Utente ha scritto:
scusa ma è per caso una gsi? leggendo 2 link hai per le mani una cosa rarissima...
comunque tempo fa avevo il pdf col haynes (manuale officina) per la f, ma ora non lo trovo più. prova su scribd se trovi qualcosa, io ci avevo speso qualche minuto oggi pomeriggio ma ero di corsa.
che io ricordi per la distribuzione del 1.4 era 90k o 10 anni, ovviamente a seconda di quello che si raggiungeva per prima. una prova di compressione ti dirà sicuramente moltissimo sullo stato del motore.
OT: gabriele ma se io volessi chiedere un parere su un marchio di ricambi, secondo te, dove sarebbe più adatto farlo?
Per un parere sui ricambi scrivi pure nella sezione che riguarda l'auto bisognosa del ricambio
alessandro.a ha scritto:
Buona sera. Il tipo da cui l'ho comprata mi ha detto che è una "SPORT". E' in 1800 cc 16 valvole da 92kW. Per ora ci ho fatto solo 500 km e 60 con la nuova frizione. Prima della frizione l'ho tirata fino a 160 k/h ma a quel punto ho sentito un taglio. Come se la centralina avesse detto BASTA. Avevo però il sensore dell'albero a camme guasto. Ora ho cambiato anche questo ma la devo provare. Come posso sapere se è una GSI? E' una SW. Saluti.
Se è una SW, allora è una Sport.
Allestimento comparabile al ricco GLS ma avente sedili anatomici, volante sportivo a tre razze, profili rossi sui paraurti, vernice metallizzata senza sovrapprezzo, copricerchi aereodinamici, mappatura specifica portando i cavalli a 125, velocità massima 200 km/h,Cambio manuale a 5 marce, Chiusura centralizzata, Fari fendinebbia,
Sedile guida reg. in altezza, Servosterzo, Vetri elettrici anteriori.
Accessori a prezzo ridotto.
Prenzo nell'aprile '94 la bellezza di 27 568 000 di vecchie lire....