opel astra gtc gasata , quale motore??

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

opel astra gtc gasata , quale motore??

Messaggiodi allemarchesinih » 02/06/2014, 14:25

salve ,
innanzitutto ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi, sono in procinto di acquistare un opel astra H gtc , ero intenzionato a una versione a benzina, volevo sapere , da chi magari già c'e l ha quale è la versione migliore da gasare, ho trovato molte offerte in particolare ne sto valutando 3
1.4 90cv del 2009
1.6 105 cv del 2006
1.6 115cv del2008
tutte gpl tutte impianto sequenziale , volevo sapere quale conveniva di più come consumi ed era in generale più affidabile, volevo inoltre sapere se il tasto sport è presente su ambe 3 indipendentemente dalla cilindrata
grazie
allemarchesinih
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/06/2014, 14:13
Località: modena
La tua Astra: Astra H

Re: opel astra gtc gasata , quale motore??

Messaggiodi luctun » 02/06/2014, 14:33

Ciao :ciaoz un bel topic che tratta la tua domanda é questo viewtopic.php?f=125&t=13457 poi ottimamente riassunto :pregare nella FAQ presente nella stessa sezione :ok

In merito al tasto sport..... dipende se ha l'allestimento sport :ook o cosmo con pacchetto sport, mi pare.
Segui i link qui sotto ;)
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: opel astra gtc gasata , quale motore??

Messaggiodi allemarchesinih » 02/06/2014, 16:01

grazie mille della pronta risposta, il ragazzo da cui dovrei prendere la 1.6 105cv ha l'allestimento cosmo con assetto sportivo in th quindi c'è anche il tastino sport ?? comunque mi leggerò il post in generale tu che magari hai più esperienza di me cosa mi consiglieresti dal tuo punto di vista ovviamente
??
allemarchesinih
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/06/2014, 14:13
Località: modena
La tua Astra: Astra H

Re: opel astra gtc gasata , quale motore??

Messaggiodi luctun » 02/06/2014, 17:01

La leggi a prima frase, in grassetto, nella mia firma? :lol: io poi avevo pure un diesel :mahh
cosa vuol dire "con assetto sportivo" e soprattutto "in th"?
Poi basta che ti fai mandare una foto della plancia centrale e vedi subito se ha il tasto sport o no :ook
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: opel astra gtc gasata , quale motore??

Messaggiodi allemarchesinih » 03/06/2014, 14:43

ok ti rigrazio e scusami la confusione, mi sono letto il faq nella sezione e le relative problematiche dei vari motori , in pratica sembrerebbe più sensato gasare il 1.4 twinport se ho capito bene , ora io sto valutando una 1.4 twinport 120.000km già gasata però allestimento base enjoy , presso concessionario mi chiedono 5000 tondi , altrimenti sto valutando l'acquisto di un 1.6 105cv con recente registrazione delle valvole anche quello già gasato allestimento cosmo con 130000km onestamente non so neanche io come orientarmi cioè 90cv mi sembrano pochini per il peso dell'auto, o mi sbaglio ???
allemarchesinih
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/06/2014, 14:13
Località: modena
La tua Astra: Astra H


Torna a [ASTRA H] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti