Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
steneroz ha scritto:Quoto al 100% andrea1982, quel venditore ha sul groppone dei 1.8 da dare via. Anzi, ti dirò che in base a qul che si vede qua sul forum il 1.6 turbo è un motore molto venduto, è il 1.8 a non avere quasi acquirenti.
, ?tutto compreso
sand-blasted ha scritto:shog87, dì a quel concessionario che è molto più facile che smettano di produrre l'1.8 140 cv che l'1.6 180 cv... erano stati annunciati entrambi come motori che avrebbero equipaggiato l'Insignia ma poi solo l'1.6 è stato ufficializzato, un motivo ci sarà...
taz.r88 ha scritto:adesso non è che fa così schifo sto 1.8 ... anzi .. è uno dei pochi benzina aspirati che ho trovato così lineare e pronto sin da bassi regimi ...
steneroz ha scritto:Quoto al 100% andrea1982, quel venditore ha sul groppone dei 1.8 da dare via. Anzi, ti dirò che in base a qul che si vede qua sul forum il 1.6 turbo è un motore molto venduto, è il 1.8 a non avere quasi acquirenti.
sand-blasted ha scritto:taz.r88 ha scritto:adesso non è che fa così schifo sto 1.8 ... anzi .. è uno dei pochi benzina aspirati che ho trovato così lineare e pronto sin da bassi regimi ...
Non l'ho detto e neanche lo penso che fa schifo, ci mancherebbe, solo che, per come la vedo io, il futuro dei benzina è sempre più orientato sulla riduzione delle cilindrate e sull'ottimizzazione del rapporto fra i cc e i cv, ovviamente favoriti dai turbocompressori... insomma, il cosiddetto downsizing ha il suo perché.
Torna a [ASTRA H] Informazioni Generali
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti