheggio
Intouch (Pioneer Avic-F900BT)
Deflettori AntiTurbo
Antifurto
Cerchi 5 razze 17" 225/45 estivi, 16" 205/60 invernali
Fanali posteriori a led jom
w.i.p.: oscuramento vetri posteriore.

...Sono l'uomo nero, quello di cui ti parlava la mamma...
zicozeri
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 03/02/2009, 15:14
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: help bollo-rottamazione

Messaggiodi opelastra1964 » 16/08/2020, 18:38

ciao confermo se paghi il bollo e poi rottami chiedi il rimborso all'aci e a me è arrivato dopo 3 mesi
opelastra1964
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 29/12/2019, 16:10
Località: noale
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw 17 cdti 101 cv my 06


Torna a [ASTRA H] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti