So che e' 1 anno o 30.000km pero cavolo ho solo 8200km ora enon certo la porto a fargli il tagliando

Datemi voi un consiglio

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Lascia perdere il tagliando. Rabbocca, chiudi il cofano e dimenticati tutto fino a che non ti si accende la spia.
Allora io a Luglio ho acquistato la mia auto a km 0 del Gennaio 06 la macchina quindi ha 1 anno di vita in questi gg, attualmente la car ha su 8200KM, come mi devo comportare per il primo tagliando? vado ora a 10000 o aspetto magari prima delle ferie per fare qualche km in piu e non fare il tutto cosi preso e con cosi pochi km?
So che e' 1 anno o 30.000km pero cavolo ho solo 8200km ora enon certo la porto a fargli il tagliando Confused vorrei aspettare fino almeno giu/lug, il mio amico che lavora in opel mi ha detto di non farmi problemi ed aspettare tanto se poi ha qualcosa tagliandano e sistemano il ttto senza problemi Cool e il suo costo poi quanto sara' +/-
Datemi voi un consiglio Mr. Green poi ho da chiedere anche per il consumo che ho controllato domenic +/- manca 1 kg dopo 8200km mi sembra un po tantino no? Rolling Eyes
Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 3 ospiti