Pompa acqua

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Pompa acqua

Messaggiodi fulvio testa » 18/11/2020, 14:52

Sono arrivato a 182.000 Km con una perdita liquido refrigerante, :mah me ne sono accorto dalla vaschetta di recupero in due giorni ho aggiunto 1,5 kg di liquido rosso per poi stabilizzarsi :mrgreen: come non perdesse più. Sono corso in officina :ok preso appuntamento ed è stato trovato il guasto la pompa del' acqua iniziava a perdere, sostituita con una nuova, sostituito tutto il liquido refrigerante del impianto. Controllerò i precedenti tagliandi se ho già fatto la pompa del' acqua, a 135.000 km più o meno ho fatto la distribuzione ed avevo chiesto che mi si cambi la pompa. Le cose sono due o non è stata fatta la pompa, come avevo chiesto ho è stata messa una di qualità scadente.
fulvio testa
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 05/03/2017, 17:25
Località: Trieste F.v.g.
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw 1.6 cosmo Z16XEP anno 2006
Umore: Soddisfatto

Re: Pompa acqua

Messaggiodi henry82 » 18/11/2020, 23:07

fulvio testa ha scritto:Sono arrivato a 182.000 Km con una perdita liquido refrigerante, :mah me ne sono accorto dalla vaschetta di recupero in due giorni ho aggiunto 1,5 kg di liquido rosso per poi stabilizzarsi :mrgreen: come non perdesse più. Sono corso in officina :ok preso appuntamento ed è stato trovato il guasto la pompa del' acqua iniziava a perdere, sostituita con una nuova, sostituito tutto il liquido refrigerante del impianto. Controllerò i precedenti tagliandi se ho già fatto la pompa del' acqua, a 135.000 km più o meno ho fatto la distribuzione ed avevo chiesto che mi si cambi la pompa. Le cose sono due o non è stata fatta la pompa, come avevo chiesto ho è stata messa una di qualità scadente.
Dovresti verificare in fattura ma essendo esterna la pompa in genere non viene sostituita salvo Problemi
Cerchi da 18 impianto audio Alpine Assetto completo Vogtland
Defap e centralina Dimsport Short-Shifter kit anteriore full Led
Avatar utente
henry82
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1124
Iscritto il: 23/09/2017, 22:15
Località: PORTOGRUARO VE
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.7 130CV
Altra Opel: Tigra 1.4 full tuning, Vectra B 2.0DTI


Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite