Presentazione

Tutto sull'Astra F

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Presentazione

Messaggiodi scott114 » 24/03/2015, 15:33

Ciao a tutti, sono un possessore da circa 15 anni di una Opel Astra 1.6 Si del 1994 con motore c16se, oramai quasi introvabile. Mi sono trovato veramente bene con questa auto e se potessi la terrei a vita. Attualmente per varie ragioni ho deciso di darla via e spererei che la prendesse qualcuno che e' appassionato del modello e che continui a tenerla in vita.
:censored
scott114
 

Re: Presentazione

Messaggiodi BELFAGOR » 24/03/2015, 15:43

Per gli annunci c'è una sezione apposita, come anche per le presentazioni.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Presentazione

Messaggiodi scott114 » 24/03/2015, 15:50

BELFAGOR ha scritto:Per gli annunci c'è una sezione apposita, come anche per le presentazioni.

Mi scuso, ma nella sezione degli annunci non e' permesso entrare a chi non ha raggiunto i 10 messaggi.
scott114
 

Re: Presentazione

Messaggiodi BELFAGOR » 24/03/2015, 20:49

Appunto, lo abbiamo fatto appositamente cosi che uno non si registri metta il suo annuncio di vendita e poi sparisca...
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Presentazione

Messaggiodi scott114 » 24/03/2015, 21:37

Non vorrei passare per il saputello rompiscatole ma la gente e' piu' propensa a non sparire se dopo una presentazione (anche se nella sezione sbagliata) riceve un benvenuto, specialmente dal moderatore che e' subito pronto a sferrare una romanzina.
Giorni fa mi hanno rotto il finestrino posteriore destro Belfagor, non sai quanto mi sarebbe stato d'aiuto essere iscritto in un forum come questo dove chiunque abbia dei ricambi ormai introvabili per queste auto aiutasse a costruire una sorta di database di annunci di ricambi.
Le regole vanno rispettate, giustamente, prendi quello che sto dicendo come una sorta di critica per migliorare il servizio offerto dal forum.
Dopo cio', saluto tutti i possessori di un'astra F ed esco di scena :ok
scott114
 

Presentazione

Messaggiodi CosmicBoy » 24/03/2015, 22:12

Quanto ti sei registrato hai messo la "spunta" sul l'accettazione del regolamento ;).

Qui sei il benvenuto...se ti sei offeso e vuoi quindi "uscire di scena" è una tua liberissima scelta ;) :ciaoz!

ps: questo è un Forum di persone e di auto, non di affaristi o ricambisti!

Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv


Torna a Astra F

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti