Capire l'usato

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Arka » 21/11/2007, 19:38

anemonesecco ha scritto:Per versione d'ingresso intendi la 17 125 ma di allesimento enjoy o ingresso come motore e quindi la 1.3? (purtoppo non posso ancora muovermi di casa fino a tutta questa settimana e quindi non posso andare a chiedere in conce)


1.7 125cv Club

19.600 circa di listino meno lo sconto rottamazione. ;)

quando si parla di: "... prezzo a partire da..." è sempre quello.
Arka
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/11/2007, 12:49
Località: Milano

Messaggiodi anemonesecco » 21/11/2007, 20:24

OK grazie sei molto gentile, se posso...ma la club qual'è, su 4r vedo solo enjoy e cosmo come versioni.
PS quant'è lo sconto?
Avatar utente
anemonesecco
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 20/11/2007, 1:06
Località: Caserta

Messaggiodi Arka » 21/11/2007, 21:43

anemonesecco ha scritto:OK grazie sei molto gentile, se posso...ma la club qual'è, su 4r vedo solo enjoy e cosmo come versioni.
PS quant'è lo sconto?


la club è la base,

no clima, specchietti neri e radio con cassetta per intenderci.

Stanne assolutamente lontano! :mrgreen:

Lo sconto va dai 4.000 euro istituzionali ai 5.000 per le vetture imm entro nov che sono state fatturate al concessionario entro una certa data.

ovviamente incentivo statale euro 0 e 1 escluso (valido per altro solo sulle 1.3 cdti 90cv e sulle 1.7 cdti 101cv)
Arka
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/11/2007, 12:49
Località: Milano

Messaggiodi anemonesecco » 21/11/2007, 21:46

...beh se fossero 5000...
Avatar utente
anemonesecco
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 20/11/2007, 1:06
Località: Caserta

Messaggiodi devid astra sw » 26/11/2007, 0:36

ormai ti hanno già detto tutto su cosa devi fare! ;)
la cosa principale è cercare di contattare l'ex proprietario e indagare sullo stato dell'auto! ;)
altre cose che puoi controllare sono i bulloni dei passa ruota che stanno dentro al cofano se sono spostati e si vede il segno di dove erano messi prima! ;)
poi guarda anche l'accoppiamento tra paraurti e passa ruota e anche il tunnel centrale (ossia l'attacco tra portacenere e plancia) che in caso di urti frontali indietreggia! ;)

anche io come te, appena ne avrò la possibilità, opterò per una gtc usata 150cv che si trovano a 15000€! ;)
dunque anche a te consiglio quella motorizzazione! :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi anemonesecco » 26/11/2007, 0:48

Grazie david, è proprio quella la motorizzazione che sto cercando e a proposito la versione sport fino a che anno è stata prodotta?
Avatar utente
anemonesecco
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 20/11/2007, 1:06
Località: Caserta

Messaggiodi devid astra sw » 26/11/2007, 0:55

anemonesecco ha scritto:Grazie david, è proprio quella la motorizzazione che sto cercando e a proposito la versione sport fino a che anno è stata prodotta?


mmmm.... :mmmm penso fino al 2006! ;)
ovviamente guarda il numero di telaio per vedere che hanno è se per esempio ti offrono una km 0 visto che al mio conce spacciavano un my05 con il tetto panoramico (che era stato prodotto nel 2005 mentre nel 2006 fu abbandonato e nel 2007 ripristinato) per una my 07, quando quella gtc me la ricordavo già due anni fa quando presi la mia sw!! e il bello che l'ultima volta che ci sono stato gliel'ho chiesto apposta che anno fosse e loro:"è di quest'anno!! vedi che è ancora da immatricolare!!" in pratica mi hanno preso per scemo!! il bello che la vendevano a 21000€ 150cv del 2005 con una bocchetta aria sfasciata, il posacenere idem e il bagagliaio che non si chiudeva più!! :ahahah
povero chi ci capita!! :badboy
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi anemonesecco » 27/11/2007, 21:10

ho trovato da un privato una 1.9 150cv sport di 02/2006 (14k) con una trentina di migliaia di km; qual'è la differenza di allestimento tra questa e la cosmo (interni neri e misto pelle a parte)?
E' un buon prezzo?
Da premettere che non l'ho ancora vista di persona, vado domani, quindi parlo di condizioni dichiarate.
Dovrebbe essere ancora in garanzia giusto?
PS Scusate per le tante domande
Avatar utente
anemonesecco
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 20/11/2007, 1:06
Località: Caserta

Messaggiodi devid astra sw » 27/11/2007, 21:44

anemonesecco ha scritto:ho trovato da un privato una 1.9 150cv sport di 02/2006 (14k) con una trentina di migliaia di km; qual'è la differenza di allestimento tra questa e la cosmo (interni neri e misto pelle a parte)?
E' un buon prezzo?
Da premettere che non l'ho ancora vista di persona, vado domani, quindi parlo di condizioni dichiarate.
Dovrebbe essere ancora in garanzia giusto?
PS Scusate per le tante domande


pedaliera sportiva, fondino strumentazione con piccole differenze, cielo nero, e poi basta penso... :roll:
comunque ottimo prezzo 14000€!! :paura :azz2 speriamo di trovarle anche io queste occasioni (sempre se è messa bene)! ;)

la garanzia se ha i due anni (minimi) ce l'ha ancora fino a febbraio 2008, sennò se ti va bene ce l'ha fino al 2009! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi mirko h » 20/02/2008, 13:21

io da poco ho aquistato un usato del 2005 con 40000 km ma sinceramente credo che ne abbia un bel po di piu....ha gia cambiato gomme....ora monta una marca....barium...mah??pensate che sia cosi??alla opel mi hanno detto che è impossibile visualizzare i km reali?? e vero??
19cdti 150 asinelli!!Bianca vetri fumè!!Cerchi 17 cromati enkey interni in pelle e vano refrigerato!!Autoradio kvt 729 dvd 3ampli audison sub hertz 38 nel vano ruota w focal mw hz tw hz anteriori wf taec tw hz post 4 vetri elettrici e kit xeno 10000 autoinstallato!!!Doppio scarico sx modulo aggiuntivo e kit estetico appena installato!!astra superwagon
Avatar utente
mirko h
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 27/01/2008, 12:33
Località: SARDEGNA

Messaggiodi stra666 » 20/02/2008, 20:42

tramite tech2 mi pare si possa vedere i km reali...
Astra GTC 1.9 CDTI 120cv MY06
Cerchi 17'' cosmo, cosmo pack 1, Clima elettronico,
AM: Cruise Control, bracciolo Irmsher, Vetri post. oscurati, Alettone ICC Tuning, fari allo xeno by xenonlamp anabbaglianti 6000°k, abbaglianti 6000°K, distanziali da 16mm anteriori e posteriori
stra666
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 17/12/2006, 12:36
Località: Calalzo di Cadore

Messaggiodi Zephyr » 21/02/2008, 2:08

I chilometri reali si possono vedere sulla centralina del motore tramite apparecchiature che chiaramente hanno i meccanici (non so se solo Opel o va bene qualsiasi meccanico).
Vedo che i tuoi post sono un po' "datati", magari la macchina l'hai già trovata (x anemonesecco).
Io ti sconsiglio i km zero perchè non sona mai vicini allo zero, anzi............ (una mia parente aveva una concessionaria).
Per quanto possa sembrare un terno al lotto io mi fiderei più di un privato:
1. Ha meno modo di metterci su le mani per sistemarla di un meccanico che può farti sembrare una macchina sfodata nuova (km, motore e carrozzeria)!
2. Lo conosci di persona e magari cerchi di capire che tipo è che utilizzo ha potuto fare della macchina, cerchi di entrarci un po' in confidenza.
3. Con un tuo meccanico di fiducia che te la guarderà prima un po' in generale ti fai un beeeeeeel giro e vedi come va.
Io ho preso da un ragazzo di poco più di 30 anni una Gtc dell'agosto 2005 1.6 cosmo 105 cavalli con poco più di 20.000 km a 11.300 euro.
Certo, qualche pecca la aveva ma tutto sistemabile, io cercavo una Gtc buona di motore e di meccanica e per il resto mi sono accordato con l'ex proprietario.
Dopo poco che l'avevo ho avuto una sorpresa, culla anteriore piegata (di c**o solo quella, il resto era tutto a posto) ma fortunatamente ho trovato una persona onesta, non lo sapeva neanche lui e me l'ha pagata per nuova (1.150 euro, culla più manodopera).
Ora la macchina la ho da circa 5 mesi e non una grinza, una bomba!!!!!!
Per non parlare di com'era tenuta e degli optional, radio mp3 con 7° altoparlante, check control e vetri attivabili con telecomando attivati, maniglie interne illuminate, GID......
A mio avviso a me è andata un po' di c**o anche se non è che l'abbia pagata poco ma almeno il giusto da quotazione 4 Ruote ma secondo me se cerchi con paziena trovi....... Chi cerca trova!!!!!!
Ciao!!!!!!!!!!!!
Astra GTC 1.6 105cv Moonland, interni Mondial/Antracite, cerchi sport da 16" 1^ serie, gid, cdb, check control e funzione cristalli comfort attivi, ambient light portiere, vano portaoggetti climatizzato, ecc, cd30 mp3, 7° altoparlante, aux-in am.
Avatar utente
Zephyr
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 30/10/2007, 18:24
Località: Milano

Messaggiodi vuvvutì » 01/11/2008, 17:24

BanG ha scritto:1)libretto dei tagliandi in mano.
2)cerca di scoprire guardando il libretto,il nome dell'ex proprietario e rintraccialo telefonicamente,chiedendogli info sulla vettura
3)porta con te un buon meccanico
4)controlla le varie fessure tra sportelli.cofano anteriore ed altro (per eventuali danni subiti e riparati)
5)controlla il motore. se è troppp pulito,vuol dire che è stato lavato e se è stato lavato la cosa puzza....


Beh pero' anche io se dovessi vendere la macchina farei lavare il motore oltre che la carrozzeria...
vuvvutì
BANNATO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/11/2008, 17:10
Località: Focili

Precedente

Torna a [ASTRA H] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron