Ciao a tutti, ho sostituito la resistenza, la ventola è ripartita e sembra andare tutto bene; l'unica cosa sgradevole è stato il costo della resistenza dal ricambista (40euro)
Allego anche delle foto
http://imgur.com/qywllvX (foto della resistenza 1)
http://imgur.com/3sp8IV1 (foto della resistenza 2)
http://imgur.com/wGtLJfY (foto della resistenza 3)
http://imgur.com/jI1JjT3 (foto della resistenza 4)
http://imgur.com/RsJz0Kc (foto connettore fissato su resistenza)
http://imgur.com/zUfqeGy (foto vano motore senza filtro abitacolo si vedono fili del connettore resistenza)
http://imgur.com/EaVXl4b (foto abitacolo con filtro)
Ora subentra la curiosità: siamo sicuri che la resistenza fosse rotta o era solamente ossidata e arrugginita? c'è il modo di verificare con il tester se la resistenza può essere ripristinata o dalle foto si può già notare che era rotta? come devo posizionare i puntali del tester?
Grazie a tutti