Antifurto di serie

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Antifurto di serie

Messaggiodi werwolf » 09/03/2009, 14:45

Scusatemi, ho usato il tasto cerca ma non trovato quello che cercavo:

l'astra ha un normale immobilizer come antifurto di serie ?
In tal caso come vi trovate, lo trovate affidabile o è necessario affiancargli un antifurto a.m. ?

:grazie
Ultima modifica di werwolf il 09/03/2009, 15:07, modificato 1 volta in totale.
Astra 1.3 CDTI enjoy 5P
Silver lighting
Style pack
SAC

EX - FIAT Punto GT 97'
Valvola Pop-off e aspirazione Bonalume
Assetto regolabile KW
Cerchi 15" OZ
Dischi anteriori baffati e forati
Azzurra
javascript:emoticon(':pregare')

"Siamo uomini in quanto apparteniamo a un popolo, a un suolo, a un passato. E’ possibile non saperlo, è possibile tentare di dimenticarlo. Ma gli avvenimenti provvedono presto a ricondurci alle fonti della vita." (Leon Degrelle)
werwolf
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 27/01/2009, 14:06
Località: MILANO

Re: Antifurto di serie

Messaggiodi Foggy87 » 09/03/2009, 15:07

werwolf ha scritto:Scusate ma l'astra ha un normale immobilizer come antifurto di serie ?
In tal caso come vi trovate, lo trovate affidabile o è necessario affiancargli un antifurto a.m. ?
:grazie
Ho usato il tasto cerca ma non trovato quello che cercavo.

Si, ha l'immobilizer di serie, però per sapere come ci troviamo bisognerebbe che qualcuno cercasse di rubarcela, altrimenti non sapremo mai se funziona bene o no :mrgreen:
Io comunque ho aggiunto quello sonoro optional della casa...
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Messaggiodi Gixr » 09/03/2009, 17:21

Secondo me tutti questi antifurti sono utili contro i "ladruncoli", se te la vogliono rubare, ci riescono come e quando vogliono!!!
Secondo me l'antifurto migliore è l'assicurazione contro il furto...
Mal che vada...riprendi una parte di quello che hai speso!!!
Matteo

Astra GTC 1.9 150 cv
Gixr
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 02/03/2009, 23:43
Località: Legnano

Messaggiodi diviale » 09/03/2009, 17:41

:quoto
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi amos » 12/03/2009, 17:02

Ciao
io ho montato l'antifurto opel, ma non c'è la funzione che ti alza automaticamente i vetri anteriori, per il resto 250 euro spesi spero bene.

__________________________________
astra 1.6 115 cv sw
al momento senza gpl perchè in conce non era disponibile.
amos
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/02/2009, 12:00
Località: augusta

Messaggiodi giacopisa » 13/03/2009, 13:00

amos ha scritto:Ciao
io ho montato l'antifurto opel, ma non c'è la funzione che ti alza automaticamente i vetri anteriori, per il resto 250 euro spesi spero bene.

__________________________________
astra 1.6 115 cv sw
al momento senza gpl perchè in conce non era disponibile.


Per far chiudere i vetri, almeno nella mia ,ma penso sia la stessa cosa, devi tenere premuto il tasto del telecomando dopo aver inserito l'antifurto. O meglio la seconda volta che lo premi x inserire l'antifurto,lo tieni premuto e i vetri aperti si chiudono!
comunque è un buon antifurto ed ha anke la disattivazione dei sensori abitacolo..
Astra 5p. 1.7 cdti 110 cv MY 09 Cosmo Tecnical Grey con: interni in pelle/tessuto,radio CD30 mp3 con ingresso AUX e comandi al volante,bracciolo anteriore,clima elettronico ECC,sport-switch,sensori di parcheggio,4vetri elettrici con blocco posteriore e gestione da telecomando,specchietti richiudibili e regolabili elettricamente,fendinebbia,antifurto volumetrico originale,ruota di scorta a dimensione normale,cerchi in lega da 17" a 5 razze con pneumatici Vredestein Ultrac sessanta 225/45 r17 91Y

AM: Navigatore esterno Telesystem 8.5 europa; Antenna in alluminio 9cm Simoni Racing.
ILLUMINAZIONE INTERNA:
Plafoniere, cassettino e bauliera --> Ultra white leds by Ledmania (Pisa)
ILLUMINAZIONE ESTERNA:
Anabbaglianti e abbaglianti --> Philips Bluevision Xenox effect
Posizione --> Lampadine a 15 led bianchi
Targa --> lampadine led con resistenza integrata
Avatar utente
giacopisa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 25/02/2009, 15:32
Località: Pisa

Messaggiodi Astra sw » 26/03/2009, 15:13

L'antifurto che la Opel monta di serie è un Gt auto alarm e l'installazione si ripaga tranquillamente rivolgendosi alle assicurazioni che in caso di montaggio di antifurti abbattono moltissimo il prezzo dell'incendio e furto, lo consiglio a tutti.

Ciao Marco
Ritirata il 4/6/09 Opel Astra sw 115cv Silver Lightning, vetri posteriori e laterali oscurati, barre silver, CD30 MP3, volante in pelle, CDB grafico.... impianto GPL Cruise Control
Astra sw
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 103
Iscritto il: 06/03/2009, 16:29
Località: Roma
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi SimoTcghie » 09/07/2009, 13:24

Io ho avuto sulla macchina che avevo prima (Alfa 147) un allarme GT Auto Allarm Art. 901, però non funzionava molto bene, a volte non si inseriva, a volte suonava senza motivo perchè non si disinnescava quando aprivo la macchina, insomma non sono rimasto molto soddisfatto, anzi era una palla stare sempre a controllare se si fosse inserito o meno. Sull'Astra invece mi hanno detto alla Opel che montano sempre il GT Auto Allarm però l'Art. 904, ovvero la versione più aggiornata e nuova che chiude automaticamente anche i vetri. A loro non è mai stato segnalato nessun problema. Prezzo compreso il montaggio 250.
Ma nessuno di voi ha l'antifurto satellitare?
A me siccome hanno rubato l'Alfa 147, è per questo che adesso compro l'Astra Cosmo 1.9 150cv, (la prendo mrcoledi), però magari avessi avuto il satellitare ora si saprebbe dove si trova l'auto.
Opel Astra Cosmo 1.7 CDTI 125CV Dic 2007
Interni in Pelle
Sensori Parcheggio
Tasto "sport"
Cruiser Control
Cerchi in lega 17"
ESP
Avatar utente
SimoTcghie
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 05/07/2009, 23:46
Località: Massarosa (LUCCA)

Messaggiodi duebirre » 09/07/2009, 21:46

Io ho l'antifurto della Opel GT Auto Allarn , mi sembra che funzioni bene !
Il mio assicuratore mi ha proposto di montare a sue spese un antifurto satellitare , il premio del furto/incendio scende molto anche se rimane da pagare un canone di noleggio .
Nel totale si risparmia e c'è la quasi certezza di ritrovare la macchina in caso di furto.
Prova a chiedere al tuo assicuratore , è una possibilità da non escludere !
OPEL ASTRA 1.4 16V SW Enjoy - MY08 - black sapphire - enjoy pack - impianto GPL Landi - antifurto
duebirre
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/06/2009, 9:58
Località: Torino

Messaggiodi SimoTcghie » 17/07/2009, 11:39

Ok Grazie ... in questi giorni vado e chiedo ...
Opel Astra Cosmo 1.7 CDTI 125CV Dic 2007
Interni in Pelle
Sensori Parcheggio
Tasto "sport"
Cruiser Control
Cerchi in lega 17"
ESP
Avatar utente
SimoTcghie
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 05/07/2009, 23:46
Località: Massarosa (LUCCA)

Messaggiodi uomoragno2 » 18/07/2009, 10:12

Astra sw ha scritto:L'antifurto che la Opel monta di serie è un Gt auto alarm e l'installazione si ripaga tranquillamente rivolgendosi alle assicurazioni che in caso di montaggio di antifurti abbattono moltissimo il prezzo dell'incendio e furto, lo consiglio a tutti.

Ciao Marco



GT antifurto di serie o no?

Mi sono recato in officina per il tagliando e ho colto l’occasione per chiedere alcuni chiarimenti avendo acquistato l’auto usata. In particolare ho domandato se fosse possibile chiudere o far chiudere automaticamente i finestrini al momento della chiusura della vettura da telecomando (inserimento antifurto). Mi è stato risposto che quello montato non è l’antifurto originale della casa anche se montato da loro prima della consegna della vettura, infatti i sensori delle vetture che arrivato con gia l’antifurto sono posizionati vicino alle luci di cortesia anteriori mentre i miei sono posizionati in alto al termine dei montanti laterali e quindi è necessario aggiungere un modulo per avere questa funzione. Leggendo il manuale di installazione dell’antifurto sembra che la funzione sia attivabile tramite uno switch sulla centralina dell’allarme (switch 8 ) che di fabbrica è impostato su off. L’antifurto montato sulla mia vettura è della serie GT900 in particolare il GT902,GT903 o GT904 non so esattamente quale ma sicuramente un di questi tre avendo la sirena.
P.S. Ho provato anche a comandare la chiusura da telecomando tenendo premuto il pulsante di chiusura per alcuni secondi.
:(
ASTRA ENJOY 5P 1.7 CDTI 101 cv 5 marce - 05/2008
Cerchi da 16'' pneumatici 205/55 Colore Silver Lightining
Avatar utente
uomoragno2
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 25/06/2009, 16:12
Località: roma

Messaggiodi SimoTcghie » 18/07/2009, 11:36

Ciao,
allora l'antifurto originale Opel non sò quale sia o come venga montato ... però posso darti indicazioni sul GT Auto Allarm ... ovvero quello che viene montato sulle Opel è il modello 904 ... questo modello è quello con il quale si possono far aprire e chiudere i finestrini direttamente dal telecomando della chiave dell'auto ... in officina mi hanno detto che con il 904 basta semplicemente collegare il cavetto e il gioco è fatto ... se invece non hai il 904 ma bensi i precedenti (ad esempio io avevo il 901) bisogna installare un modulo aggiuntivo per la chiusura dei vetri direttamente dalla chiave dell'auto ... tale modulo mi sembra di ricordare che costasse intorno ai 50 euro (ma non ne sono sicuro, non ricordo bene), comunque poteva comandare 2 vetri al massimo. Percui per far richiudere tutti e 4 i vetri bisogna installare 2 moduli.
:ok
Opel Astra Cosmo 1.7 CDTI 125CV Dic 2007
Interni in Pelle
Sensori Parcheggio
Tasto "sport"
Cruiser Control
Cerchi in lega 17"
ESP
Avatar utente
SimoTcghie
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 05/07/2009, 23:46
Località: Massarosa (LUCCA)

Messaggiodi uomoragno2 » 18/07/2009, 12:14

SimoTcghie ha scritto:Ciao,
allora l'antifurto originale Opel non sò quale sia o come venga montato ... però posso darti indicazioni sul GT Auto Allarm ... ovvero quello che viene montato sulle Opel è il modello 904 ... questo modello è quello con il quale si possono far aprire e chiudere i finestrini direttamente dal telecomando della chiave dell'auto ... in officina mi hanno detto che con il 904 basta semplicemente collegare il cavetto e il gioco è fatto ... se invece non hai il 904 ma bensi i precedenti (ad esempio io avevo il 901) bisogna installare un modulo aggiuntivo per la chiusura dei vetri direttamente dalla chiave dell'auto ... tale modulo mi sembra di ricordare che costasse intorno ai 50 euro (ma non ne sono sicuro, non ricordo bene), comunque poteva comandare 2 vetri al massimo. Percui per far richiudere tutti e 4 i vetri bisogna installare 2 moduli.
:ok


Sicuramente non ho il GT901 avendo la sirena, sono sicuro perchè ha suonato e non era il clacson.
Come posso verificare che modello di antifurto?
Che mi dici dello switch 8 indicato nel manuale?
ASTRA ENJOY 5P 1.7 CDTI 101 cv 5 marce - 05/2008
Cerchi da 16'' pneumatici 205/55 Colore Silver Lightining
Avatar utente
uomoragno2
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 25/06/2009, 16:12
Località: roma

Messaggiodi SimoTcghie » 18/07/2009, 12:47

Anche il 901 ha la sirena via radio, se suona l'allarme non suona il clacson ma bensì la sirena ... Praticamente sulla centralina dell'allarme dove sono gli switch troverai accanto una targhetta dove c'è scritto modello vari dati e tra cui l'articolo 901 - 902 o quello che è ... invece sulla sirena ad esempio che ho io montato con il 901 trovo scritto un altro codice e cioè 945, comunque non ha importanza quello ma bensì il codice sulla centralina.
Guarda bene perchè anche il 901 ha la sirena via radio.
Lo switch 8 è proprio quello per la chiusura e apertura confort ... una volta collegato il cavetto e abilitato lo switch 8 si possono chiudere i finestrini. Io da quello che sò questa operazione è imeediata sul modello 904, e sò che sugli altri (tipo il 901 che avevo) ci vuole un modulo in più ... però forse dipende anche su che macchina viene montato ... perchè ad esempio io avevo una 147 e non si chiudevano i vetri con la chiave, ho messo il 901 però per farli chiudere ci volevano questi 2 moduli ... invece sull'Astra che ho adesso ci sono già le chiusure confort, i vetri si richiudono già con la chiave e non c'è ancora l'allarme percui è probabile che anche il 901 basta collegarlo e li fà chiudere però questa è solo una supposizione non ne sono certo ... io di certo sò solo che la Opel monta il 904 e basta collegare un cavetto per chiudere tutto. E sò per certo che il 901 montato sulla mia 147 necessitava di 2 moduli per chiudere i finestrini.
Opel Astra Cosmo 1.7 CDTI 125CV Dic 2007
Interni in Pelle
Sensori Parcheggio
Tasto "sport"
Cruiser Control
Cerchi in lega 17"
ESP
Avatar utente
SimoTcghie
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 05/07/2009, 23:46
Località: Massarosa (LUCCA)

Messaggiodi uomoragno2 » 18/07/2009, 15:10

SimoTcghie ha scritto:Anche il 901 ha la sirena via radio, se suona l'allarme non suona il clacson ma bensì la sirena ... Praticamente sulla centralina dell'allarme dove sono gli switch troverai accanto una targhetta dove c'è scritto modello vari dati e tra cui l'articolo 901 - 902 o quello che è ... invece sulla sirena ad esempio che ho io montato con il 901 trovo scritto un altro codice e cioè 945, comunque non ha importanza quello ma bensì il codice sulla centralina.
Guarda bene perchè anche il 901 ha la sirena via radio.
Lo switch 8 è proprio quello per la chiusura e apertura confort ... una volta collegato il cavetto e abilitato lo switch 8 si possono chiudere i finestrini. Io da quello che sò questa operazione è imeediata sul modello 904, e sò che sugli altri (tipo il 901 che avevo) ci vuole un modulo in più ... però forse dipende anche su che macchina viene montato ... perchè ad esempio io avevo una 147 e non si chiudevano i vetri con la chiave, ho messo il 901 però per farli chiudere ci volevano questi 2 moduli ... invece sull'Astra che ho adesso ci sono già le chiusure confort, i vetri si richiudono già con la chiave e non c'è ancora l'allarme percui è probabile che anche il 901 basta collegarlo e li fà chiudere però questa è solo una supposizione non ne sono certo ... io di certo sò solo che la Opel monta il 904 e basta collegare un cavetto per chiudere tutto. E sò per certo che il 901 montato sulla mia 147 necessitava di 2 moduli per chiudere i finestrini.


Ti sbagli riguardo alle sigle. La differenza tra i vari modelli serie GT900 (900, 901, 902, 903, 904) è propio negli accessori, il 901 non ha in dotazione la sirena. Solo il 904 ha in dotazione la sirena via radio.

- GT900: centrale di allarme + 1 chiave elettronica GT969 CH + cablaggio + accessori per l’installazione.
- GT901: centrale di allarme + 1 chiave elettronica GT969 CH + cablaggio + accessori per l’installazione
+ protezione ultrasuoni.
- GT902: centrale di allarme + 1 chiave elettronica GT969 CH + cablaggio + accessori per l’installazione
+ protezione ultrasuoni + sirena elettronica GT843.
- GT903: centrale di allarme + 1 chiave elettronica GT969 CH + cablaggio + accessori per l’installazione
+ protezione ultrasuoni + sirena autoalimentata GT944.
- GT904: centrale di allarme + 1 chiave elettronica GT969 CH + cablaggio + accessori per l’installazione
+ protezione ultrasuoni + sirena radio GT945.



Sai dove si trova la centrallina dell'allarme?
Come verifico la presenza del cavetto di cui parli?
:grazie
ASTRA ENJOY 5P 1.7 CDTI 101 cv 5 marce - 05/2008
Cerchi da 16'' pneumatici 205/55 Colore Silver Lightining
Avatar utente
uomoragno2
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 25/06/2009, 16:12
Località: roma

Messaggiodi SimoTcghie » 18/07/2009, 16:46

:uhm
Si è vero ... ho controllato ora e nel libretto delle istruzioni e di montaggio risulta quello che hai scritto tu, però io ho il 901 e la sirena 945 ... forse non era in dotazione ma me ce l'hanno messa ... è probabile che gli sia rimasta li in negozio da tempo e per venderla non m'hanno detto nulla e mi hanno messo anche la sirena facendomela pagare come fosse in dotazione ... :doh2
La centralina non sò di preciso dove te l'hanno installata, normalmente è sotto il volante oppure sul lato destro sotto il volante (almeno nella mia 147 l'avevano messo li) ... e per il cavetto invece è facile, guardi se il cavetto blu/viola (dovrebbe essere quello o comunque sul libretto delle istruzioni c'è il colore esatto) se è attaccato o meno ...
Opel Astra Cosmo 1.7 CDTI 125CV Dic 2007
Interni in Pelle
Sensori Parcheggio
Tasto "sport"
Cruiser Control
Cerchi in lega 17"
ESP
Avatar utente
SimoTcghie
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 05/07/2009, 23:46
Località: Massarosa (LUCCA)

Messaggiodi uomoragno2 » 18/07/2009, 20:36

SimoTcghie ha scritto::uhm
Si è vero ... ho controllato ora e nel libretto delle istruzioni e di montaggio risulta quello che hai scritto tu, però io ho il 901 e la sirena 945 ... forse non era in dotazione ma me ce l'hanno messa ... è probabile che gli sia rimasta li in negozio da tempo e per venderla non m'hanno detto nulla e mi hanno messo anche la sirena facendomela pagare come fosse in dotazione ... :doh2
La centralina non sò di preciso dove te l'hanno installata, normalmente è sotto il volante oppure sul lato destro sotto il volante (almeno nella mia 147 l'avevano messo li) ... e per il cavetto invece è facile, guardi se il cavetto blu/viola (dovrebbe essere quello o comunque sul libretto delle istruzioni c'è il colore esatto) se è attaccato o meno ...


In pratica devo individuare la centralina e controllare se il filo è collegato (da manuale contatto 21 ). Se presente non mi resta che impostare lo switch 8 su on e dovrebbe funzionare.
Nel caso il filo non fosse collegato sai come fare e dove va collegato alla vettura? :?
ASTRA ENJOY 5P 1.7 CDTI 101 cv 5 marce - 05/2008
Cerchi da 16'' pneumatici 205/55 Colore Silver Lightining
Avatar utente
uomoragno2
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 25/06/2009, 16:12
Località: roma

Messaggiodi SimoTcghie » 18/07/2009, 20:59

Esatto il contatto è il 21 ... nel caso sia collegato ti dovrebbe funzionare azionando lo switch ... dovrebbe perchè se non è il 904 non ne sono sicurissimo ... se invece non è collegato non sò aiutarti perchè non sò dove và attaccato di preciso ...
Opel Astra Cosmo 1.7 CDTI 125CV Dic 2007
Interni in Pelle
Sensori Parcheggio
Tasto "sport"
Cruiser Control
Cerchi in lega 17"
ESP
Avatar utente
SimoTcghie
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 05/07/2009, 23:46
Località: Massarosa (LUCCA)

Re: Antifurto di serie

Messaggiodi Jo81 » 09/08/2009, 20:11

Il mio è il Gt e i finestrini mi si chiudono al momento che inserisco l'antifurto e fino ad ora non mi ha mai dato problemi!
Io l'ho pagato 300 euri con il montaggio!
Astra GTC 1.9 Cv120 Sport, colore Moonland cerchi in lega da 17", ruota di scorta, pedaliera in alluminio, radio Mp3 con 7° cassa, aria condizionata
A.M. Gomme toyo proxes t1r 225/45/R17 94Y - antifurto Gt auto allarm - spoiler tetto + alettone irmscher - minigonne irmscher - palpebre irmscher su fari anteriori - rimosse scritte e logo sul posteriore - tappini valvole cromate - antenna lunghezza 8 cm cromata Simoni recing - navigatore satellitare tomtom go 720 - cruis control - kit Xenonlamp 6000°K anabbaglianti - fondino innoparts e adesivi astra h (By Karu) - sostituite luci plaffoniere (rosse) - alette parasole (bianco ghiaccio) e luci targa (bianco ghiaccio) - calotte specchietti cromate OPC Line - Sotto paraurti posteriore Cadamuro e scarico centrale doppia uscita diam 148X76 Asso.
Prossime modifiche: sottoparaurti anteriore irmscher e calandra irmscher .

FabiolinoGTC, BEPPEGTC & AlbyGTC sono i mie soci.
Avatar utente
Jo81
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 11/05/2008, 12:47
Località: Torino Provincia
La tua Astra: Astra H

Re: Antifurto di serie

Messaggiodi SimoTcghie » 09/08/2009, 21:09

Jo81 ha scritto:Il mio è il Gt e i finestrini mi si chiudono al momento che inserisco l'antifurto e fino ad ora non mi ha mai dato problemi!
Io l'ho pagato 300 euri con il montaggio!



Si infatti dovrebbe essere il GT 904, giusto? Normalmente viene montato quello.
Opel Astra Cosmo 1.7 CDTI 125CV Dic 2007
Interni in Pelle
Sensori Parcheggio
Tasto "sport"
Cruiser Control
Cerchi in lega 17"
ESP
Avatar utente
SimoTcghie
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 05/07/2009, 23:46
Località: Massarosa (LUCCA)

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti