Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Ernst ha scritto:Il 1.6 benzina è a 15.000 (con eventuale controllo a 7.500 per chi fa poca strada)...
daevon34 ha scritto:a me il concessionario quando ho ritirato la car mi ha detto primo tagliando a 15.000 ... non 30.000 km ...
Ernst ha scritto:Zorro-67 ha scritto:daevon34 ha scritto:a me il concessionario quando ho ritirato la car mi ha detto primo tagliando a 15.000 ... non 30.000 km ...
.... anche a me ha detto 15.000 km o comunque ad un anno dall'acquisto....
Giusto: ma infatti il tuo è l'isuzu e non un mjet.
astragtc ha scritto:Sono tutte c***te che ai 15000 devi fare il primo tagliando attenetevi scrupolosamente alla manuntenzione programmata e lasciate perdere i mecca farabuti... io lavoro in automotive anche se mi occupo di BM so cosa c'è dietro l'officina!! Quindi per i diesel 30000 KM o un anno di KM!!! Buone festeeeee!!
navarido ha scritto:troppa manutenzione nn fa mai male!![]()
portacela anche solo per stringere i dadi che con le vibrazioni si allentano....
Zorro-67 ha scritto:astragtc ha scritto:Sono tutte c***te che ai 15000 devi fare il primo tagliando attenetevi scrupolosamente alla manuntenzione programmata e lasciate perdere i mecca farabuti... io lavoro in automotive anche se mi occupo di BM so cosa c'è dietro l'officina!! Quindi per i diesel 30000 KM o un anno di KM!!! Buone festeeeee!!
... quindi anche per l'Isuzu?
astragtc ha scritto:Zorro-67 ha scritto:... quindi anche per l'Isuzu?
Se lo dice il libretto ssssssiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
raffy80 ha scritto:
X ernst: non perdi un'occasione contro l'isuzu!!!
Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti