Differenze tra allestimento enjoy e Cosmo

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Zlatan18 » 06/08/2008, 13:38

maurob71 ha scritto:zlatan

il dynamic drive penso si riferisca solo alla precisione dello sterzo che dovrebbe essere più leggero a basse velocità è più duro con l'aumentare della velocità....

lo sport switch incide anche sulla centralina dell'accelleratore per dare maggior spunto...

non penso siano la stessa cosa....

a parte che capire gli allestimenti ultimamente è un caos mostruoso.....


Sbagli, il Dynamic Drive include lo Sport-Switch, altrimenti la guida non sarebbe dinamica! :mrgreen:

Questo è quello che riporta gminforma per quanto riguarda il DD

gminforma ha scritto:Il sistema Dynamic Drive consente inoltre al guidatore di impostare un comportamento di guida più sportivo. Premendo semplicemente un pulsante sulla plancia, è infatti possibile rendere più immediata la risposta del motore alla pressione sul pedale dell’acceleratore e quella dello sterzo all’azione sul volante.


Se vuoi nell'allegato qui sotto, preso da gminforma è tutto spiegato nel dettaglio!! ;)
Allegati
Astra_GTC_BT_11-05.doc
(113 KiB) Scaricato 2391 volte
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi birillo78 » 06/08/2008, 13:44

Azz!!! ivan mi hai battuto sul tempo..stavo per postare le solite informazione :mrgreen: fra l altro fornite da GMinforma..quindi meglio di così..... :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi leo1974 » 12/10/2008, 14:46

scusate ma non mi e' chiaro: la cosmo pack include il quick heat system?

grazie
astra 1.4
leo1974
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/10/2008, 14:13
Località: brolo (me)

Messaggiodi sand-blasted » 13/10/2008, 3:57

leo1974 ha scritto:scusate ma non mi e' chiaro: la cosmo pack include il quick heat system?


:nono
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi ciudax » 18/12/2008, 13:40

:(
ciudax
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/12/2008, 13:34
Località: Terni

Messaggiodi ColinMcDan » 18/12/2008, 13:45

ciudax ha scritto::(

Ciao ciudax

Prima di tutto ti invito a seguire i seguenti consigli prima di postare.

- Presentati [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] secondo le regole riportate [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
- Leggi il regolamento del Forum [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

- Metti la tua Astra in firma, come noi andando nel menù in alto e premendo su profilo.Dopo di che scorri la pagina fino a che non trovi il campo firma ;) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:thx
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi flaviettosprint » 19/12/2008, 20:11

firstdance ha scritto:
Zlatan18 ha scritto:
firstdance ha scritto:
Stefia ha scritto:io ho il 1.7 cdti 101 cv ma ce l'ho....


Grazie, Stefia, però tu hai il Cosmo Pack, quindi non vale.

Te l'ho già scritto qualche messaggio fa!!!
Il Dynamic Drive sulla cosmo è di serie! quindi lo sport ce l'hai!
Questo l'ho visto dai listini!!!!


Io mi fido di te, ma sui listini non cè scritto questo.



quoto quoto confermo che la cosmo 1.6 vvt ha il tasto spost di serie, non centra cosmo pac ce l'ha e basta non guardare la mia che ce l'ha e ha il cosmo pack la prima che avevo visto era cosmo 1.6 senza cosmo pack e aveva lostesso il tasto sport ...zlatan ha ragione
ASTRA 1.6 SW COSMO star silver + cosmo pack + 4cerchi e termiche + sensori di parcheggio af da mettere ancora!!! + i 4 paraspruzzi perdera' in bellezza ma quanto si sporca... e un pensierino ce lo sto facendo anche al cruise control
flaviettosprint
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 06/11/2008, 18:49
Località: gorizia

Re: Differenze tra allestimento enjoy e Cosmo

Messaggiodi Muzzo_90 » 13/05/2011, 18:05

Dopo 3 anni di discussioni riapro il battibecco :), ossia io ho preso la 1.7 cdti 101 cv usata del 2004, ed ho scoperto che è la club ( diciamo quella da barboni :oops: ) se lo sapevo, prendevo l'astra 1.6 cosmo benzina...vabbè ormai la scelta è stata fatta.
Ecco io vorrei sapere cosa manca alla club, o meglio cos'ha.
IN più vorrei sapere, il faro dietro della retro è bianco, ho visto molti modelli 1.7 cdti 101cv che l'hanno trasparente come tutte le auto, la mia domanda è, qualcuno sa spiegarmi perchè quel bianco? ( se la motivazione è poco seria cambio i fari :mrgreen: )
Image
Astra 1.7 16V cdti 101cv 5p club cat. colore grigio
Kit interno ed esterno led
Autoradio Alpine 9882Ri
Sub Boss 800W
Fari xenon
Avatar utente
Muzzo_90
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 09/05/2011, 17:51
Località: Sondrio
La tua Astra: Astra H

Re: Differenze tra allestimento enjoy e Cosmo

Messaggiodi sand-blasted » 15/05/2011, 6:18

Muzzo_90 ha scritto:Ecco io vorrei sapere cosa manca alla club, o meglio cos'ha.


Oddio, non è facile ricordarsi bene le caratteristiche delle Club, anche perché non sono in molti nel forum ad avere o aver avuto l'Astra H con questo allestimento.
Tra l'altro l'allestimento Club è stato tolto dai listini quando l'Astra H era ancora in produzione.

Caratteristiche principali che ricordo in questo momento: maniglie sportelli non in tinta, autoradio a cassette di serie ( :paura ), mancanza climatizzatore, gomme di 15", tachimetro e contagiri senza bordi cromati.

Comunque guarda anche questa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Differenze tra allestimento enjoy e Cosmo

Messaggiodi Muzzo_90 » 15/05/2011, 12:20

sand-blasted ha scritto:
Muzzo_90 ha scritto:Ecco io vorrei sapere cosa manca alla club, o meglio cos'ha.


Oddio, non è facile ricordarsi bene le caratteristiche delle Club, anche perché non sono in molti nel forum ad avere o aver avuto l'Astra H con questo allestimento.
Tra l'altro l'allestimento Club è stato tolto dai listini quando l'Astra H era ancora in produzione.

Caratteristiche principali che ricordo in questo momento: maniglie sportelli non in tinta, autoradio a cassette di serie ( :paura ), mancanza climatizzatore, gomme di 15", tachimetro e contagiri senza bordi cromati.

Comunque guarda anche questa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


beh allora qualcosina in più gli è stata messa, ho su il cd30 mp3, e i cerchi di latta del 16
Image
Astra 1.7 16V cdti 101cv 5p club cat. colore grigio
Kit interno ed esterno led
Autoradio Alpine 9882Ri
Sub Boss 800W
Fari xenon
Avatar utente
Muzzo_90
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 09/05/2011, 17:51
Località: Sondrio
La tua Astra: Astra H

Precedente

Torna a [ASTRA H] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti