filtro olio 13euro
filtro aria 17euro
filtro gasolio 17euro
filtro polline 20euro
olio motore 5litri 70euro
detergente vetri 2.5euro
materiale di consumo 0.5euro
manodopera 40euro
tot 180eurozzi

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
ermans17 ha scritto:due giorni fa fatto il secondo taglaindo la spesa e' stata la seguente
olio motore 10w40 dell gm 4.5lt prezzo 30.66 (5 litri non civanno nel nostro motore)
filtro olio 9.95
filtro gasolio cr 32.23
manodopera 23.76
totale 115.92
da notare che il filtro aria non lo ho cambiato dato che devo mettere quello della mbc, mentre il filtro antipolline mi ha apertamente consigliato di metterlo in primavera e non ora
nell intervento mi e' stata sostituita l'ennesima centralina, quella nel vano motore dove ci stanno i fusibili, piu abbaimo smanettato tutto il pomeriggio con il teck2 per vedere diverse cacchiate
martim ha scritto:Sai che è pericoloso avere più olio nel motore di quanto ce ne sta?
Vai a chiedere spiegazioni.
Se non te ne danno sei autorizzato a pestarli.
Devono rimborsartelo e togliertelo...
Bye
devid astra sw ha scritto:
che bidonata che mi sono preso!
a me ha messo 5litri e mezzo di olio!
bast*rdo di m*rda!!!!![]()
![]()
![]()
andy76c ha scritto:devid astra sw ha scritto:
![]()
![]()
mi sembra di ricordare che il 1.7 abbia una coppa olio più capiente del 1.9, forse perché ne consuma di più
devid astra sw ha scritto:
![]()
![]()
Cl@udio ha scritto:devid astra sw ha scritto:
![]()
Cl@udio ha scritto:Vuoi dire che ti ha scritto nero su bianco 5,5 l di olio sulla fattura (a prescindere da quanto ne ha messo effettivamente)?
si penso di si!Cl@udio ha scritto:Sarebbe interessante sapere come tenterebbe di giustificare il tutto nella sede opportuna....![]()
Comunque 230 euro sono veramente tanti per un tagliando standard (olio, filtri, liquidi, manodopera), la tua officina è da black-list!
andy76c ha scritto:mi sembra di ricordare che il 1.7 abbia una coppa olio più capiente del 1.9, forse perché ne consuma di più
raffy80 ha scritto:andy76c ha scritto:mi sembra di ricordare che il 1.7 abbia una coppa olio più capiente del 1.9, forse perché ne consuma di più
Non ne porta di + perchè ne consuma di +, ma solo perchè è una sua caratteristica....io posso dire che la mia a 30mila km non consuma una goccia d'olio
ermans17 ha scritto:due giorni fa fatto il secondo taglaindo la spesa e' stata la seguente
olio motore 10w40 dell gm 4.5lt prezzo 30.66 (5 litri non civanno nel nostro motore)
filtro olio 9.95
filtro gasolio cr 32.23
manodopera 23.76
totale 115.92
da notare che il filtro aria non lo ho cambiato dato che devo mettere quello della mbc, mentre il filtro antipolline mi ha apertamente consigliato di metterlo in primavera e non ora
nell intervento mi e' stata sostituita l'ennesima centralina, quella nel vano motore dove ci stanno i fusibili, piu abbaimo smanettato tutto il pomeriggio con il teck2 per vedere diverse cacchiate
costypezz8 ha scritto:E' normalissimo, quando smonti il firltro del carburante fai entrare aria nel circuito del gasolio ed al primo riavvio deve prima svuotarsi l'aria e poi arriva il gasolio, per cui parte in ritardo....
costypezz8 ha scritto:E' normalissimo, quando smonti il firltro del carburante fai entrare aria nel circuito del gasolio ed al primo riavvio deve prima svuotarsi l'aria e poi arriva il gasolio, per cui parte in ritardo....
Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti