Problema spia gialla macchina con chiave inglese

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Problema spia gialla macchina con chiave inglese

Messaggiodi Angelo1984 » 11/10/2021, 16:49

Salve sono Angelo e ho un astra h 3 serie gtc sport anno 2005 motore 1.9 110kw 150 cv recentemente ho fatto un tamponamento anteriore e col piegamenti della barra paraurti ho danneggiato i 3 radiatori compreso la ventola della aria condizionata ho sostituito la ventola aria condizionata e i radiatori anche se non perdevano pero dopo un giorno mi se è presentata sta spia della macchina con la chiave i radiatori non sono originali ma la macchina per un giorno non si è accesa nessuna spia porto la macchina dal carrozziere tutto regolare e quando sono andato per riprenderla ho visto che c'è sta spia accesa, ovviamente il carrozziere ogni sera per questione di sicurezza staccava la batteria, quello che mi dice dal test pedali e errore ecn 160434 ho portato la macchina dal elettrauto ed al suo PC appare codice errore P1604 e non lo fa azzerare se qualcuno può aiutarmi in merito grazie a tutti
Angelo1984
Neo Astrista
Neo Astrista

Messaggi: 4
Iscritto il: 18/05/2021, 19:54
Località: Acri cosenza
La tua Astra: Astra H
Angelo1984
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/05/2021, 18:54
Località: Acri cosenza
La tua Astra: Astra H

Torna a [ASTRA H] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite