Antifurto di serie

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Antifurto di serie

Messaggiodi Jo81 » 09/08/2009, 22:22

Sinceramente non so qual'è!
Astra GTC 1.9 Cv120 Sport, colore Moonland cerchi in lega da 17", ruota di scorta, pedaliera in alluminio, radio Mp3 con 7° cassa, aria condizionata
A.M. Gomme toyo proxes t1r 225/45/R17 94Y - antifurto Gt auto allarm - spoiler tetto + alettone irmscher - minigonne irmscher - palpebre irmscher su fari anteriori - rimosse scritte e logo sul posteriore - tappini valvole cromate - antenna lunghezza 8 cm cromata Simoni recing - navigatore satellitare tomtom go 720 - cruis control - kit Xenonlamp 6000°K anabbaglianti - fondino innoparts e adesivi astra h (By Karu) - sostituite luci plaffoniere (rosse) - alette parasole (bianco ghiaccio) e luci targa (bianco ghiaccio) - calotte specchietti cromate OPC Line - Sotto paraurti posteriore Cadamuro e scarico centrale doppia uscita diam 148X76 Asso.
Prossime modifiche: sottoparaurti anteriore irmscher e calandra irmscher .

FabiolinoGTC, BEPPEGTC & AlbyGTC sono i mie soci.
Avatar utente
Jo81
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 11/05/2008, 12:47
Località: Torino Provincia
La tua Astra: Astra H

Re: Antifurto di serie

Messaggiodi nandosigno » 26/09/2009, 22:54

La mia esperienza mi dice che per stare tranquilli, bisogna avere l'assicurazione sul furto..... Avevo un'auto con l'antifurto che al passaggio di altri veicoli a distanza di pochi cm suonava.... poi un giorno alcuni balordi avevano puntato la mia autoradio, senza successo perchè non la trovavano... nascosto dietro una porta ho potuto vedere che mi hanno aperto l'auto più di una volta... l'antifurto zero... non suonava... alla mia presenza i due vanno via, apro l'auto e questa suona.... mah... saranno maghi... chi sa come fare non c'è antifurto che tenga... per la cronaca abitavo a Napoli
ASTRA 1.7 CDTI 101 CV SW COSMO.......
nandosigno
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 26/09/2009, 22:27
Località: Venaria TO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw

Re: Antifurto di serie

Messaggiodi stefanom82 » 27/09/2009, 13:45

eh si ovviamente se si sono informati ed attrezzati sanno come apriprti l'auto senza che suoni..però comunque è sempre una cosa che hai e che per parirti l'auto devono almeno "faticare"...comunque fai anche l'assicurazione sul furto...soprattutto se abiti in zone "a rischio" :ciaoz
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Re: Antifurto di serie

Messaggiodi spiry79 » 10/11/2009, 11:37

Scusate sapete dirmi da dove posso verificare se il mio è un GT?
Quando premo la chiusura telecomando si alzano i quattro finestrini da soli senza tener premuto.
Da circa un mese ha smesso di funzionare dopo che la batteria è stata staccata per 48 ore, qualcuno sa riprogrammarlo da TECH2?
attuale
FORD FOCUS sw Titanium 1.6 tdci 115cv
Grigio Polvere di Luna - New Titanium Pack - Fari Bixeno - Navigation System - Sensori di parcheggio posteriori con visore - Barre portapacchi "Chrome Look"

ex...venduta a mio fratello! ;-)
Opel Astra Cosmo
1.9 120cv 16v my05 Z19DTH @182cv 395Nm by Marino CB - Moonland - Bixenon - Specchi ripiegabili elettricamente - Alzacristalli posteriori elettrici - Cruise control - Tire Pressure Monitor - Cerchi 17 Sport - Bridgestone Potenza RE050A 225/45
CD30MP3 con 7° cassa - Sensori parcheggio - Antifurto sonoro
140000 km - 25000 con rimappa
A.M.
Vetri oscurati - Luci posizione e targa blu - Filtro a pannello BMC - Antennino Simoni Racing - Ugelli Insigna - AQS (che doveva esser di serie!!!) - Luci plafoniere a led bianchi/blu - Valvola EGR flangiata - Attivazione "aux-in" su CD30MP3 6 tasti
W.I.P.
Localizzatore GPS-GPRS
Avatar utente
spiry79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 31/08/2009, 21:35
Località: Corbetta (MI) ma Bari nel cuore...
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Ottimista

Re: Antifurto di serie

Messaggiodi cosmosw » 10/11/2009, 12:52

spiry79 ha scritto:Scusate sapete dirmi da dove posso verificare se il mio è un GT?
Quando premo la chiusura telecomando si alzano i quattro finestrini da soli senza tener premuto.
Da circa un mese ha smesso di funzionare dopo che la batteria è stata staccata per 48 ore, qualcuno sa riprogrammarlo da TECH2?

Forse sto per dire una fesseria :mah ,hai riattivato l'automatismo dei vetri elettrici dopo che hai riattaccato la batteria??
Immagine
Fare soldi è come scavare una buca con un ago,spenderli è come gettare acqua nella sabbia
Avatar utente
cosmosw
SOCIO N° 320
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 26/02/2009, 13:00
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Imprevedibile

Re: Antifurto di serie

Messaggiodi spiry79 » 10/11/2009, 13:14

cosmosw ha scritto:
spiry79 ha scritto:Scusate sapete dirmi da dove posso verificare se il mio è un GT?
Quando premo la chiusura telecomando si alzano i quattro finestrini da soli senza tener premuto.
Da circa un mese ha smesso di funzionare dopo che la batteria è stata staccata per 48 ore, qualcuno sa riprogrammarlo da TECH2?

Forse sto per dire una fesseria :mah ,hai riattivato l'automatismo dei vetri elettrici dopo che hai riattaccato la batteria??


Si, perchè?
attuale
FORD FOCUS sw Titanium 1.6 tdci 115cv
Grigio Polvere di Luna - New Titanium Pack - Fari Bixeno - Navigation System - Sensori di parcheggio posteriori con visore - Barre portapacchi "Chrome Look"

ex...venduta a mio fratello! ;-)
Opel Astra Cosmo
1.9 120cv 16v my05 Z19DTH @182cv 395Nm by Marino CB - Moonland - Bixenon - Specchi ripiegabili elettricamente - Alzacristalli posteriori elettrici - Cruise control - Tire Pressure Monitor - Cerchi 17 Sport - Bridgestone Potenza RE050A 225/45
CD30MP3 con 7° cassa - Sensori parcheggio - Antifurto sonoro
140000 km - 25000 con rimappa
A.M.
Vetri oscurati - Luci posizione e targa blu - Filtro a pannello BMC - Antennino Simoni Racing - Ugelli Insigna - AQS (che doveva esser di serie!!!) - Luci plafoniere a led bianchi/blu - Valvola EGR flangiata - Attivazione "aux-in" su CD30MP3 6 tasti
W.I.P.
Localizzatore GPS-GPRS
Avatar utente
spiry79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 31/08/2009, 21:35
Località: Corbetta (MI) ma Bari nel cuore...
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Ottimista

Re: Antifurto di serie

Messaggiodi cosmosw » 11/11/2009, 13:10

spiry79 ha scritto:
cosmosw ha scritto:
spiry79 ha scritto:Scusate sapete dirmi da dove posso verificare se il mio è un GT?
Quando premo la chiusura telecomando si alzano i quattro finestrini da soli senza tener premuto.
Da circa un mese ha smesso di funzionare dopo che la batteria è stata staccata per 48 ore, qualcuno sa riprogrammarlo da TECH2?

Forse sto per dire una fesseria :mah ,hai riattivato l'automatismo dei vetri elettrici dopo che hai riattaccato la batteria??


Si, perchè?

Ho detto appunto una fesseria :scusa ..ho pensato che non funzionassero perchè forse non avevi riattivato l'automatismo dei vetri elettrici :mrgreen:
Immagine
Fare soldi è come scavare una buca con un ago,spenderli è come gettare acqua nella sabbia
Avatar utente
cosmosw
SOCIO N° 320
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 26/02/2009, 13:00
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Imprevedibile

Precedente

Torna a [ASTRA H] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti