Opel Astra F

Tutto sull'Astra F

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

condizionatore astra f

Messaggiodi anto_pappa » 07/05/2006, 10:22

Salve a tutti. possiedo una mitica f dal 1996 ma ora mi sono accorto che il clima non refrigera più come in passato. So che il meccanico ha sostituito un po' di tempo fa i filtri ma potrebbe essere il momento di effettuare una ricarica? se si è una cosa fattibile anche per fai da te o meno? grazie a tutti
anto_pappa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 09/03/2006, 11:49

Messaggiodi RDA » 08/05/2006, 15:50

ciao! scusa ma non lo hai mai ricaricato? dopo 10 anni la vedo dura che refrigeri.
comunque niente fai da te,devi andare in un officina che effettua la ricarica.
---------------------------------------
gtc 1.9 150cv cosmo - moonland - kit opc line - cerchi da 18' - CC am - pedaliere opc
Impianto audio All impact: ampli HC75.4d - Fa+Fp HS6532 - TW rcf 38mm - sub 5712DVC
---------------------------------------
RDA
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 18/10/2005, 17:58
Località: la luna

Messaggiodi mercury1991 » 08/05/2006, 16:20

Cakkio! Prima ricarica dopo 10 anni? Complimenti! Mio zio nel Mercedes del 2003 fra poco fa la seconda ricarica...Vabbè che noi qua abbiamo il caldo tutti i giorni da giugno a settembre inoltrato e i condizionatori sparano forte però 10 anni sono veramente tanti!
Astra GTC MY05 1.9 CDTI 120CV@150CV powered by PowerTD
16V Cosmo Dynamic Drive Black Sapphire Cerchi 18" 5 Razze - GID - Clima elettronico
A.M.: Antifurto sonoro - Cruise Control - Bracciolo - Tyres Good Year Eagle F1 Asymmetric 2 225/40R18 92Y
Lamps H7/H1/W5W Osram Cool Blue Hyper White 5000k - Illuminazione interna, baule e luci targa white led
Spoiler Lester - Car multimedia Eonon D5121 + rear camera
---------------------------------------------------------------
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1° Raduno Astra Sicilia & Calabria - Acireale 30/07/2006
Avatar utente
mercury1991
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 26/03/2006, 23:41
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 CDTI 120cv Cosmo

Messaggiodi anto_pappa » 09/05/2006, 10:02

ok grazie a tutti a presto
anto_pappa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 09/03/2006, 11:49

Messaggiodi drnanni » 09/05/2006, 19:04

E' probabile che, dopo 10 anni, il gas contenuto nel circuito del condizionatore si sia progressivamente eaurito.
Essendo un impianto di una certa età, ti consiglio, prima dell'operazione di ricarica, di far inserire nel circuito l'apposito liquido tracciante: questo è di colore giallo e, in caso di perdite nel circuito, lascia una traccia nella zona della perdita, visualizzabile con una lampada che emette luce blu e meglio visibile indossando speciali occhiali con la lente gialla. Naturalmente il tracciante va inserito prima del gas e, in caso non ci siano perdite, rimane senza interferire con l'azione del gas stesso. Altrimenti è necessario riparare la perdita (il gas viene perso nel giro di pochi giorni, e te ne accorgi perché il condizionatore non refrigera più, contrariamente a subito dopo la ricarica).
A volte le perdite si verificano a livello del condensatore, che è quel radiatore posto davanti al radiatore del sistema di raffreddamento: tieni conto che il prezzo del ricambio alla Opel è piuttosto caro, ma rivolgendoti alla Diavia lo paghi anche meno della metà.
L'operazione di ricarica dura all'incirca un'ora: prima viene estratto il gas residuo, poi viene creato il vuoto spinto nel circuito (è la fase più lunga), infine viene lasciata defluire la quantità di gas prevista per quell'impianto (in genere sui 700-800 grammi in fase liquida).
Opel Astra SuperWagon 17 cdti Cosmo 101 CV MY 05, colore metallic pearl, assetto e cerchi 17" "dynamic" a 10 razze, spoiler lunotto linea OPC, ECC, specchi ripiegabili elettricamente. A.M. cruise control, radio dvd90 Navi con CID, presa 12V nel bagagliaio, tendine oscuranti vetri porte posteriori, terzi finestrini laterali e lunotto linea accessori Opel, nebulizzatori parabrezza Insignia, pneumatici Goodyear Eagle F1 225/45-17
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
drnanni
SOCIO N° 022
 
Messaggi: 449
Iscritto il: 31/10/2005, 0:51
Località: Marino (Roma)
La tua Astra: Astra H

Re: condizionatore astra f

Messaggiodi Mich » 19/05/2006, 10:07

anto_pappa ha scritto:Salve a tutti. possiedo una mitica f dal 1996 ma ora mi sono accorto che il clima non refrigera più come in passato. So che il meccanico ha sostituito un po' di tempo fa i filtri ma potrebbe essere il momento di effettuare una ricarica? se si è una cosa fattibile anche per fai da te o meno? grazie a tutti


Ciao,sicuramente dovrai ricaricare il gas, fallo in una officina autorizzata.
Tieni presente che non basta cambiare i filtri (sopratutto dopo 10 anni!! :shock: ), ma ticonsiglio di fare una igenizzazione.
Viene spruzzata, non sò come, una boboletta igenizzante e viene fatta funzionare a "manetta" il clima per qualche minuto.
Mich
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 16/12/2005, 16:12
Località: Prov. Milano

Opel Astra F

Messaggiodi il.vale » 10/10/2006, 10:18

Ciao a tutti! ;)
Probabilmente molti di voi hanno posseduto un'Astra F (quella prodotta dal 1991 al 1998), che ebbe un grande successo commerciale soprattutto con carrozzeria Station Wagon. Volevo quindi fare un "revival" e parlare un po' di quest'auto, in particolare con il motore 1.4i 82 CV. :lol:
il.vale
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 05/12/2005, 15:45

Messaggiodi gaspy75 » 11/10/2006, 16:12

Io ho avuto la 1.7 turbosoft da 68cv sw verde, nel 1998.
Un gioiello di motore. La lanciavi a manetta in autostrada, toglievo il piede e tenendo i 130-140 costanti facevi 16km/l senza problemi. Un vero mulo.
Ricevuta a febbraio 1998 con 42mila km, riconsegnata a novembre 1998 con 108mila.Solo un problema alla batteria causa relè candelette incollato che ha fatto scaricare la batteria in 40 minuti.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi rob79 » 24/02/2007, 13:49

ragazzii mio padre ne aveva una 1.7 turbo diesel intercooler e' arrivata a piu' di 350000 km , seetimana scorsa e' arrivata la nuova e' stato un addio doloroso andava ancora benissimo....!!!!!!!!!!
Avatar utente
rob79
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 18/02/2007, 19:52

Messaggiodi il.vale » 26/02/2007, 8:39

La mia era un 04/1993, venduta a luglio 2006 con 61.500 km, ancora in perfetto stato!
Il motore 1.4i 82 CV era decisamente inadatto per una Station Wagon, in particolare era molto lento nel salire i giri, appena si sfruttava un po' la capienza della vettura non si muoveva più, tuttavia credo fosse veramente molto affidabile. L'auto ha avuto problemi non molto gravi ma fastidiosi, in particolare che ricordi: sostituita due volte la leva del freno a mano, sostituito l'alzavetro sinistro (il vetro usciva fuori dai "binari"), sostituita la pulsantiera degli alzacristalli, sostituiti ingranaggi del cambio a 30.000 km secondo il consiglio dell'officina Opel (anche se probabilmente non era necessario), sostituito radiatore che perdeva leggermente.
Comunque, appunto, nessun problema di gravità eccezionale, niente a che vedere con la Corsa 1.2 45 CV posseduta dal 1995 al 2004 (62.600 km percorsi) che non è mai andata bene, da nuova è stata portata in officina col carro attrezzi due o tre volte, e comunque è sempre stata un disastro!
il.vale
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 05/12/2005, 15:45

Messaggiodi GTCorre » 26/02/2007, 11:06

Nella mia ditta ne abbiamo una... ad uso di tutti... che è la cosiddetta "macchina del cane", come si dice... cioè quella che tutti usano ma nessuno si cura di lei.... è là sotto la tettoia, grigia metallizzata... con le fiancate con qualche riga e senza più i copriruota..... presa già usata non so quando credo... è targata Bergamo.... il sedile del guidatore non ce la fa più e il volante è un disastro sulla corona.... c'è dello sporco che ormai è così dentro la vernice che non viene via più.... e come da copione ogni volta che sbatti il portellone un po' forte salta via quella fascia in plastica che faceva parte del disegno del paraurti....

E' una 1.7 TD... e la scena classica d'inverno è che si va fuori per prenderla e andare a caricare magari due o tre quintali di valvolame (non so quante tonnellate di ghisa avrà portato nella sua esistenza).... chiave nel quadro.... lei spie si accendono.... accensione che dura circa dieci secondi..... e una fumata pestilenziale quando si sveglia....

Uno potrebbe dire... che rudere.... e invece no.... che signora bisognerebbe dire... perchè quando guardi il contakm e leggi 532000.....

;) Puoi dire solo che è una signora.
ASTRA GTC M.Y. 05 1.9 CDTI 120CV COSMO6M (MA A 16 VALVOLE! LE PRIME NATE....) SILVER LIGHTNING CERCHI 17" 5 RAZZE CD 30 MP3 DYNAMIC DRIVE RUOTA DI SCORTA 16"
E.... ASTRA GTC M.Y. 06 1.7 CDTI 101 CV MAGMA RED COSMO CERCHI 17" 10 RAZZE RUOTA DI SCORTA 16"...
QUESTA E' DEL BABBO. UNA NON CI BASTAVA....
E NEMMENO DUE CI BASTAVANO... ORA SIAMO A TRE CON MIO CUGINO. BLACK SAPPHIRE 1.9 120 CV.

G.T.C. Generazione Troppo Cattiva
Avatar utente
GTCorre
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 04/03/2006, 9:02
Località: Quarona Sesia VC

Messaggiodi Railroad » 26/02/2007, 11:36

GTCorre ha scritto:Uno potrebbe dire... che rudere.... e invece no.... che signora bisognerebbe dire... perchè quando guardi il contakm e leggi 532000.....
;) Puoi dire solo che è una signora.


Gallina vecchia fa buon brodo... :mrgreen:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi kronos » 26/02/2007, 12:26

Io ho ancora adesso una Astra Gsi 1.8 acquistata nel 1994. Me ne sono innamorato e pur di non venderla l'ho passata a mia moglie. :D
--------------------------
Astra H 1.8 Cosmo - Retrovisori ripiegabili, sensori parcheggio, CD40 Opera, antifurto, Color display 16/9, Cosmo pack, Ambient light, Cruise Control.
A3 8V SB 1.8 TFSI Ambition
kronos
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 18/10/2005, 17:31
Località: Vicenza

Messaggiodi il.vale » 26/06/2007, 19:08

Ecco la mia Astra:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Che ne dite? :lol:
Dal 2005 al 2006: Opel Astra F 1.4i 82 CV S.W. GLS
Dal 2006: Fiat Grande Punto 1.4 StarJet 16V 95 CV 6m. 5 porte Emotion
il.vale
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 05/12/2005, 15:45

Messaggiodi GTCorre » 26/06/2007, 19:51

Oh è tornato in auge il topic di questa mitica auto.... purtroppo porto una triste notizia.
La "signora" di cui parlavo non c'è più.... se n'è andata per sempre, sostituita dalla mia ditta con un (inorridisco...) Pick Up Tata..... giusto per risparmiare come al solito (che cesso....).
Ha chiuso in bellezza... nel senso che non se n'è andata perchè era morta, lei andava ancora avanti... era arrivata a quasi 550 mila... ma il boss ha detto stop.
Così un triste giorno è uscita per l'ultima volta dal cortile, dopo la sua solita accensione con sbuffo nero.... l'abbiam portata via e mi è venuta in mente la canzone "I try" di Macy Gray, quella che fa... "goodbye and I choke"..... molto malinconica.... "addio e tossisco"......
Quel giorno mentre se ne andava i ricordi di tutti si sono addensati, anche quelli dei titolari e figli, che la conoscevano da molto più tempo di me.... "ti ricordi quando avevamo appena preso la patente e ci siamo andati in campeggio..." "e ti ricordi sullo Stelvio quell'anno nella neve che non riuscivamo a metter su le catene?"...... e via dicendo, coi ricordi e le risate.

Era solo una macchina, era solo un'Astra.... ma anche se non era mia mi è pianto il cuore a vederla andare a farsi schiacciare come un cubetto... se le auto avessero il magico dono della parola, quella sarebbe stata la nonna davanti a cui sedersi ad ascoltare le sue storie.
Ne aveva tante da raccontare penso...

Anche il Tata quando lo accendi traballa e sbuffa, ma non ne ha motivo, perchè è nuovo... l'unico motivo che ha è che è un bidone.
Il tuo fumo invece sapeva di esperienza e storie.

Ciao Astrina e grazie di tutto. :cry:

"I try to say goodbye and I choke... I try to walk away and I stumble...."
ASTRA GTC M.Y. 05 1.9 CDTI 120CV COSMO6M (MA A 16 VALVOLE! LE PRIME NATE....) SILVER LIGHTNING CERCHI 17" 5 RAZZE CD 30 MP3 DYNAMIC DRIVE RUOTA DI SCORTA 16"
E.... ASTRA GTC M.Y. 06 1.7 CDTI 101 CV MAGMA RED COSMO CERCHI 17" 10 RAZZE RUOTA DI SCORTA 16"...
QUESTA E' DEL BABBO. UNA NON CI BASTAVA....
E NEMMENO DUE CI BASTAVANO... ORA SIAMO A TRE CON MIO CUGINO. BLACK SAPPHIRE 1.9 120 CV.

G.T.C. Generazione Troppo Cattiva
Avatar utente
GTCorre
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 04/03/2006, 9:02
Località: Quarona Sesia VC

Messaggiodi raf23 » 26/06/2007, 19:59

L'astra f station è stata una hit degli anni 90.Se non ricordo male pero' le versioni a benzina avevano problemi al tendicinghia e alla distribuzione(era un difetto comune con la tigra).Il 1.7 invece è sempre stato un mulo inarrestabile,tanto è vero che quelli ancora circolanti hanno un pozzo di chilometri alle spalle.Onore a queste veterane.Capisco che chi le ha avute si sia affezionato a loro.Io ero attaccatissimo alla mia bx break del '91 a benzina con cui ho iniziato le mie scorribande per strada. :cry:

P.s. Le gsi ancora danno dei punti a molte auto sportive piu' recenti.La sedici valvole non aveva il 150 cv della calibra?
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Messaggiodi il.vale » 26/06/2007, 21:08

raf23 ha scritto:L'astra f station è stata una hit degli anni 90.Se non ricordo male pero' le versioni a benzina avevano problemi al tendicinghia e alla distribuzione(era un difetto comune con la tigra).Il 1.7 invece è sempre stato un mulo inarrestabile,tanto è vero che quelli ancora circolanti hanno un pozzo di chilometri alle spalle.Onore a queste veterane.Capisco che chi le ha avute si sia affezionato a loro.Io ero attaccatissimo alla mia bx break del '91 a benzina con cui ho iniziato le mie scorribande per strada. :cry:

P.s. Le gsi ancora danno dei punti a molte auto sportive piu' recenti.La sedici valvole non aveva il 150 cv della calibra?

Avevano diversi problemi i motori Ecotec usciti sulla Astra col restyling del 1995, i precedenti di origine Kadett andavano bene (questo 1.4 82 CV è inarrestabile), anche se mi pare di ricordare che il 1.6 8V 101 CV (non Ecotec) qualche problema congenito l'avesse... Comunque nonostante fosse Euro 1 senza tanti tappi pseudo-antinquinamento la Station Wagon 1.4 82 CV che avevo era veramente un chiodo.
Quella che ho avuto di cui ho messo le foto che ho fatto prima di darla via (a parte quella del contakm che è di qualche mese prima) nonostante la bassissima percorrenza un po' di piccoli problemi di componentistica li ha avuti (il finestrino del guidatore usciva fuori dalle guide e ho dovuto far sostituire tutto l'alzavetro con uno preso allo sfascio, la leva del freno a mano cambiata 2 volte, pulsante hazard cambiato 2 volte, difetto peraltro comune alla Corsa B che pure avevamo, ...), comunque complessivamente era sicuramente una vettura affidabile e robusta, prima del crollo di affidabilità che la Opel ha avuto nella seconda metà degli anni Novanta, ad esempio con i citati problemi ai motori Ecotec.
Una conferma del grandissimo successo di questa Astra (credo il maggiore di tutta la storia dalla Kadett alla attuale Astra H) è dato proprio dal fatto che, ahimè, gli sfasciacarrozze ne sono veramente pieni e si riesce a trovare di tutto.
Ultima modifica di il.vale il 27/06/2007, 7:10, modificato 1 volta in totale.
Dal 2005 al 2006: Opel Astra F 1.4i 82 CV S.W. GLS
Dal 2006: Fiat Grande Punto 1.4 StarJet 16V 95 CV 6m. 5 porte Emotion
il.vale
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 05/12/2005, 15:45

Messaggiodi devid astra sw » 27/06/2007, 2:13

ah la vecchia astra f! la mia era una sw del 27/06/1996 (ancora me la ricordo la data) 1.4 16v club 92cv! mi ci ero troppo affezionato (mai come la vecchia ritmo) ed è andata in permuta a 164.000km per quella in firma...problemi: guarnizione coppa dell'olio (difetto di fabbrica con il quale mio papà inviperito aveva mandato una lettera in tedesco alla opel in germania) e forse la guarnizione testa (in effetti surriscaldava un po troppo)... per il resto nient'altro tranne le solite cose: comandi vetri (sempre presi agli sfasci) e illuminazione della console che alla fine si era fulminata in qualche punto....ah uno degli ultimi problemi non abbiamo mai capito di cosa si trattava...proveniva dalla parte centrale della macchina e si manifestava in curva se presa molto decisa (non veloce ma bella secca)...era un rumore TOC TOC TOC che sentivi proprio sotto al cu*o!
comunque quanti sopra e sotto per l'italia che ci ha fatto fare a botte di 700km l'uno!! grandissima astra f!! quanto mi mancano i suoi 6000giri!! :commosso
con carico e quattro persone arrivava di tachimetro a 180 ed era dichiarata per 173!! quando l'avevo presa, finita la scuola mi mettevo quasi ogni mattina in macchina a leggere il libretto di istruzioni e sentire la radio (a cassette ovviamente) e sognare leggendo i dati della gsi!! :sbav :sbav
dopo averla data in permuta, un giorno ero con un mio amico davanti ad un gommista e così per sbaglio mi giro di scatto e mi rigiro... penso... :mmmm ho notato qualcosa di familiare....mi rigiro e grido al mio amico:" AM 85* GA!!! DANYYYY!!! LA MIA MACCHINAAAAAA!!" bellissimo!!! ho rivisto la mia splendida astra f!!!! :commosso :commosso :commosso
il proprietario era un ragazzo di colore!! vai bella!! spero che ancora cammini!!! :commosso :ok
grazie per tutti i viaggi che ci hai fatto fare!! :commosso :ok
nel mio fotoalbum c'è una foto!
adesso importo le cose che avevo scritto in un topic sulla astra f!! ;)

ecco il link: http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... ight=astra

e il mio post:

ecco qua la pubblicità.... :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=yTVbz8cqodw

però sto cercando quella con paolo maldini e la canzone born slippy con la astra sw blu!! troppo bella!! ogni volta che la vedevo mi innamoravo sempre di più della macchina che poi avremmo comprato!!

cacchio misà che su youtube non c'è.... :cry: qualcuno magari ce l'ha?

niente non si trova....comunque ho trovato quella della vecchia TT! :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=V_NtM_MMPww

e quella della F 5P....

http://www.youtube.com/watch?v=ozxbYVKzhR4
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi astra-kap » 27/06/2007, 2:40

mio fratello aveva la 1400 club.......... ;)
KAP

AstrA SuperWagon 1.7 cdti 101 cv cosmo
cerchi 225/45-17
ecc + gid
cd30 mp3
star silver
Socio n° 10
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
astra-kap
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 13/11/2006, 10:47
Località: Modena (leCCe)

Messaggiodi Alexx78 » 13/10/2007, 0:10

ioho avuto il GSI 8 valvole da 115 cv e mi sono divertito un sacco ad andarci in giro
Alexx78
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 12/10/2007, 23:32
Località: Cles (TN)

Prossimo

Torna a Astra F

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite