Help liquido refrigerante

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Indicatore acqua....

Messaggiodi frankdg1970 » 05/06/2006, 14:21

Anche io sono stato uno di quelli che ha visto il segnale mancanza acqua.
Il tutto a soli 2000 km.
Risposta concessionario, è normale bisogna mettere un poco d'acqua, consigliavano o acqua pura o il loro liquido.
Ok dopo 800 km stesso problema, ritornavo infuriato chiedendo spiegazioni, e chiedendo ma consuma acqua o la perde, risposta... sai ogni tanto bisogna mettere un pochino d'acqua è nella norma.
Terza e ultima volta che tornai mi fu cambiato, solo perchè ero inferocito come un toro, il manicotoo che poi risultato per tutti difettoso e diverse fascette.
Ora non metto acqua da tanti tanti km uso solo controllare il livello e basta.
Comunque mi dicevano che il livello del liquido quando è a pressione si abbassa quindi di con vedere la vaschetta cosa segna, anche se io so che i liquidi a caldo di regola salgono di livello, solo loro sanno la verità.
frankdg1970
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 24/03/2006, 22:40
Località: Puglia

Messaggiodi ermans17 » 05/06/2006, 16:07

quando ha me a segnato la spia sul cdb del liquido mancante, e' stato il segno che si era rotto il tubo del radiatore e mi perdeva tutto il liquido, ho messo subito acqua e del liquido della esso, ma tutto invano perche ne perdeva troppo, quindi poi ho chiamato il carroatrezzi, ed in opel gli stronzoni siccome ero fuori sede mi hanno messo del liquido loro ossia colore arancio che devono usare per legge e garanzia opel, ma non hanno eliminato l'acuqa e qullo azzurro esso messo in precedenza da me, oltretutto mi han fatto pagare 20 euro a detta loro per 4 litri di liquido,mentre visto con i miei okki su per giu' ne avran messo 1l. comunque non credo che se uno metta il liquido tipo esso blu succeda qualcosa, mentre se si mette acqua non demineralizzata si rischia la formazione di calcare
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti