Concessionaria a Lecce

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Concessionaria a Lecce

Messaggiodi osiride » 09/02/2007, 22:21

Siccome devo andare in concessionaria x attivare alcune funzioni del CB tramite tech2 ed eventuali lavori in A.M. tipo ECC e Cruise Control, mi rivolgo a tutti coloro (ovviamente di lecce e provincia) che ci sono gia stati per sapere se fanno storie tipo nn si puo fare e altro oppure se sono disponibili e vengono incontro al cliente. E sono anke molto preparati?

Aspetto vostre notizie ;)
La vita umana non è altro che un gioco della follia.....il cuore ha sempre ragione!!!
***************************************
Astra GTC COSMO 1.9 CDTI 120CV M6: MOONLAND, RETR. RIPIEGABILI ELETTRICAMENTE, SENSORE PARCHEGGIO, CERCHI IN LEGA 17" 5 RAZZE CONTINENTAL SPORT CONTACT2 225/45 R17, RUOTA DI SCORTA DIMENS. NORMALI BRIGESTONE 16", CID, CD70 NAVI, ALLARME VOLUMETRICO + ALZAVETRI, GARANZIA 2 + 2 ANNI, RETE BAGAGLIO, KIT VIVAVOCE SBS V630, PORTA TELEFONO DA AUTO, CRUISE CONTROL a.m.

ACQUISTATI PRODOTTI A.H.C.: CAPPELLINO - ADESIVO BIANCO INTERNO - POGGIAPIEDE AHC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
osiride
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 21/08/2006, 19:52
Località: Lecce - Roma - Mortara 112 SQD. Radar Remota

Messaggiodi osiride » 12/02/2007, 15:17

Ragazzi nessuno mi puo aiutare????
La vita umana non è altro che un gioco della follia.....il cuore ha sempre ragione!!!
***************************************
Astra GTC COSMO 1.9 CDTI 120CV M6: MOONLAND, RETR. RIPIEGABILI ELETTRICAMENTE, SENSORE PARCHEGGIO, CERCHI IN LEGA 17" 5 RAZZE CONTINENTAL SPORT CONTACT2 225/45 R17, RUOTA DI SCORTA DIMENS. NORMALI BRIGESTONE 16", CID, CD70 NAVI, ALLARME VOLUMETRICO + ALZAVETRI, GARANZIA 2 + 2 ANNI, RETE BAGAGLIO, KIT VIVAVOCE SBS V630, PORTA TELEFONO DA AUTO, CRUISE CONTROL a.m.

ACQUISTATI PRODOTTI A.H.C.: CAPPELLINO - ADESIVO BIANCO INTERNO - POGGIAPIEDE AHC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
osiride
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 21/08/2006, 19:52
Località: Lecce - Roma - Mortara 112 SQD. Radar Remota

Messaggiodi joerivetto » 12/02/2007, 17:20

ciao ankio sn di lecce........ e mi fa piacere aver trovato un compagno astrista...comunque x adesso nn posso aiutarti visto che la gtc nn mi èancora rrivata...comunque dato che farò ankio delle modifike alla mia macchina la tua è una domanda interessante ...e vorrei sapere ankio come si comportano alla federcommissionaria...per altre domande o delucidazioni...a disposizione... ciao da matteo
GTC cosmo 1.7 cdti 101 cv my7.5 (9 luglio 2007)
> Panorama pack: tetto Panoramico SKYLIGHT - cerchi in lega a 5 razze da 18"
> Dunlop sport sp1
> vernice metallizata star silver III
>> rimozione logo posteriore >> rimozione scritta astra
>>>WIP: eibach pro kit > minigonne opc>> paraurti posteriore e anteriore opc>>> scarico trapezoidale opc

NON AVRO' 240 CV.. MA SE LO VUOI...POSSO FARTI VEDERE LE STELLE
Avatar utente
joerivetto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 31/01/2007, 18:45
Località: Lecce

Messaggiodi osiride » 12/02/2007, 19:48

joerivetto ha scritto:ciao ankio sn di lecce........ e mi fa piacere aver trovato un compagno astrista...comunque x adesso nn posso aiutarti visto che la gtc nn mi èancora rrivata...comunque dato che farò ankio delle modifike alla mia macchina la tua è una domanda interessante ...e vorrei sapere ankio come si comportano alla federcommissionaria...per altre domande o delucidazioni...a disposizione... ciao da matteo


Ciao Matteo, e' un piacere sentirti visto che sei di lecce ;) auguri per la tua macchina, ki sa qnt sarà bello andare in giro con il tetto panoramico!!! 8) :mrgreen: :mrgreen:
Magari qlk giorno facciamo una bella sfilata per lecce :mrgreen: :mrgreen:

Spero che qlk altro paesano mi possa rispondere alla mia domanda. comunque proprio oggi ho kiamato la federcommissionaria e mi hanno detto che nn ci sono problemi per attivare con il tech2 alcuni funzioni del CB, pero spero che qualcuna mi dia maggiori info!!! ;)

:ciaoz
La vita umana non è altro che un gioco della follia.....il cuore ha sempre ragione!!!
***************************************
Astra GTC COSMO 1.9 CDTI 120CV M6: MOONLAND, RETR. RIPIEGABILI ELETTRICAMENTE, SENSORE PARCHEGGIO, CERCHI IN LEGA 17" 5 RAZZE CONTINENTAL SPORT CONTACT2 225/45 R17, RUOTA DI SCORTA DIMENS. NORMALI BRIGESTONE 16", CID, CD70 NAVI, ALLARME VOLUMETRICO + ALZAVETRI, GARANZIA 2 + 2 ANNI, RETE BAGAGLIO, KIT VIVAVOCE SBS V630, PORTA TELEFONO DA AUTO, CRUISE CONTROL a.m.

ACQUISTATI PRODOTTI A.H.C.: CAPPELLINO - ADESIVO BIANCO INTERNO - POGGIAPIEDE AHC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
osiride
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 21/08/2006, 19:52
Località: Lecce - Roma - Mortara 112 SQD. Radar Remota

Messaggiodi steneroz » 25/04/2009, 13:41

astrino, ciao e Benvenuto!

Prima di postare t'invito a seguire questi consigli:

- Presentati [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] secondo le regole riportate [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok

- Leggi il regolamento del Forum [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)

- Metti la tua Astra in firma, come noi andando nel menù in alto e premendo su profilo. Dopo di che scorri la pagina fino a che non trovi il campo firma ;)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

- Modifica sempre dal profilo la località, "Italia" è troppo generico e non contemplato dal regolamento.
:thx
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi eu_mi_85 » 25/04/2009, 16:46

Salve, anche io sono un vostro paesano, precisamente di Galatone e anche io ho attivato tutte le funzioni sulla mia astra, come finestrini apribili e chiudibili da telec., CdB, aggirnamento della centralina e Ceck control, tutto attivato nn in conce a Lecce(dove ho acquistato l'auto) xchè sono tutti ladri li, ma ad una officina autorizzata opel a maglie, precisamente sulla zona industriale ad un prezzo di 35€, credo molto buono. comunque anche a me piacerebbe qualche volta incontrarci tutti quì per scambiare quattro parole sulle nostre auto, ciao a tutti.
AUTO:
Opel Astra CDTI 1.7 101cv Enjoy 2007

ACCESSORI:
Enjoy Pack + Cerchi da 17

MODIFICHE:
Kit allo xeno 10.000K + Lettore DVD JVC Avx2
Avatar utente
eu_mi_85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 23/06/2008, 14:19
Località: Galatone (LE)

Messaggiodi diviale » 25/04/2009, 17:30

le vostre recensioni sulle concessionarie pregasi scriverle [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
seguendo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :rulez
:thx
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto


Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti