ciao , bello il tuo X16xel
e' uno dei miei preferiti, tornando a noi , si hai il filtro a cartuccia ti serve una pinza per gli anelli elastici oppure lo sostituisci con un filtro chiuso usando 2 fascette a vite, per i cavi candela mi sembrano abbastanza puliti comunque si intendevo con la punta della lima circolare e grattale leggermente( quadro spento mi raccomando).
per orientarti ti evidenzio le varie componenti:
A-> regolatore di pressione (o riduttore)
B-> il famoso filtro
C-> sensore pressione ( ti consiglio di controllare la piccola tubazione che gli arriva dal gruppo iniezione) questo sensore agisce sulla cenralina che di conseguenza regola la pressione tramite il regolatore
D-> centralina di controllo
E-> flauto iniettori
dato che si trovano al disopra del collettore di scarico puoi anche dare una pulita , utilizzando uno spry per contatti elettrici, hai morsetti elettrici sul flauto iniettori(se riesci a scollegare in modo agevole i morsetti) ma uno alla volta per non invertire nessun iniettore se inverti i cavi avrai una sequenza di iniezione errata ! con conseguente non funzionamento del propulsore in modalità gpl.
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Se mi permetti :certo pero' quel furbo dell'impiantista GPL se lo poteva pure risparmiare di sfregiare il copricandele in 2 . e almeno ti ha bloccato il gruppo di iniezione?.