Opel Astra F

Tutto sull'Astra F

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi devid astra sw » 07/03/2009, 21:27

grande ing.enzino!! :plause :ok

chissà se vive ancora la nostra vecchia f sw.... :cry:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Opel Astra F

Messaggiodi pinelllo » 19/09/2009, 15:38

un saluto a tutti coloro che hanno un'astra intorno! sono nuovo e vi chiedo da subito scusa se in qualche modo posso aver violato qualche norma comportamentale come un "novellino" (sono tale del resto). ho un'astra(f) 1.7 td del '94 con motore isuzu da ormai 10 anni, l'ho presa usata in germania, e dopo un lungo periodo vissuto senza problemi particolari, la "signora" sta cominciando a dare qualche segno di vecchiaia. a vederla sembra ancora una signorina ma.....! l'ultimo problema l'ha dato la ventilazione interna dell'abitacolo. progressivamente non ha funzionato dapprima la prima velocita' poi la seconda e adesso l'ultima. probabilmente è il selettore di velocita'. qualcuno ha esperienza in merito e consigliarmi il da farsi? magari è un intervento che non richiede l'elettrauto (magari) . grazie a tutti
pinelllo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/09/2009, 15:08
Località: La Maddalena
La tua Astra: Astra F
Caratteristiche: SW
Altra Opel: astra 1.7 td

Re: Opel Astra F

Messaggiodi er sola » 07/11/2009, 13:38

Appena le trovo devo postarvi le foto della mia "vecchietta" Astra 2.0 GSI 8V :ok

intanto guardate questo "artista" [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra 1.7 DTI 16v 75cv .....un polmone fino alla modifica del debimetro
Consumi tra 18-20lt (ex auto Opel Ascona 1.3S, Opel Astra 2.0GSI, Opel corsa 1.7D Viva)
Immagine

Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
VUOI Risparmiare? clikka [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
er sola
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/11/2009, 13:35
Località: Roma
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: SW
Altra Opel: Astra 2.0 GSI 8V - corsa 1.7D (mitica)

Re: Opel Astra F

Messaggiodi er sola » 07/11/2009, 14:04

pinelllo ha scritto: l'ultimo problema l'ha dato la ventilazione interna dell'abitacolo. progressivamente non ha funzionato dapprima la prima velocita' poi la seconda e adesso l'ultima. probabilmente è il selettore di velocita'. qualcuno ha esperienza in merito e consigliarmi il da farsi? magari è un intervento che non richiede l'elettrauto (magari) . grazie a tutti

c'è un pezzo da sostituire.. non ricordo il nome ma ho avuto quel problema su una peugeot... si doveva smontare mezzo cruscotto!! l'ho lasciata rotta... :mah
Opel Astra 1.7 DTI 16v 75cv .....un polmone fino alla modifica del debimetro
Consumi tra 18-20lt (ex auto Opel Ascona 1.3S, Opel Astra 2.0GSI, Opel corsa 1.7D Viva)
Immagine

Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
VUOI Risparmiare? clikka [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
er sola
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/11/2009, 13:35
Località: Roma
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: SW
Altra Opel: Astra 2.0 GSI 8V - corsa 1.7D (mitica)

Re: Opel Astra F

Messaggiodi sand-blasted » 07/11/2009, 20:21

er sola ha scritto:Appena le trovo devo postarvi le foto della mia "vecchietta" Astra 2.0 GSI 8V :ok


Molto volentieri, per me è sempre un piacere ricordare l'Astra delle origini, e non solo perché l'ho vissuta di persona e per più di 13 anni...
Quanti cv aveva la tua ? 120 se non ricordo male ?

intanto guardate questo "artista" [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Wow, davvero bella... ai tempi non apprezzavo come adesso il bianco ma a vederla così sta proprio bene :ok
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Opel Astra F

Messaggiodi er sola » 07/11/2009, 21:41

come promesso....ecco la mia vecchietta!!!
Immagine
bei tempi...peccato che finirà rottamata ancora funzionante!
er sola
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/11/2009, 13:35
Località: Roma
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: SW
Altra Opel: Astra 2.0 GSI 8V - corsa 1.7D (mitica)

Re: Opel Astra F

Messaggiodi sand-blasted » 08/11/2009, 18:02

Bella verde scura, non se ne vedevano molte di quel colore... e riconosco al primo colpo i cerchi tipici delle Gsi :D

er sola ha scritto:bei tempi...peccato che finirà rottamata ancora funzionante!


Ma non è detto che verrà fisicamente rottamata a tutti gli effetti (e quindi distrutta)... cioè, non potrà più circolare in Italia ma magari potrebbe finire in qualche nazione poco sviluppata, dove una Gsi farebbe ancora bene il proprio compito in mezzo a tanti catorci che reggono l'anima con i denti :ok
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Opel Astra F

Messaggiodi er sola » 08/11/2009, 23:25

ahhh quindi non le rottamano tutte?
Opel Astra 1.7 DTI 16v 75cv .....un polmone fino alla modifica del debimetro
Consumi tra 18-20lt (ex auto Opel Ascona 1.3S, Opel Astra 2.0GSI, Opel corsa 1.7D Viva)
Immagine

Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
VUOI Risparmiare? clikka [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
er sola
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/11/2009, 13:35
Località: Roma
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: SW
Altra Opel: Astra 2.0 GSI 8V - corsa 1.7D (mitica)

Re: Opel Astra F

Messaggiodi sand-blasted » 10/11/2009, 4:14

er sola ha scritto:ahhh quindi non le rottamano tutte?


Ufficialmente sì, almeno a livello burocratico, ma poi, che io sappia, non è detto che vengano tutte demolite...
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

REGALO OPEL ASTRA

Messaggiodi Il Bue » 11/06/2010, 19:02

Innanzitutto mi scuso per aver scritto fuori sezione, ma non ho possibilità di accedere al mercatino in quanto mi sono appena iscritto.
Come da Titolo, regalo a chi ha il buon cuore di venirsela a prendere, un'Opel Astra 1.6 Si (100 cv) Sport, 3 porte, bianca, tenuta più che discretamente, uniproprietario (comprata da me nuova nell'Ottobre del 1993) con 200.000 Km all'attivo. Purtroppo domenica scorsa ha ceduto un pistone dopo tanti anni di onesto servizio, e sono costretto a cambiarla. Tuttavia mi piange il cuore a mandarla dal rottamatore, per questo mi sono rivolto a questo forum di appassionati per tentare di evitarle la pressa. L'auto tutt'ora si mette in moto (anche se, con un pistone fuori uso, non è particolarmente affidabile). Tra parentesi, dovrebbe trattarsi di una versione discretamente rara a trovarsi. Ovviamente il passaggio di proprietà è a carico del destinatario.
Speranzoso di qualche risposta, lascio la mail per eventuali info in più, eventuale contatto telefonico e magari qualche foto. Vi ringrazio anticipatamente. Pino
Il Bue
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/06/2010, 18:51
Località: Roma
La tua Astra: Astra F
Caratteristiche: 3p

Re: REGALO OPEL ASTRA

Messaggiodi artax78 » 12/06/2010, 11:33

Scusa ma è un'astra F o G.
Astra G 1.7 DTI 16v 75 cv versione club.
N.B. Alimentazione a Gasolio e tutto ciò che brucia.
Sono rimappato rimappante.
EGR Tappata.
Filtro aria a pannello BMC sportivo.
Pistoncini cofano anteriore.
Cruise controll aggiunto mooolto artigianalmente (ancora non sono sicuro del funzionamento, a breevissimo)
Kit xenon.
Posizioni a led.
Stop posteriore Lexus style.



La vita è come una corsa in moto,
nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel serbatoio.
C'è chi nasce con il pieno e chi viene al mondo già in riserva...
Ma che tu abbia il pieno o due gocce di benzina poco importa,
l'importante è andare al massimo! Sempre!
artax78
SOCIO N° 358
Collaboratore
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 15/03/2009, 15:19
Località: Firenze
La tua Astra: Astra G

Re: REGALO OPEL ASTRA

Messaggiodi Il Bue » 12/06/2010, 11:40

F... pardon per non aver specificato e di nuovo per aver scritto in questa sezione...
Il mio solo scopo è cercar di salvare la mia povera vettura... Purtroppo non posso tenerla, perchè non posso permettermi di pagare un bollo completamente senza senso, anche perchè non ho un garage dove conservarla. E, come già detto, mi dispiace darla al rottamatore, dopo tanti anni passati assieme curandola nella migliore maniera possibile. Mi piacerebbe che qualche appassionato la prenda in cura e la mantenga sulle nostre strade!
Il Bue
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/06/2010, 18:51
Località: Roma
La tua Astra: Astra F
Caratteristiche: 3p

Re: Opel Astra F

Messaggiodi sand-blasted » 13/06/2010, 3:35

Nel forum non abbiamo una vera e propria sezione per l'Astra F ma c'è comunque questa discussione già aperta, quindi sposto qui :ok

Spero che il tuo appello a "salvare" la tua F venga raccolto da qualcuno: ho avuto la tua stessa identiica Astra (tranne il colore, la mia era blu) per 13 anni e mezzo e quando l'ho lasciata dal concessionario per farla rottamare... :uue
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Opel Astra F

Messaggiodi Il Bue » 13/06/2010, 12:43

Ti ringrazio!!!!!
Il Bue
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/06/2010, 18:51
Località: Roma
La tua Astra: Astra F
Caratteristiche: 3p

Re: Opel Astra F

Messaggiodi Dylux92 » 17/08/2010, 10:48

Ciao a tutti, posto le foto della mia Astra F SW:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

P.S. è la versione Club optional di base: vetri elettrici, Airbag, fendinebbia, ABS,Sospensioni Posteriori Gonfiabili, clima manuale e cerchi in lega( nella foto sono quelli invernali)
Immagine
Opel Astra F SW Club 1.8 16v Ecotec Blu Polare, Full Optional, Climatizzatore con filtro antipolvere, ABS,
Autoradio Grundig mangianastri+caricatore 6 CD, Poggiatesta posteriori, Vetri anteriori elettrici,
Vetri posteriori oscurati, Specchi elettrici con funzione riscaldabili, Paraurti in tinta carrozzeria solo con piccola banda nera,
Allettone posteriore con luce 3°stop a led incorporata,
Fendinebbia anteriore, doppio fendinebbia posteriore, braciolo anteriore e posteriore
Avatar utente
Dylux92
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 17/08/2010, 0:18
Località: Aosta
La tua Astra: Astra F
Caratteristiche: Astra F 1.8 16v SW
Altra Opel: Nessun'altra Opel ma una Volkswagen Golf 6

Re: Opel Astra F

Messaggiodi GreyOwl » 17/08/2010, 11:58

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

penso che messa sù così una cara buona vecchia F faccia invidia a tante altre car di oggi...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Opel Astra F

Messaggiodi sand-blasted » 17/08/2010, 15:27

@ Dylux92: vedo che la tua era già la versione restyling... comunque per gli interni sembra uguale a quella che avevo io... quanti ricordi :commosso

@ Grey: niente male la Gsi messa così... e neanche sembra così tanto vecchia a vederla anche adesso :concordo
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Problema temperatura

Messaggiodi Dylux92 » 20/08/2010, 13:33

Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa sull'Opel Astra F SW del'98:
Mi è successo un po'di mesi fa di fare una manovra errata e di ritrovarsi su di un albero... Dopo averla mandata in carrozzeria ad aggiustare mi è arrivata sembrava tutto apposto...
ma un po' di girni fa ho notato che il sensore della temperatura mi dava questo tipo di segnale --.- cioè come se il sensore non funzionasse però non so se è in seguito alla botta o si è tolto qualche filo non saprei, comunque per verificare dov'è che si trova il sensore? :thx
Immagine

Ps di portarla all'Opel per un filo staccato non ne hyo voglia perché magari riescono a spillarmi dei soldi in più di quello che è, perché già mi è successo con la regolazione del minimo che secondo loro era l'elettronica e l'hanno mandata da un elettrauto e poi alla fine era solo sporca una cavolata nel motore
Immagine
Opel Astra F SW Club 1.8 16v Ecotec Blu Polare, Full Optional, Climatizzatore con filtro antipolvere, ABS,
Autoradio Grundig mangianastri+caricatore 6 CD, Poggiatesta posteriori, Vetri anteriori elettrici,
Vetri posteriori oscurati, Specchi elettrici con funzione riscaldabili, Paraurti in tinta carrozzeria solo con piccola banda nera,
Allettone posteriore con luce 3°stop a led incorporata,
Fendinebbia anteriore, doppio fendinebbia posteriore, braciolo anteriore e posteriore
Avatar utente
Dylux92
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 17/08/2010, 0:18
Località: Aosta
La tua Astra: Astra F
Caratteristiche: Astra F 1.8 16v SW
Altra Opel: Nessun'altra Opel ma una Volkswagen Golf 6

Re: Opel Astra F

Messaggiodi sand-blasted » 20/08/2010, 15:25

Ho spostato qui la tua domanda, visto che non è uno sfogo pubblico ma una richiesta di tipo tecnico... non so se e quanto qualcuno ti possa aiutare a risolvere un problema su un'auto così datata ma comunque è questa la discussione per parlare dell'Astra F :ciaoz
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Opel Astra F

Messaggiodi Dylux92 » 20/08/2010, 18:21

sand-blasted ha scritto:Ho spostato qui la tua domanda, visto che non è uno sfogo pubblico ma una richiesta di tipo tecnico... non so se e quanto qualcuno ti possa aiutare a risolvere un problema su un'auto così datata ma comunque è questa la discussione per parlare dell'Astra F :ciaoz

Ah scusa ho sbagliato :oops: :ok
Immagine
Opel Astra F SW Club 1.8 16v Ecotec Blu Polare, Full Optional, Climatizzatore con filtro antipolvere, ABS,
Autoradio Grundig mangianastri+caricatore 6 CD, Poggiatesta posteriori, Vetri anteriori elettrici,
Vetri posteriori oscurati, Specchi elettrici con funzione riscaldabili, Paraurti in tinta carrozzeria solo con piccola banda nera,
Allettone posteriore con luce 3°stop a led incorporata,
Fendinebbia anteriore, doppio fendinebbia posteriore, braciolo anteriore e posteriore
Avatar utente
Dylux92
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 17/08/2010, 0:18
Località: Aosta
La tua Astra: Astra F
Caratteristiche: Astra F 1.8 16v SW
Altra Opel: Nessun'altra Opel ma una Volkswagen Golf 6

PrecedenteProssimo

Torna a Astra F

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite