Luce pulsante clima + adattatore 2 din

Tutto sull'Astra F

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Luce pulsante clima + adattatore 2 din

Messaggiodi alericcio66 » 15/08/2022, 16:42

Salve a tutti, sono un nuovo utente. Ho un’Astra F SW 1.8 16V del 94, tenuta abbastanza bene, che uso come seconda auto, perché ci sono affezionato ed è veramente conveniente, visto che tra bollo e assicurazione all’anno è come se mi pagassi tre-quattro giorni di noleggio in caso di guasto o riparazione della prima. Poi su Auto-doc si trovano ancora quasi tutti i ricambi a ottimi prezzi. Vi scrivo perché vorrei sostituire la luce del bottone di on/off del clima, la striscetta gialla nella parte inferiore e non so come fare, meccanici e elettrauto si sono spaventati e mi tocca arrangiarmi da solo, non ho mai trovato il bottone completo come ricambio, irreperibile. Poi vorrei mettere una plancia 2 din per ospitare un’autoradio Android auto, al posto dell’attuale vano a 1 din e alla plancetta con ora, data e temperatura interna, facendo una modifica custom, diciamo. Mi potete consigliare una mascherina adattatore che possa andare bene e magari il contorno lo maschero con delle guarnizioni in gomma. Allego una foto del vano cruscotto per far capire meglio. Grazie mille.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra F Caravan T 92 1.8 i 16 V 125 CV
alericcio66
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/08/2022, 16:27
Località: Trieste
La tua Astra: Astra F
Caratteristiche: 1.8 16V SW

Torna a Astra F

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti