Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
henry82 ha scritto:Purtroppo non è dato sapere ove si trovi il consumo olio solo il meccanico lo sa...
Di norma possono essere le tenute valvola tuttavia se sono state riscontrate anomalie nei cilindri (graffi o bruciature) che inducono a pensare a fasce rovinate purtroppo la revisione monoblocco è d'obbligo
Se il meccanico sia nel dubbio oppure lo faccia per guadagnare non so rispondere...
fulvio testa ha scritto:Sento al minimo un battito metallico, punterie rumorore, mi rivolgo in e lo si sente provenire da sopra il motore. Il meccanico fa l' ispezione al motore e manda in retifica la testata. Smonta la coppa del olio e trova morchie che ostruiscono tutti i condotti di passaggio olio motore. Arrivato a 147.000 Km. A voi è capitato ? vostre esperienze ... mi farò sentire sul proseguo dei lavori.
fulvio testa ha scritto:aggiornamento 18.05.2018 tutto il motore è andato in rettifica. Vi farò sapere.
Cl@udio ha scritto:fulvio testa ha scritto:Sento al minimo un battito metallico, punterie rumorore, mi rivolgo in e lo si sente provenire da sopra il motore. Il meccanico fa l' ispezione al motore e manda in retifica la testata. Smonta la coppa del olio e trova morchie che ostruiscono tutti i condotti di passaggio olio motore. Arrivato a 147.000 Km. A voi è capitato ? vostre esperienze ... mi farò sentire sul proseguo dei lavori.fulvio testa ha scritto:aggiornamento 18.05.2018 tutto il motore è andato in rettifica. Vi farò sapere.
Non rispetti il regolamento del Forum e scrivi cose senza senso, ci stai prendendo per i fondelli?
Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione
Visitano il forum: AhrefsBot [Bot] e 2 ospiti