Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Kalifornia ha scritto:
Anche l'assetto dell'astra H (già dalla prima 5p) è curata da Lotus
http://it.wikipedia.org/wiki/Opel_Astra
wikipedia ha scritto:Il design della versione GTC, pur riprendendo lo stile della berlina, è molto diversa da quest'ultima, in quanto nessuna parte della carrozzeria della GTC è in comune con la berlina
Zlatan18 ha scritto:Wikipedia sbaglia nell'affermare questo:wikipedia ha scritto:Il design della versione GTC, pur riprendendo lo stile della berlina, è molto diversa da quest'ultima, in quanto nessuna parte della carrozzeria della GTC è in comune con la berlina
Falso! Parafanghi anteriori e cofano sono in comune con tutte e 4 le versioni GTC, 5p, TT e SW!
vittocecco ha scritto:Zlatan18 ha scritto:Wikipedia sbaglia nell'affermare questo:wikipedia ha scritto:Il design della versione GTC, pur riprendendo lo stile della berlina, è molto diversa da quest'ultima, in quanto nessuna parte della carrozzeria della GTC è in comune con la berlina
Falso! Parafanghi anteriori e cofano sono in comune con tutte e 4 le versioni GTC, 5p, TT e SW!
Beh... puoi farlo presente nel loro sito!
Ernst ha scritto:Questa?
Penso sia roba russa o rumena.
Kalifornia ha scritto:Dopo ben 3 anni che la guido e rimango sempre colpito dall'ottima tenuta del telaio IDS della mia GTC ho scoperto che è by....Lotus !!!
Gtc.style ha scritto:che parta il retro è una cosa buona e gestibilissima e a mio parere molto divertente
phcaze ha scritto:Kalifornia ha scritto:Dopo ben 3 anni che la guido e rimango sempre colpito dall'ottima tenuta del telaio IDS della mia GTC ho scoperto che è by....Lotus !!!
Mah, io non so se stiamo parlando della stessa macchina a questo punto... la tenuta non è che sia tutta sta cosa... io parlo del fatto che facendo una curva abbastanza secca il posteriore parte sempre... se non ci fosse l'ESP sarebbero dolori, in questo è meglio la bravo del 96...
Gtc.style ha scritto:si ma la posteriore fino a quando ti va bene ma se scappa hai le ruote anteriori folli e la rigirata è assicurata, con l'anteriore benomale fra trazione anteriore e freno a mane ci si puo' tirar fuori di impiccio da situazioni scomode e magari a volte divertirsi. L'astra è bella per questo, perchè ha un sacco di sottosterzo se si pigia l'acceleratore ma se si lavora in curva di assetto va di sovrasterzo, per me è un buon equilibrio
Torna a [ASTRA H] Informazioni Generali
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti