Info parabrezza panoramico

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi lexluthor78 » 24/12/2008, 11:09

Parlando con il mio assicuratore sul tetto panoramico mi ha detto che deve verificare la clausola che ce' scritto sulla polizza.

ce' differenza tra vetro e tetto panoramico.... :shock:

che ci sia da pagare la differenza in caso di sostituzione???
Astra Gtc 1.7 125 cv Cosmo + Cerchi 18 + Panorama Pack + Mp3 + Bixeno + Colore Star Silver III !!!!
Ordinata : 21 /12/2007
Ritirata : 14/3/2008

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
lexluthor78
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 19/06/2007, 19:53
Località: Verona - Valpolicella -
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Opel corsa 1.3 90cv, my 2010 white, cerchi 17, summer pack, rain pack, afl.
Umore: Triste

Messaggiodi Thekingrik » 24/12/2008, 11:17

lexluthor78 ha scritto:Parlando con il mio assicuratore sul tetto panoramico mi ha detto che deve verificare la clausola che ce' scritto sulla polizza.

ce' differenza tra vetro e tetto panoramico.... :shock:


ah ecco, questa non la sapevo, controllo bene pure io, e dire che sono stato chiaro con l'assicuratore...
:evil:
lexluthor78 ha scritto:che ci sia da pagare la differenza in caso di sostituzione???


spero che nel malaugurato caso si rompa, non sia così. Altrimenti gli metto le manine sopra, all'assicuratore, questa volta..... :evil: :evil: :evil:
Bastonatore di VW! Gaspy75 e astragtc sono miei soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
EGR chiusa da mappa By Electron Power, Corso Guida Speedcontrol Mores (SS) 2009
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Volete disattivare il FAP da mappa per poterlo eliminare?
Avatar utente
Thekingrik
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 743
Iscritto il: 25/05/2007, 9:21
Località: Nuoro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.9 190cv (ex 150cv)
Altra Opel: Ex Opel Corsa A Swing 1.0 (indistruttibile)
Ex in casa Corsa C 1.2
in casa Corsa D 1.2 86cv
Umore: Combattivo

Messaggiodi seppe85 » 24/12/2008, 14:56

al massimo mettete quello normale e fate anche voi la(mezza) cabrio.. :mrgreen:
comunque è assurda sta cosa se assicuri l'auto per il suo valore e inserisci anche la parte optional dovrebbe essere compreso il valore totale del vetro boh se no è una gran fregatura(finemente)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi alvaruccio2007 » 20/02/2009, 13:41

CIAO RAGAZZI..
confermo che il parabrezza panoramico e'solido e di pari sicurezza rispetto la sorellina astra con parabrezza normale...ma basta lavare la macchina per notare diverse scheggiature...sicuramente in caso di capovolgimento resisterebbe ,ma tutti i cristalli, secondo me hanno un punto debole.mi auguro di non trovarlo...
alvaruccio2007
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 18/01/2009, 16:49
Località: ASCOLI PICENO

Precedente

Torna a [ASTRA H] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite