Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
mecir ha scritto:Al momento dell'acquisto mi dissero che l'anno era obbligatorio e la provincia no. In realtà nessuno dei due è obbligatorio a quanto ne so io.
Ciao
stefanom82 ha scritto:io non ho nè anno ne provincia...si sa mai che qualcuno ce l'abbia con quelli della mia provincia e voglia fare qualche brutto scherzetto...quindi meglio evitare
davide. ha scritto:Io non ho mai avuto ne provincia ne anno,meglio così perchè sò di gente che si è trovato la macchina rigata con anche insulti"marchiati"sulla carrozzeria furi da locali e da stadi...
carfc64 ha scritto:L'addetto alla consegna mi disse che ci voleva addirittura lo scalpellino per toglierli. Alla mia sorpresa (ma come osservai, non sono dei semplici adesivi?) rispose: il collante e' particolare, una volta attaccati e fatto presa per bene non si levano piu'.
Sicuramente e' valida la soluzione dell'adesivo rotondo, azzurrino o tonalita' simile. Oppure piccola pennellata di colore.
Corsaro ha scritto:Ragazzi ci sono riuscito.....ho tolto la sigla della provincia applicata dal maggio 2005. Mi sono armato di cacciavite piatto con punta fine, di straccetto e di un flacone di alcol. Con pazienza....anzi con molta pazienza ho grattato sull'adesivo facendo attenzione di non premere esageratamente per non rovinare la vernice azzurra. Dopo averlo scolorito per bene .......cioè dopo aver eliminato la parte cartacea in superficie, è rimasto l'alone bianco della scritta (credo sia stata colla essiccata). Sono subentrato con lo straccetto e con l'alcol e ....Voilà il gioco è fatto.
Un'ultima chicca.......avendo con l'alcol rovinato la pellicola trasparente nella zona adiacente alla sigla ho fatto un ritocchino con della vernice lucida trasparente usata per la ringhiera (in metallo) delle scale di casa.
P.S. Ma quanta pazienza ci vuole!!!!
Roll ha scritto:Bravissimo , sei l'unico che ci è riuscito....!!! certo esagerare con l'alcool non è una cosa buona, ma se tutto è andato bene o quasi....
Torna a [ASTRA H] Informazioni Generali
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite